|
vi prego, datemi un consiglio!
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
no ma fatto apssare un cane di un cacciatore nel trinciastocchi quando avevo 20anni si..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
09/08/2012, 8:00 |
|
|
|
|
grintosauro
|
vabbe e' un discorso lungo di quelli che fanno caccia di frodo nei campi dove e' vietato..
|
09/08/2012, 8:08 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: no ma fatto apssare un cane di un cacciatore nel trinciastocchi quando avevo 20anni si povero cane , vabbè ti perdono, ma solo perchè sei tu! Ciao claColombo, io ci andrei piano a procurare danno al prossimo, sono ancora capaci di denunciarlo per una storta. per me non ne vale la pena.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/08/2012, 11:35 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
l orto a quanto pare è aperto a tutti,quindi non è detto che ce la abbia messa lui. però senz altro trovare un altro appezzamento di terreno sarebbe meglio.
_________________ Un saluto,Claudio
|
09/08/2012, 11:38 |
|
|
grintosauro
|
milli ha scritto: Cita: no ma fatto apssare un cane di un cacciatore nel trinciastocchi quando avevo 20anni si povero cane , vabbè ti perdono, ma solo perchè sei tu! Ciao claColombo, io ci andrei piano a procurare danno al prossimo, sono ancora capaci di denunciarlo per una storta. per me non ne vale la pena. be ma sai quando un guardia caccia , caccia di frodo in un area di ripopolamento , in un giorno nn previsto ,e ti vedi puntare il fucile a 50 metri perche il cane alza un leprotto, e quest'ultimo corre verso te , prche un "Tabui" e alle calcagne , lo vedi che deviare a 30cm dal trattore , mentre e vedi che il cane si infila sotto che fai? ti fermi e spari a manetta ilmotore.. chi ha avuto il taarup a ruote trainato.. senza parte superiore sa che tutto quello che entra prima o poi esce..
|
09/08/2012, 15:15 |
|
|
grintosauro
|
se mi impallinava disfavo anche lui, ancora oggi quando mi incntra e' ancora col muso lungo , e io gli rispondo se non eri dove non c'eri essere mica son stato io
|
09/08/2012, 15:21 |
|
|
gastonus
Sez. Ricette di cucina
Formazione: chef
|
grazie, grazie...... il problema della provincia è che io dedico 2 ore al giorno (uno si e uno no) all'orto, e 40 minuti mi ci vorrebbero solo per andare e tornare......
_________________ o zappator nun za scord a mamm! lo zappatore non dimentica la mamma!
|
09/08/2012, 18:10 |
|
|
grintosauro
|
troppo lontano , nn puoi recintarlo , che en so con una siepe di rovi?
|
09/08/2012, 21:01 |
|
|
gastonus
Sez. Ricette di cucina
Formazione: chef
|
grintosauro ha scritto: troppo lontano , nn puoi recintarlo , che en so con una siepe di rovi? purtroppo no (leggi sopra) ma mi sto attrezzando con coltivazioni strategiche (come gia scritto) buhahahah buhahahaha
_________________ o zappator nun za scord a mamm! lo zappatore non dimentica la mamma!
|
10/08/2012, 2:22 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
grintosauro ha scritto: milli ha scritto: Cita: no ma fatto apssare un cane di un cacciatore nel trinciastocchi quando avevo 20anni si povero cane , vabbè ti perdono, ma solo perchè sei tu! Ciao claColombo, io ci andrei piano a procurare danno al prossimo, sono ancora capaci di denunciarlo per una storta. per me non ne vale la pena. be ma sai quando un guardia caccia , caccia di frodo in un area di ripopolamento , in un giorno nn previsto ,e ti vedi puntare il fucile a 50 metri perche il cane alza un leprotto, e quest'ultimo corre verso te , prche un "Tabui" e alle calcagne , lo vedi che deviare a 30cm dal trattore , mentre e vedi che il cane si infila sotto che fai? ti fermi e spari a manetta ilmotore.. chi ha avuto il taarup a ruote trainato.. senza parte superiore sa che tutto quello che entra prima o poi esce.. ho capito, il povero cane distratto è morto per l'avidità del suo padrone che l'ha messo in condizioni di finire sotto un trattore e tutto per un misero leprotto.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/08/2012, 12:35 |
|
|