Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 18:55

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
VIAGGIARE 
Autore Messaggio

Piccolamiss ha scritto:
... tagliatelle fumanti fatte in casa ai funghi porcini..... gnocchi al tartufo.... :shock:
che svenimento.........
questa è crudeltà mentale..... e poi a quest'ora --> 13:07 del mio pc

ieri sera con amici pizza nel forno a legna di casa fatta da mio marito che sforna pizze eccellenti. Gli amici si prenotano e io magno. calorie calorie calorie poi tutti sull'orlo dello scoppio e chi pensava di recuperare con una settimana di insalate e pomodori.
.. persino il dolce: focaccia con pasta della pizza croccante fumante con ripieno di ricotta, cioccolato fondente e aroma di gocce imperiali :roll:

:arrow: ce li avete i sensi di colpa dopo tante calorie dovute a cibi irresistibili, ma come se faa..? :oops:

Vedo che siamo tutti tribolati .......

08/06/2012, 13:17
Profilo

Formazione: Laurea
mantovano46 ha scritto:
io avrò detto pochino, tu non hai detto nulla, hai semplicemente condannato chi ha espresso un proprio gusto anziche elencare le positività in base alle quali uno potrebbe cambiare opinione

Elencare? perchè mai?
Non è chi fa una affermazione che, si preoccupa poi, di ben argomentarla?
Buonagiornat

08/06/2012, 16:04
Profilo

Ehhh si, Milano è proprio brutta! Addirittura la Comasina! Musocco! che orrore questa Milano! e di Brera cosa conosci? la stradina? il bar Brera, Il quartierino? specifica dai. Ci hai vissuto una vita ne avrai da raccontare, perchè fino ad ora hai detto pochino. Si, concordo con gargamella, se avessi visto di Milano quello che hai visto tu, potrei pensare quasi di annegarla.
Buonanotte[/quote]

Milano non è una delle città più belle che abbia visitato. Riconosco però che è una metropoli molto vivace e certamente più piacevole ed accogliente di altre.
Giudicare Milano per Quarto Oggiaro o la Comasina è, con le debite differenze tra le due città, come esprimere un giudizio su Roma prendendo a riferimento Corviale.

08/06/2012, 20:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6