|
VENETO - Partecipanti al forum
Autore |
Messaggio |
Mrpredator
Iscritto il: 05/12/2012, 19:59 Messaggi: 706 Località: Campagna Lupia (VE)
Formazione: Istituto Alberghiero
|
Io non riesco ad esserci
_________________ Mr Predator
|
22/10/2013, 15:04 |
|
|
|
|
Mrpredator
Iscritto il: 05/12/2012, 19:59 Messaggi: 706 Località: Campagna Lupia (VE)
Formazione: Istituto Alberghiero
|
Sorry.
_________________ Mr Predator
|
22/10/2013, 19:12 |
|
|
Roger92
Iscritto il: 05/06/2011, 14:27 Messaggi: 1043 Località: Cona (VE)
|
io ci sarò
_________________ allevamento amatoriale:
-Ermellinata di rovigo -Robusta lionata -Robusta maculata -Pepoi -Bielefelder -Tacchini leggeri
|
22/10/2013, 19:28 |
|
|
massimiliano82
Iscritto il: 26/11/2012, 16:09 Messaggi: 1095 Località: ASOLO (TREVISO)
|
|
22/10/2013, 22:13 |
|
|
inoky
|
facciamo come all' aereoporto mettiamo un cartello con scritto veneti e ci troviamo tutti li
|
22/10/2013, 23:27 |
|
|
Roger92
Iscritto il: 05/06/2011, 14:27 Messaggi: 1043 Località: Cona (VE)
|
bea questa
_________________ allevamento amatoriale:
-Ermellinata di rovigo -Robusta lionata -Robusta maculata -Pepoi -Bielefelder -Tacchini leggeri
|
23/10/2013, 18:42 |
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Ciao amici, è molto che non ci si sente, ma io il naso lo metto comunque a vedere gli argomenti.......ed in particolare nella sez polli dove ho maggiormente partecipato negli anni . Devo ammettere con amarezza che gli argomenti sono tristemente sempre meno interessanti, rammento un mio post dove cercavo di proporre un modo diverso di impostare il forum, in modo da poter dare spazio ai novizi tramite una pagina con post fissi sulle domande basilari ecc ....e invece per i più esperti di evolvere nelle discussioni tramite argomenti più tecnici o scientifici proposti da esperti ecc .... Spiacevolmente Luca......
|
27/10/2013, 14:20 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao Luca e ciao ragazzi, mi hai tolto le parole dalla bocca!! Il forum lo visito tutti i giorni ma purtroppo nn intervengo quasi piu' per i motivi che hai citato pure tu. Gli argomenti sono sempre gli stessi e comincia a diventare monotono.
Saluti paolo
|
27/10/2013, 22:39 |
|
|
massimiliano82
Iscritto il: 26/11/2012, 16:09 Messaggi: 1095 Località: ASOLO (TREVISO)
|
paolomtb ha scritto: Ciao Luca e ciao ragazzi, mi hai tolto le parole dalla bocca!! Il forum lo visito tutti i giorni ma purtroppo nn intervengo quasi piu' per i motivi che hai citato pure tu. Gli argomenti sono sempre gli stessi e comincia a diventare monotono.
Saluti paolo dopo il messaggio di luca mi sono andato a leggere alcuni post vecchi per capire di cosa parlasse e la discussione "RICHIESTA AI MODERATORI" mi ha colpito... sarebbe stata a mio parere una bella idea, peccato che non sia stata accolta.. mi dispiace molto anche di non aver potuto leggere i messaggi di mantovano in quanto moderati dai moderatori.. Paolo, dici che gli argomenti sono sempre gli stessi e diventa monotono..posso darti anche ragione, ma mi ricordo di quanti messaggi ho scritto io all'inizio per sapere cose che ormai in altri post erano state gia discusse mille volte ( a te paolo ho persino telefonato per la mia real che non andava)... grazie alle mie tante domande ho imparato tante cose.. io fin che posso continuo a dare i miei consigli ai nuovi arrivati sperando che siano loro utili come lo sono stati i vostri per me...l'idea di cele di creare una sezione per i "nuovi" con post fissi con le domande piu banali sarebbe molto utile..anche perche' rispondere cento volte alle stesse domande (devo aiutare i pulcini nell'incubatrice ad uscire dall'uovo?,perche' l mie galline mangiano le uova? cosa fare contro i pidocchi? come pulire il pollaio? etc...)e' un po' ripetitivo in effetti
|
27/10/2013, 23:44 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao Massimiliano, tu hai ragione a dire che finchè puoi nn smetterai di dare il tuo sapere agli altri....questo l'ho fatto e lo faccio pure io!!! Ma vedrai che tu essendo "nuovo" tra un po' ti stancherai di ripetere sempre le stesse cose....solo xchè la gente nn si prende la briga di andare su "cerca" e vedere se quello che ha da chiedere ha già ricevuto una risposta. E' vero pure che oramai si sono toccati svariati argomenti che penso nn ci sarebbe piu' da parlare....e per merito di questi novelli si tiene acceso questa sezione del forum....però (parere mio) dopo un po' ci si stanca a ripetere sempre le stesse cose. E con Cele si era proposto una cosa nuova e alternativa ma purtroppo nn è stata accolta per svariati motivi....giusti e sbagliati. Cmq sia l'importante è che ci siano sempre piu' appassionati di animali.
Saluti paolo
|
28/10/2013, 9:15 |
|
|