Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 18:51

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
VIAGGIARE 
Autore Messaggio

Formazione: Laurea
mantovano46 ha scritto:
io conosco: BRERA,IL DUOMO.IL CASTELLO SFORZESCO,IL CENACOLO, IL MUSEO DELLA SCENZA E DELLA TECNICA, LA GALLERIA, I NAVIGLI DI NOTTE LA STAZIONE CENTRALE DOPO LA PULIZIA L'IDROSCALO LA SCALA(all'esterno)

oppure vuoi che ti parli del parco sempione,del parco ravizza,di melchiorre gioia, di niguarda, del parco nord, di loreto,viale monza,viale porpora,la ripa, ecc.ecc.ecc. hanno perfettamente ragione tutti quelli che dicono che milano è brutta, perchè io direi molto peggio. e non parliamo di quartoggiaro, viale ungheria, la comasina,il gallaratese,musocco, se vuoi posso continuare, ci ho vissuto per una vita

Ehhh si, Milano è proprio brutta! Addirittura la Comasina! Musocco! che orrore questa Milano! e di Brera cosa conosci? la stradina? il bar Brera, Il quartierino? specifica dai. Ci hai vissuto una vita ne avrai da raccontare, perchè fino ad ora hai detto pochino. Si, concordo con gargamella, se avessi visto di Milano quello che hai visto tu, potrei pensare quasi di annegarla.
Buonanotte

07/06/2012, 23:56
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Sapevo di urtare la sensibilità agli estimatori di milano ma ripeto a me non piacciono le metropoli non mi piacciono le citta caotiche e nel mio post ho scritto di spostare i milanesi al mare prima di fare il nerone di turno
La soggettività è qualcosa che ci rende diversi e per questo unici come i posti che visitiamo e' certo che milano ha monumenti unici ha quartieri caratteristici (sempre meno) ha una cultura propria ha tecnologia ha modernità .....ma a ma non piaceeeee non vuol dire che non c'è nulla di buono
Io in sicilia preferisco le madonie a mondello ma provate a dire che mondello è brutta ad un palermitano scoppia na guerra

08/06/2012, 0:54
Profilo

rizoma ha scritto:
mantovano46 ha scritto:
io conosco: BRERA,IL DUOMO.IL CASTELLO SFORZESCO,IL CENACOLO, IL MUSEO DELLA SCENZA E DELLA TECNICA, LA GALLERIA, I NAVIGLI DI NOTTE LA STAZIONE CENTRALE DOPO LA PULIZIA L'IDROSCALO LA SCALA(all'esterno)

oppure vuoi che ti parli del parco sempione,del parco ravizza,di melchiorre gioia, di niguarda, del parco nord, di loreto,viale monza,viale porpora,la ripa, ecc.ecc.ecc. hanno perfettamente ragione tutti quelli che dicono che milano è brutta, perchè io direi molto peggio. e non parliamo di quartoggiaro, viale ungheria, la comasina,il gallaratese,musocco, se vuoi posso continuare, ci ho vissuto per una vita

Ehhh si, Milano è proprio brutta! Addirittura la Comasina! Musocco! che orrore questa Milano! e di Brera cosa conosci? la stradina? il bar Brera, Il quartierino? specifica dai. Ci hai vissuto una vita ne avrai da raccontare, perchè fino ad ora hai detto pochino. Si, concordo con gargamella, se avessi visto di Milano quello che hai visto tu, potrei pensare quasi di annegarla.
Buonanotte

io avrò detto pochino, tu non hai detto nulla, hai semplicemente condannato chi ha espresso un proprio gusto anziche elencare le positività in base alle quali uno potrebbe cambiare opinione.

buona notte, oppure buon risveglio

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

08/06/2012, 3:26
Profilo

Formazione: laurea
Mantovano, ma tu a Gubbio hai mangiato alla Taverna del Lupo? Se si chiama così, non solo c'è ancora ma è dove faccio tappa per il pranzo ogni volta che ci vado! Chissà se quando ci sei stato tu avevano la terrazza panoramica, ora l'estate mngiamo sempre lì.
Poco più in alto però c'è un'altra taverna piccola, con le pareti tutte coperte dalle foto della Corsa dei Ceri e il proprietario è uno dei più accalorati sostenitori della famosa Corsa, è un "personaggio" di Gubbio senza dubbio alcuno e lo definirei un moderno cantastorie, una specie di menestrello dei nostri giorni.

08/06/2012, 7:07
Profilo

Candy ha scritto:
Mantovano, ma tu a Gubbio hai mangiato alla Taverna del Lupo? Se si chiama così, non solo c'è ancora ma è dove faccio tappa per il pranzo ogni volta che ci vado! Chissà se quando ci sei stato tu avevano la terrazza panoramica, ora l'estate mngiamo sempre lì.
Poco più in alto però c'è un'altra taverna piccola, con le pareti tutte coperte dalle foto della Corsa dei Ceri e il proprietario è uno dei più accalorati sostenitori della famosa Corsa, è un "personaggio" di Gubbio senza dubbio alcuno e lo definirei un moderno cantastorie, una specie di menestrello dei nostri giorni.

Ottimo posto La Taverna del Lupo .......

08/06/2012, 7:15
Profilo

Fanno degli gnocchi al tartufo che.... :o
Favolosi! Però anche nell'altro posticino si mangia bene, in particolare i ravioli fatti in casa con tanto di sfoglia bella spessa tirata a mano! Dopo bisogna fare jogging lungo tutto il parco per smaltire le 3500 calorie ingerite, ma si mangia troppo bene!

08/06/2012, 10:52
Profilo

Candy ha scritto:
Fanno degli gnocchi al tartufo che.... :o
Favolosi! Però anche nell'altro posticino si mangia bene, in particolare i ravioli fatti in casa con tanto di sfoglia bella spessa tirata a mano! Dopo bisogna fare jogging lungo tutto il parco per smaltire le 3500 calorie ingerite, ma si mangia troppo bene!

Sei mai stata al Bersaglio di Città di Castello ?

08/06/2012, 11:20
Profilo

Non ancora, ma me lo segno se me lo consigli. Ho fra l'altro dei cari amici a Città di Castello, presto ci farò un viaggerro!
Ah, mai stato alla tattoria Al Ponte ad Amelia?
Per la pizza invece spesso opto per certe Scalette tudertine, o la solita Oasi marscianese. Bell'ambiente.

08/06/2012, 12:26
Profilo

Candy ha scritto:
Non ancora, ma me lo segno se me lo consigli. Ho fra l'altro dei cari amici a Città di Castello, presto ci farò un viaggerro!
Ah, mai stato alla tattoria Al Ponte ad Amelia?
Per la pizza invece spesso opto per certe Scalette tudertine, o la solita Oasi marscianese. Bell'ambiente.

All' Oasi sono di casa per la pizza. Prova pure la Rosa dei Venti a Fiore di Todi.
Il Bersaglio se non è cambiato merita davvero .....
Ciao, Mau

08/06/2012, 12:40
Profilo

... tagliatelle fumanti fatte in casa ai funghi porcini..... gnocchi al tartufo.... :shock:
che svenimento.........
questa è crudeltà mentale..... e poi a quest'ora --> 13:07 del mio pc

ieri sera con amici pizza nel forno a legna di casa fatta da mio marito che sforna pizze eccellenti. Gli amici si prenotano e io magno. calorie calorie calorie poi tutti sull'orlo dello scoppio e chi pensava di recuperare con una settimana di insalate e pomodori.
.. persino il dolce: focaccia con pasta della pizza croccante fumante con ripieno di ricotta, cioccolato fondente e aroma di gocce imperiali :roll:

:arrow: ce li avete i sensi di colpa dopo tante calorie dovute a cibi irresistibili, ma come se faa..? :oops:

08/06/2012, 13:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo