|
vi prego, datemi un consiglio!
Autore |
Messaggio |
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
illuminaci, gargamella...
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
10/07/2012, 13:38 |
|
|
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
10/07/2012, 14:37 |
|
|
gastonus
Sez. Ricette di cucina
Formazione: chef
|
innanzitutto grazie per i consigli e la comprensione nonchè il conforto ( se non ci foste voi....) non me li posso fare amici, ma nemmeno li posso picchiare perchè sono un vecchio di 70 anni e un pezzo di m.... di 55, che si porta con se (come alibi) il figlio di 24 anni che poverino (vista la famiglia che si ritrova) è down..... però, siccome sono dipendenti regionali vecchio stampo (quindi ignoranti come capre, e chiedo scusa alle capre) non rubano cose particolari (sulle quali sto puntando) come corbezzolo, fiori di zucca chiusi, goji (che oggi mi sono arrivate le talee di alberto58 e ne approfitto per ringraziarlo), ribes rossi peperoni verdi (credono che siano acerbi) habanero, sotterranee ecc ecc poi quel che c'è....... e se le trovo metterò melanzane bianche (la pianta delle uova, approposito qualcuno le ha mangiate?) pomodori gialli, pepino ecc. in più spero in una mano divina (chi era il dio dell'orto??) e in quanto alla divulgazione e lo sput......mento, lo sanno gia tutti (di fatti mio padre non li saluta, ma non mi può difendere perchè è paralitico al 50%) grazie veramente a tutti mi avete rallegrato la giornata e dato la forza di perseverare
_________________ o zappator nun za scord a mamm! lo zappatore non dimentica la mamma!
|
10/07/2012, 16:54 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Carissimo, allora buona fortuna e speriamo che il ladrone abbia di meglio da fare in futuro! Al limite un giorno che sei sicuro passerà di là...siringa con purgante i pomodori o i frutti più belli, come qualcuno ha suggerito. Sai, a volte frutta e verdura hanno uno strano, inspiegabile effetto lassativo... Buona coltivazione, incrocio le dita per te. Dani
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
10/07/2012, 17:04 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: al mio vicino andavano a rubare anche 2 volte l'anno prodotti vari per la coltivazione di mele e vigneti,verderami ecc per il valore di più di mille euro alla volta scassinandogli il capanno attrezzi, è riuscito ad inserire del defogliante in alcuni fusti...eeeeeeeeee magia 15 giorni dopo l'ultimo furto c'erano 2 ettari di meleto secchi... è stato forte..... credo non ruberà mai più...
fortissimo , purtroppo non è il caso di "defogliare" il villano , ma una siringata nei pomodori......
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/07/2012, 20:24 |
|
|
cinic
|
Cita: ma una siringata nei pomodori..... assomiglia tanto al metodo che volevo proporre io da giovane lo utilizzavo per scoraggiare mio fratello dal rubarmi il budino ....bei tempi
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
10/07/2012, 20:29 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/07/2012, 23:56 |
|
|
cinic
|
eh sì...sono la seconda di sei figli,mio fratello più grande tendeva un po' a prevaricare noi piccoli.nello specifico quando preparavo il budino,non aveva tempo a raffreddarsi che già lui se l'era pappato tutto così mi son stufata,ho macinato delle pastiglie di dolce euchessina,non ricordo più quante e gliele ho messe nel budino
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
10/07/2012, 23:59 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
per fortuna che mia madre ci ha insegnato a fare le parti da bravi fratelli, ci siamo risparmiati le purghe! scommetto che gli è passata la voglia!
|
11/07/2012, 0:22 |
|
|
cinic
|
milli ha scritto: per fortuna che mia madre ci ha insegnato a fare le parti da bravi fratelli, ci siamo risparmiati le purghe! scommetto che gli è passata la voglia! beh,il budino non l'ha più mangiato,però non l'ho visto correre...che rabbia
|
11/07/2012, 0:25 |
|
|