eugenio scrive++++++++++++++++.Detto questo l'idea di pagare con sistemi rintracciabili mi piace se serve a stanare tutti quei professionisti che fanno 10 fatture l'anno e vanno a quel servizio a tutti i dipendenti che pagano alla fonte e salatamente anche quelo x chi nn paga.+++++++++++++++++++++++++++++++++++++
quello che dici eugenio è anacronistico, mi spieghi come potrebbero tutti iprofessionisti, meccanici, ristoratori, ecc.ecc. non emettere la pezza giustificativa se noi non fossimo consenzienti
mi vuoi spiegare il lavoratore dipendendente .....in cassa integrazione.......... che svolge un secondo lavoro in nero come lo dovremmo classificare rispetto ai famosi professionisti che dici tu
mi puoi spiegare per quale motivo un lavoratore dipendente deve lavorare per circa 220 giorni annui a 8 ore al giorno percependo 900/1000 euro mese (primo impiego)ed un professore insegnante di medie o superiori debba insegnare per circa 170 giorni all'anno e per 72 ore
mensili
percependo più del metalmeccanico, dell tessile, del chimico
ed essere pagato per tutto l' anno
la <<buona>> vecchia DC ed i buoni suoi alleati pur di non mollare le sedie hanno fatto delle elargizioni settoriali (avrei dovuto scrivere settarie
) che nell' arco del tempo hanno contribuito in un modo spaventoso a rimpinguare il debito pubblico, basterebbe fare il paragone di quanti addetti fanno parte dei ministeri vari in italia e quanti sono gli stessi addetti in germania, francia, inghilterra, e quelli non percepiscono 1000 euro al mese per 13 mensilità vero........................
comunque il discorso si farebbe troppo ampio,lungo,e arriverebbe sicuramente a toccare interessi personali, con la conseguenza di inasprire i toni e il rischio di degenerare ma se non si vogliono avere determinate risposte bisogna non scrivere detrminate frasi. IO PER PRIMO ma io accetto tutte le risposte che vuoi tanto ho le spalle molto larghe, sono navigato e sono passato indenne alla prima repubblica, alla seconda, e spero di vedere la terza e di passarla indenne allo stesso modo.
ciao