|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
dubito, son veneti, alla peggio fa la grappa..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
03/12/2014, 23:15 |
|
|
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
puo essere o un falso ...
o cinese
o roba rubata
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
04/12/2014, 0:52 |
|
|
neoagricolo
|
eccone un 'altra.... lo smathphone che modifica le funzioni cerebrali .... sara vera ? http://www.primapaginadiyvs.it/smartpho ... a-lumore/#
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
04/12/2014, 2:26 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ne avevo già sentito parlare. ..... mah non so, se fosse vero sarebbe possibile modificare i consumi e calmare o eccitare le tensioni politiche. Già adesso il mio smartphone sa dove mi trovo e tutti i giri che ho fatto. Ho disabilitato il gps ma lo sa lo stesso.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/12/2014, 9:40 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
|
neoagricolo ha scritto: puo essere o un falso ...
o cinese
o roba rubata risposte poco probabili visto l'importanza della rete di supermarket che la vende. ho il sospetto molto fondato che sia vero pesto italiano fatto da italiani col pelo sullo stomaco.. nel dubbio vado avanti a consumare il mio che ho in freezer.
|
04/12/2014, 10:05 |
|
|
lumacosio
|
onestamente non so nemmeno bene cosa sia e che cosa faccia sto smartphone. penso che se sono vissuto fino a 33 anni senza posso andare avanti ancora un po', almeno il problema non e' mio che mi faccio condizionare ma loro che non riescono a condizionarmi vado col mio grigione nokia di quasi 10 anni che per telefonare e fare 4 sms basta e avanza pure.
|
04/12/2014, 10:08 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Credo che in questo settore la tecnologia sia andata troppo oltre,la gente si sta "rincoglionendo"per stare dietro ai telefonini dell'ultim'ora. Ma questo è solo il mio opinabile punto di vista.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
04/12/2014, 17:40 |
|
|
neoagricolo
|
mi sa che è vero e che verrà in vendita in italia l anno prox.... ecco il sito ... http://www.thync.com/science-and-technology oramai siamo oltre .... e non è detto che già lo facciano in incognito gli attuali smartphones... in giro vedo parecchia gente agitata.. sarà solo lo sniffo ??
|
04/12/2014, 22:47 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
io vedo che anche gente senza smarfone o altre cagate varie , ragiona alla cavolo di cane uguale
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
05/12/2014, 8:51 |
|
|
neoagricolo
|
appunto sarà lo sniffo.... ?
|
05/12/2014, 22:51 |
|
|