Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 19:21

Rispondi all’argomento  [ 3005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 301  Prossimo
Voglio vivere in un Paese normale 
Autore Messaggio

Formazione: giornalista e blogger
....mentre questo accaduto a Torino, sulle strisce pedonali...è assurdamente e intellorabilmente ANORMALE!

http://www.corriere.it/cronache/11_dice ... ad1c.shtml" target="_blank

Insomma per chi ancora non l'avesse capito il mio concetto di normalità passa sulle piccole cose e sugli atteggiamenti delle persone, e soprattutto nel ....rispetto delle regole che esistono!

04/12/2011, 15:20
Profilo WWW

...dai Dalmar ....Legalizziamo...per un mondo normale :)

04/12/2011, 15:25
Profilo

Formazione: giornalista e blogger
elmo ha scritto:
...dai Dalmar ....Legalizziamo...per un mondo normale :)

Ooops ciao Elmo, scusa, avevo letto con attenzione quello che avevi scritto e mi fa piacere che tu sia intervenuto. Capisco bene quello che vuoi dire e soprattutto cosa voglia dire vivere in luoghi dove vigono altre regole e altre ragioni.

Fai delle proposte sensatissime, ma che io vedo poco praticabili in un Paese in cui c'è un forte dominio del Vaticano. Sarebbe come combattere contro i mulini a vento...
Ecco perchè io parlo di piccoli comportamenti giornalieri che potrebbero fare la differenza.

Dobbiamo uscire con forza da questi anni bui...ben sapendo dove ci hanno condotto con i loro comportamenti amorali quelli che se ne sono appena andati!

Non sarà facile, ma la vera Italia, la bella Italia sta uscendo fuori....nonostante tutto e nonostante i sacrifici a cui, per forza di cose....e soprattutto per colpa dei nani e ballerini che ci hanno governato fino a ieri, ci staranno per imporre.

Se ci fosse stata gente seria e competente al Governo in questi anni, questa "Caporetto" economica e morale ce la saremmo risparmiata di certo.

Ciao
Mari

04/12/2011, 15:44
Profilo WWW
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

elmo ha scritto:
Un consiglio per il governo Monti ....legalizzare la canapa, la papaverina ,la mariuana ecc...e le droghe leggere per terapie mediche ed altro ...come con le sigarette introiti per lo stato.... e fine dei soldi per i mafiosi ....previsione d'introito ......miliardi di euro e casse dello stato piene ...come con l'alcol negli Usa ....pensateci...

Non c'è da legalizzare solo la canapa per sconfiggere le mafie, ,ma anche la prostituzione, tutto molto renumerativo per
lo stato, ma finchè ci sarà il vativano, come dice Dalmar, sarà impossibile decretare questp tipo di liberarizzazioni. :)

04/12/2011, 16:03
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

dalmar ha scritto:
....mentre questo accaduto a Torino, sulle strisce pedonali...è assurdamente e intellorabilmente ANORMALE!

http://www.corriere.it/cronache/11_dice ... ad1c.shtml" target="_blank" target="_blank

Insomma per chi ancora non l'avesse capito il mio concetto di normalità passa sulle piccole cose e sugli atteggiamenti delle persone, e soprattutto nel ....rispetto delle regole che esistono!

Infatti le regole ci sono, ma nessuno le applica, il paese è diventata la jungla del più forte e del più ricco... :evil:

http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... -20847564/

Questa persona è libera, mai fatto un ora di carcere.

04/12/2011, 16:09
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

leggevo delle norme che i "tecnici" stanno mettendo a punto e nn vedo nessuna lotta all'evasione fiscale e nessuna patrimoniale
irpef nazionale,irpef regionale,tagli alla sanità, andare in pensione nella bara da morto
ma finiamola sono tecnici ostaggi dei partiti e continuano a prenderci per i fondelli
mi sono stufato

04/12/2011, 17:27
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
vi siete scandalizzati x un incidente a torino

quando mediamente in tutta la rovincia nn passa giorno che qualcuno s'amamzzi xstrada?

hai voglia a dire che e' tutta colpa deglia utomobilisti , quando buche incroci mal fatti con viibilita nulla fanno tutto il resto ..

nn sono amnco riusciti a far n altra galleria x collegare torino col sud della provincia , in modo decente senza fare il giro lungo da moncalieri...

04/12/2011, 18:57
Profilo YIM WWW

Formazione: laurea
eugenio ha scritto:
leggevo delle norme che i "tecnici" stanno mettendo a punto e nn vedo nessuna lotta all'evasione fiscale e nessuna patrimoniale
irpef nazionale,irpef regionale,tagli alla sanità, andare in pensione nella bara da morto
ma finiamola sono tecnici ostaggi dei partiti e continuano a prenderci per i fondelli
mi sono stufato

Quoto ogni parola, compresi spazi e punteggiatura ;)

04/12/2011, 19:09
Profilo

DEVO ELEVARE UNA FORMALE PROTESTA :!: :!: :!: :!: NESSUNO MI HA AVVISATO CHE QUESTA SERA NEI TELEGIORNALI A RETI UNIFICATE SAREBBE ANDATA IN ONDA UNA PUNTATA SPECIALE DI << ZELIG >> CON LA DIFFERENZA CHE NON HO RISO, MA HO PIANTO :!: :!: :!:

SPECIALMENTE ASCOLTANDO IL RAPPRESENTANTE DEL TERZO POLO CHE E' ANDATO IN ONDA SU CANALE 5 :!: :!: :!:

FOLLIA FOLLIA PURA, E MONTI IN QUESTO MOMENTO TESTUALI PAROLE HA DETTO DI AVER AGITO IN MODO EQUO COLPENDO TUTTI I TIPI DI REDDITO. :!: :!: :!: :o :o :o

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

04/12/2011, 21:18
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Cita:
SPECIALMENTE ASCOLTANDO IL RAPPRESENTANTE DEL TERZO POLO CHE E' ANDATO IN ONDA SU CANALE 5 :!: :!: :!:

FOLLIA FOLLIA PURA, E MONTI IN QUESTO MOMENTO TESTUALI PAROLE HA DETTO DI AVER AGITO IN MODO EQUO COLPENDO TUTTI I TIPI DI REDDITO

Ti quoto in toto
il governo dei prof per andare in quel posto sempre agli stessi?
Facciamo un referendum per uscire dalla UE ed integrarci con il continente nero:avremo forse un pò di credibilita??

04/12/2011, 21:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 301  Prossimo