|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Un vero schifo! si direbbe che i politici sudtirolesi hanno assorbito tutti i difetti di quelli italiani e, magari, li hanno anche superati. Ma vadano a lavorare!
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
12/03/2014, 23:11 |
|
|
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Bene,molto bene...avanti così che siamo sulla strada giusta!!!
w l'itaglia
Allegati:
image.jpg [ 58.36 KiB | Osservato 696 volte ]
image.jpg [ 55.17 KiB | Osservato 696 volte ]
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
14/03/2014, 20:24 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Se li danno a me a mia moglie, divento subito immigrato, 60*30 = 1800,00 al netto esente tasse.....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/03/2014, 20:49 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Ogni immigrato e' un potenziale e quasi sicuro voto alle elezioni, quindi meglio fare gli onori di casa.........a loro; agli italiani nisba.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
14/03/2014, 21:25 |
|
|
SIRIO
Iscritto il: 05/09/2012, 9:51 Messaggi: 529 Località: alfianello (Bs)
Formazione: diplomato
|
allora che votino solo gli immigrati, poi però quando ci dovremo girare verso la mecca o indossare il turbante e il velo per legge voglio vedere se gli italiani tirano fuori i co...oni, che paese di m
_________________ Cristiano Lancini
|
15/03/2014, 8:58 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
vorrei ricordare ai più che sono più gli italiani all'estero che in italia , se calcolate le famiglie che dal 1950 sono fuggite dal suolo patrio , verso tanto x fare il nume dei paesi : America sa nord e che sud che centro , australia, francia , Inghilterra.. canton ticino
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
15/03/2014, 12:51 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
In realtà non basterebbe togliere la carta di credito a questi politici? E' ovvio che se gliela dànno poi questi spendono senza ritegno, soprattutto se così fan tutti! Io quando porto la lista della spesa alla mia contabile, questa mi dice "questo si può scalare dalle tasse, questo no". Ecco, basterebbe che ci fosse un pelino in più di serietà, basterebbe davvero poco. Renziiiii...pensaci tu!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
15/03/2014, 20:41 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
milli ha scritto: Renziiiii...pensaci tu! Si si, anche lui come gli altri uguali a lui, e' andato a Roma per prendere una boccata d'aria diversa. Quando parla sembra di ascoltare uno dei suoi predecessori che fa rovinato l'Italia .........il famoso mortade...........
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
15/03/2014, 21:05 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Il Mortadella? Pensavo al Cavaliere. ..
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
15/03/2014, 23:33 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
cara Milli ...
Il mortadella e' uno che ci ha portato in Europa dall'oggi al domani in venti gg
col cambio regime monetario ...
ricordo le file di anziani che piangevano, terrorizzati dai TGG,
alla banca perche " se non facevano in tempo finivano gli Euro ..."
uno scompiglio sociale mai visto , con i prezzi raddoppiati dall' oggi al domani . e con i ns stipendi praticamente dimezzati al'oggi al domani . Uno scempio .
un chilo di broccoli mille lire il gg dopo un euro , duemila lire .
Nemmeno nei paesi balcanici han fatto un simile genocidio economico, ci hanno messo un anno per il cambio di moneta .
Quest' individuo , il cui grande maestro fu tale Andreatta Beniamino che ci levo' la sovranita' economica, e che ci mise in mutande aumentando a dismisura il debito pubblico e nessuno se lo vuole ricordare , ricevette fior di moneta dalle banche americane per la campagna elettorale e una volta in sella , fece le sue amate privatizzazioni .
Sinceramente , nonostante la statura professionale che lo contraddistingue, al suo posto avrei preferito un qualsiasi ufficiale, laureato in economia , della Finanza o dei CC che avrebbero fatto sicuramnet meglio ( ovviamente " meglio " x il ns paese ) .
saluti
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
16/03/2014, 0:07 |
|
|