Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 10:19

Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
voglio gridare basta !!!! NON E' ACCETTABILE 
Autore Messaggio

a tutti gli inserzionisti del topic, ed in prmis a nadia, questo topic è stato aperto esattamente dopo 3 ore che il rappresentante della lega nord " castelli " dice,(irresponsabilmente) rispondendo ad una frase di saviano, (molto infelice ) << MA VA' A CIAPA' I RATT >> ( ma vai a cacciare topi) mi meraviglio che dopo 26 ore dal fatto di milano nessuno abbia avuto da ridire :o :o :o oppure il fatto è da considerare meno grave :!: :!: ATTENZIONE PARLO DEL GESTO, DELL'AZIONE,dello squilibrato :!: e DELLE REAZIONI DI 2 FIGURE POLITICHE RILEVANTI CON LE LORO DICHIARAZIONI. :!: :!:
in parole povere chiedo: una martellata data sulla mano sinistra picchiata con la mano destra può far più male di una martellata presa sulla mano destra picchiata con la mano sinistra :?: :?: io che di martellate me ne sono picchiate parecchie ad ogni martellata cacciavo 10 bestemmie sia che mi picchiassi la destra oppure la sinistra ***** se bestemmiavo :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted:

con il dovuto rispetto per le idee di ognuno.

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

14/12/2009, 23:22
Profilo

sotttoscrivo mantovano46...certi silenzi sono molto più eloquenti di molti messaggi che esprimono indignazione scritti a caratteri maiuscoli.

14/12/2009, 23:57
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

se risponde al vero il fatto che "l'attentatore" sia uno squilibrato e che quindi nn c'era disegno politico nel gesto fatto(sempre e cmq da condannare) nn mi và di farne nè un caso politico nè un martire.

15/12/2009, 0:25
Profilo

ATTENZIONE PARLO DEL GESTO, DELL'AZIONE,dello squilibrato :!: e DELLE REAZIONI DI 2 FIGURE POLITICHE RILEVANTI CON LE LORO DICHIARAZIONI.
...sul gesto...poco da aggiungere...se trattasi di squilibrato.
delle reazioni politiche...ripeto quello che avevo scritto nel post precedente...i politici che non si rendono conto di ciò che dicono dovrebbero andarsene a casa, e dalle prove quotidiane che danno, ci sono da tutte le parti.
Aggiungo che il clima di tensione di cui si parla tanto adesso, secondo me è stato creato sia dalla destra che dalla sinistra a loro uso e consumo.

15/12/2009, 0:36
Profilo

giustissimo eugenio, ma delle dichiarazioni rilasciate dai due esponenti politici di primo piano :?: :?: anche quelle sono il gesto o il pensiero di due squilibrati :?: :?: oppure sono dichiarazioni ancor più irresponsabili di quella di castelli :?: :?: se anzichè essere colpito il berlusca avessero colpito bossi non so chi avrebbe potuto fermare i valligiani bergamaschi,bresciani e i veneti......... grazie al cielo i 2 schieramenti sono formati da persone differenti.
ciao

15/12/2009, 0:42
Profilo

visto che mi avete richiamato all'ordine ecco la mia opinione sul fatto : condanno senza appello la violenza sia verbale che fisica non ho postato niente per il semplice motivo che hanno accertato che l'aggressore è in cura presso un centro psichiatrico la follia non è condannabile :!: :!: :!: ciao nadia48

15/12/2009, 0:44
Profilo

si ma anche tu ti fermi sul gesto, ma le dichiarazioni :o :o :o di di pietro e della bindi :?: e della deputata europea dellìitalia dei valori :?: :?:

15/12/2009, 0:48
Profilo

chi semina vento... prima o poi trova un pazzo fuori di sè che compie qualche gesto inconsulto.
essendo un gesto violento e ancora più stupido, va da sé che l'aggressione a Silvio è ingiustificabile, per cui tutta la solidarietà umana alla persona, ma è una cosa ovvia che non c'è bisogno nemmeno di dirla. sotto l'aspetto politico, però, le cose stanno in maniera parecchio diversa. il fatto che tartaglia sia un elettore pd, non vuole certo dire che la sua mano è stata armata da bersani, come invece alcuni dei "moderati" tipo Giornale hanno voluto dire, tirando in ballo come "mandanti morali" un minestrone di politici e giudici, fra cui anche Fini e il povero Casini ( :?: :?: ).
stasera dal vespone nazionale ci stava il ministro La Russa a pontificare sullo stemperare gli animi esacerbati, quando lui stesso meno di una settimana fa ebbe la geniale idea di affermare che i boss mafiosi arrestati a Palermo erano due manifestanti in meno al NO-Bday, trovando egli divertente che uno dei malviventi indossasse una maglia viola dello stesso colore scelto dai manifestanti. Ma per lui si potrebbe anche risalire alla sua bella perfomance da sposini, quando urlò che quelli che vogliono togliere il crocifisso dagli uffici pubblici, inclusi i giudici della corte europea, possono morire.
Questo è solo uno degli esempi, ma se ne potrebbero trovare tanti altri. Per tutti valga che da quando Silvio è sceso in campo 15 anni orsono, ho sempre udito da lui il solito refrain della sinistra buia e oscurantista, che se avesse vinto avrebbe gettato il bel paese in uno situazione di sfacelo e desolazione post-stalinista ("con la sinistra solo miseria, morte e terrore"): se non è demonizzazione dell'avversario, cos'è?
Capirai, mantovano, che non ci sto a vedere i Bonaiuti e i Bondi fare le vergini di Norimberga, viste le premesse. é vero che pure a sinistra si cavalcano le onde populiste, e Di Pietro nonostante l'abissale ignoranza nell'uso della lingua italiana ne è un maestro. tuttavia, credere che il problema sia il giustizialismo di dipietro, la verve polemica della bindi o le trasmissioni di santoro significa non aver capito un accidente del malessere e del disagio profondo che attraversano i nostri tempi. esattamente come quelli che dall'altra parte s'illudono che se riescono a togliere di mezzo (politicamente, eh) berlusconi, gli italiani non voteranno più a destra: si sbagliano di grosso. Se il popolo risponde a stimoli populistici di destra o di sinistra, sotto ci sta un problema più grosso dei singoli demagoghi.
un problema a cui purtroppo questa classe dirigente politica ed economica non sembra essere in grado di dare una risposta efficace.

15/12/2009, 1:59
Profilo

a parer mio quanto accaduto verrà manipolato da TUTTI i politici, ognuno a favor suo... nella solita sagra del vuoto e del nulla, in una non-consistenza che sta portando lo scontento nella popolazione, assieme ad una crisi economica non indifferente....
parlare di politica? e come si fa a parlare di politica oggi con certi personaggi? al massimo gossip, chiacchiere, maldicenze, volgarità, illazioni.....
bea

15/12/2009, 6:07
Profilo

Io credo che al di la di tutto, colpire una persona anziana (perchè di questo si tratta) è un gesto che lascia pensare su come sono squallide le idee di molti Italiani (incluso sempre il sottoscritto).
Poi io non sono per demonizzare la persona Berlusconi perchè anche lui è un cittadino italiano e può fare il politico come e quando vuole (per non fare il politico devi essere cancellato dalle liste elettorali ecc ecc)
Conflitto d'interesse: non è colpa sua se manca una legge che lo regolamenta: lo votano?!! dei suoi elettori nessuno si lamenta del conflitto di interessi, al momento sono la maggioranza è va rispettata in democrazia, mentre è grave che i politici vogliono vincere l'elezioni contro sventolando sempre il conflitto d'interessi, perchè non hanno legiferato???? . (prima e durante i loro governi)
A memoria industriali che erano al governo per fare i propri interessi ci sono sempre stati (FIAT; OLIVETTI, PALAZZINARI ecc) il caso monta solo oggi perché si è passati al bicameralismo, mentre in precedenza non montava nessun caso perchè non si presentava un programma di governo prima, ci si univa dopo l'elezione e ognuno si metteva nella poltrona di comodo, ricordo che in Italia in 60 di Repubblica abbiamo avuto ca 60 governi al potere, quindi uno l'anno e non credo che questi governi cadevano per piacere, ma perchè gli interessi dei singoli non si incrociavano, (un governo è durato 12 Giorni; 8° governo De Gasperi).

Io tornerò a credere nella politica solo quando faranno leggi serie:
Conflitto d'interessi
Primarie VERE
LEGGI UGUALI PER TUTTI
e cosa molto IMPORTANTE RESPONSABILITA' CIVILE E PENALI DEI PARTITI POLITICI
QUANDO NEI COMUNI POTRANNO CONCORRE TUTTI
Ecc ecc.

15/12/2009, 10:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo