|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
ZioBaghi
Iscritto il: 12/12/2012, 22:51 Messaggi: 256 Località: Ameno (NO)
|
Sta per scoppiare una guerra...la grecia è distrutta...la gente si suicida per bancarotta...
A me spiace per questa povera orsa...ma metterla in prima pagina ovunque è una gran minchiata...è una presa in giro...un'arma di distrazione di massa.
|
13/09/2014, 20:30 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/09/2014, 20:30 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
ZioBaghi ha scritto: Sta per scoppiare una guerra...la grecia è distrutta...la gente si suicida per bancarotta...
A me spiace per questa povera orsa...ma metterla in prima pagina ovunque è una gran minchiata...è una presa in giro...un'arma di distrazione di massa. Condivido, anche in Spagna probabilmente scoppierà una guerra civile questo autunno....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/09/2014, 20:31 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
grintosauro ha scritto: i parchi naturali vanno recintati, come le aree faunistiche venatorie
nn devono esistere le aree pre parcò, o e' parcò o nnlo e'
nn deve succedre che se uno ha un terreno nel parco e ha i raccolti distrutti, gli viene risarcito il danno , e se lo ha nel pre parco ce l'a nel GNAW! recintare i parchi la vedo grigia. ma c'e' ancora sta favola del preparco? ai tempi la menavano e alla fine ho fatto come volevo (pascolo permanente e relative strutture) e alle strette e' emerso che sta fascia era un'utopia. deve esistere come qua: la selvaggina ha un proprietario che si chiama tesoro dello stato e dei suoi animali ne risponde in base al valore di mercato del prodotto danneggiato e rimborsa in un mesetto massimo (successo 3volte con vacche prese dal lupo e una dall'orso), come io rispondo delle mie vacche se mangiano il mais del vicino. stop. alla fine che i predatori ci siano fa parte dell'ordine delle cose, purtroppo l'ambiente e' antropizzato, la mentalita' della gente e' cambiata, e se prima gli agricoltori erano il 90% adesso sono il 5 e contano un puff..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
13/09/2014, 20:37 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
|
ma se della Grecia frega a pochi, far scoppiare la Spagna sara' altrettanto indolore?
Comunque qui comincia a scendere la fornitura di gas, domani mi portano 10 metri cubi di faggio, fin che con 40 euro al metro c'e'...
|
13/09/2014, 20:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Un conto la Grecia, un altro conto la Spagna... al di la della dimensione e popolazione, circa cinque volte tanto, la Spagna geograficamente è in un altra posizione, da casa mia per arrivarci sono meno di seicento kilometri...
|
13/09/2014, 20:49 |
|
|
lumacosio
|
appunto. la lasceranno alla deriva? comunque se te hai 600 km dal paese delle nacchere io ne ho 120 dall'ucraina...
|
13/09/2014, 21:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
lumacosio ha scritto: appunto. la lasceranno alla deriva? comunque se te hai 600 km dal paese delle nacchere io ne ho 120 dall'ucraina... Ehh.. li si scalderanno parecchio nei mesi a venire....
|
13/09/2014, 22:43 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
scommetto che in Spagna l' obiettivo della " rivoluzione " sarà quello di far cadere la Monarchia ....
scommettete ...?
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
13/09/2014, 23:18 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Sarebbe ora, in un paese progredito a che serve la monarchia? Poi con tutti gli scandali che hanno combinato! La monarchia va bene giusto in un paese arretrato, incapace di gestire un governo democratico.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/09/2014, 23:45 |
|
|