dopo 8 ore a portare via letame,piu altre 3 di stalla tra amttina e sera dove i ciclisti sembrano farlo apposta a piazzarsi davanti sempre a svoltare a sinistra , fanculizzeresti tutti..
qui stamttina un vecchietto con la bici quando mi ha visto arrivare ha iniziato ad attraversare correndo , per sfortuna quello che mi ha sorpassato da dietro nn lo ha spalmato..
avete presente quelli con il sacchetto del pane, la bici a fianco e il bastone sul manubrio verso al sella , e 2 baricule spesse come i fondi di un bicchiere ,
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: Voglio vivere in un Paese normale
18/03/2014, 14:14
E magari vanno un po'a zig zag. Pensa che tra qualche anno saremo così anche noi, se non ci spalmano prima. JeanG, visto che conosci la zona, come la vedi la storia in Crimea?
milli ha scritto:E magari vanno un po'a zig zag. Pensa che tra qualche anno saremo così anche noi, se non ci spalmano prima. JeanG, visto che conosci la zona, come la vedi la storia in Crimea?
Da che punto di vista? Diciamo che siamo solo all'inizio, tra qualche tempo faranno i referendum anche tutte le altre provincie a est, verso la Crimea appunto, una divisione è inveitabile.....
fanno come la Cecoslovacchia, in cui l'industrializzata repubblica ceca sta tirano da pazzi, e la Slovacchia zoppica vistosamente? aggiungendo malcontento al malcontento.. In poche parole che ci guadagna dalla scissione, considerato che quei 10 ucraini che conosco sono tutti filo europeisti per il discorso finanziamenti pro sviluppo rurale??
La storia non è ancora finita, tanti non lo hanno capito ma in occidente siamo allo sbando totale, tra qualche tempo, dopo veri ed eventuali schiaffi dall'avversario raccontato dai media occidentali, magari cambia qualcosa.....