|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
dopo 8 ore a portare via letame,piu altre 3 di stalla tra amttina e sera dove i ciclisti sembrano farlo apposta a piazzarsi davanti sempre a svoltare a sinistra , fanculizzeresti tutti..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
18/03/2014, 8:46 |
|
|
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
Ti dico che qui hanno tolto punti alla patente a tre ciclisti che camminavano affiancati per intralcio al traffico su veicolo non motorizzato..
Sempre a proposito di paesi normali..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
18/03/2014, 8:51 |
|
|
grintosauro
|
qui stamttina un vecchietto con la bici quando mi ha visto arrivare ha iniziato ad attraversare correndo , per sfortuna quello che mi ha sorpassato da dietro nn lo ha spalmato..
|
18/03/2014, 13:34 |
|
|
grintosauro
|
avete presente quelli con il sacchetto del pane, la bici a fianco e il bastone sul manubrio verso al sella , e 2 baricule spesse come i fondi di un bicchiere ,
|
18/03/2014, 13:37 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
E magari vanno un po'a zig zag. Pensa che tra qualche anno saremo così anche noi, se non ci spalmano prima. JeanG, visto che conosci la zona, come la vedi la storia in Crimea?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/03/2014, 14:14 |
|
|
grintosauro
|
se attraversa fuori dalle strisce , in curva , mi sa che se le cerca..
|
18/03/2014, 20:20 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
milli ha scritto: E magari vanno un po'a zig zag. Pensa che tra qualche anno saremo così anche noi, se non ci spalmano prima. JeanG, visto che conosci la zona, come la vedi la storia in Crimea? Da che punto di vista? Diciamo che siamo solo all'inizio, tra qualche tempo faranno i referendum anche tutte le altre provincie a est, verso la Crimea appunto, una divisione è inveitabile.....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/03/2014, 21:03 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
fanno come la Cecoslovacchia, in cui l'industrializzata repubblica ceca sta tirano da pazzi, e la Slovacchia zoppica vistosamente? aggiungendo malcontento al malcontento.. In poche parole che ci guadagna dalla scissione, considerato che quei 10 ucraini che conosco sono tutti filo europeisti per il discorso finanziamenti pro sviluppo rurale??
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
19/03/2014, 0:43 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
La storia non è ancora finita, tanti non lo hanno capito ma in occidente siamo allo sbando totale, tra qualche tempo, dopo veri ed eventuali schiaffi dall'avversario raccontato dai media occidentali, magari cambia qualcosa.....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/03/2014, 22:49 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
La vicenda Russia/Ucraina mi pare stia prendendo una brutta piega.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
19/03/2014, 22:56 |
|
|