caro eugenio, è la prima volta che ci troviamo in disaccordo, e mi conforta il fatto che non tutti i campani la pensino come te, ma credo che siano estremamente veri i detti<< non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire>> e <<non vi è nessun cieco peggiore di chi non vuol vedere>> e secondo me tu hai i tappi nelle orecchie e le fette di salame sugli occhi., io non ho mai detto che la mafia, la camorra, l' andrangheta, la sacra corona la mafia russa, la mafia cinese, non siano nell'entourage delle socetà di capitale del nord o di tutto il mondo, anzi sono convinto che tu abbia perfettamente ragione, ma se in casa mia vi è uno con il cancro non dico che ha un'unghia incarnata.....................
dico che ha un tumore, tanto il tempo è galantuomo, e se ha un'unghia incarnata non può morire a breve tempo, ma se ha un tumore................prima o poi il bubbone scoppia, e da voi di bubboni ne sono scoppiati parecchi.
come fai conciliare i post che hai messo in questo topic con quelli che ha messo nel topic della spazzatura dove sei proprio tu che parli di camorra facendo una disamina del perchè non si vogliono i termovalorizzatori ma bensì gli inceneritori
anche quella è opera della microcriminalità oppure è camorra con la C maiuscola
poi chi tiri le fila o chi siano i burattinai è tutto un altro discorso.
ciao