|
voglio gridare basta !!!! NON E' ACCETTABILE
Autore |
Messaggio |
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
12/12/2009, 13:17 |
|
|
|
|
paolo
Iscritto il: 13/10/2008, 20:03 Messaggi: 1016 Località: dove mi pare
|
Ivano hai ragione ed è quella la chiave di volta, nel senso ogni persona presa singolarmente è una brava persona (mafiosi ecc esclusi), quando si massifica perde la strada maestra, ma non per cattiveria, perché è adeguatamente pilotata, per fare questo Ivano bisogna rompere i schemi attuali, e ripartire. Ovviamente per ripartire bisogna cambiare il quadro dirigenti, altrimenti spostiamo la massa da una parte all'altra senza alcuna modifica [parte della massa (incluso noi) agisce in buona fede].
|
12/12/2009, 13:36 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
paolo ha scritto: Ivano hai ragione ed è quella la chiave di volta, nel senso ogni persona presa singolarmente è una brava persona (mafiosi ecc esclusi), quando si massifica perde la strada maestra, ma non per cattiveria, perché è adeguatamente pilotata, per fare questo Ivano bisogna rompere i schemi attuali, e ripartire. Ovviamente per ripartire bisogna cambiare il quadro dirigenti, altrimenti spostiamo la massa da una parte all'altra senza alcuna modifica [parte della massa (incluso noi) agisce in buona fede]. pochi paolo, molto pochi, la strgrande maggioranza agisce solo per 2 cose: il dio denaro ed il dio potere, potrei raccontarti centinaia di esempi purtroppo
|
12/12/2009, 13:41 |
|
|
giorgioo
Iscritto il: 22/10/2009, 21:37 Messaggi: 126 Località: castelli romani
|
...proprio ieri ho visto un servizio sui pirati della strada...molti dei casi che a caldo hanno fatto scalpore per la portata dell'evento, alla fine si sono risolti con qualche giorno di carcere (nel peggiore dei casi), o patente ridata dopo 1 anno. Corona non sarà un povero cristo...ma se prende 2..5...50 anni di carcere francamente me ne frega meno che niente..come non ci trovo nulla di normale accanirsi su un tipo così e lasciare in giro gente che ha distrutto vite e che è ancora libera di poter seguire nella loro vita come non fosse successo nulla...c'è qulcosa di accettabile in questo?
|
12/12/2009, 15:07 |
|
|
mantovano46
|
|
12/12/2009, 16:15 |
|
|
giorgioo
|
mi spiace mantovano ma non capisco proprio il nesso. Ho solo riportato quella che è la realtà...persone che, IDENTIFICATE, ubriache e/o drogate che al volante hanno ucciso altre persone, non hanno pagato le conseguenze di un comportamento sbagliato, e i giornali e tv che danno spazio quotidianamente a personaggi insignificanti. Per me, dovrebbero pagare in misura appropriata sia gli uni che gli altri. Come certi ministri o politici in genere dovrebbero essere spediti a casa direttamente se non sanno capire quello che dicono. non sei d'accordo? buona serata
|
12/12/2009, 19:33 |
|
|
mantovano46
|
be nel tuo ultimo post hai fatto dei distinguo che mi trovano pienamente d' accordo con te ma non mettiamo sullo stesso piano chi investe una persona e corona, sono 2 cose completamente differenti.
ciao
|
12/12/2009, 19:42 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
ma era evidente che il povero Cristo era una presa in giro sinceramente di corona e di quelli che si fanno fotografare da lui nn me ne può fregar di meno anche io dico che ci accaniamo contro un imbecille come corona quando assassini impuniti circolano liberamente in barba a legge puniamo corona per direttissima e facciamo un processo sacrosanto con condanne esemplari x chi guida e commette omicidi sotto l'effetto della droga o dell'alcoool "il potere logoira chi nn lo ha" in 2 mandanti farebbero carte false x accappararrsi quanto più è possibile è morto il politico vero
_________________ I
|
12/12/2009, 20:08 |
|
|
paolo
Iscritto il: 13/10/2008, 20:03 Messaggi: 1016 Località: dove mi pare
|
Eugenio le carte false le fanno anche adesso, quindi meno tempo meno guai per un discorso cronologico.
|
12/12/2009, 20:34 |
|
|
giorgioo
|
...assolutamente mantovano....non ho mai pensato di metterle sullo stesso piano!! Eugenio...perfetto!! buona domenica a tutti!!
|
13/12/2009, 12:43 |
|
|