Ciao massimiliano,allora se fai in tempo questa sera e domani sera c'è la sagra della rana a CONA (VE) e la mangi le rane,pero' finisce domani sera,oppure conosco un posto (ristorante) dove le fanno e anche buone,pero' è ad ADRIA (RO)
Bonasera Xente Nostrana! Sono Giacomo, abito anagraficamente a Trebeseleghe (PD) ma emotivamente a Noale (VE), comune confinante che frequento dalla nascita e grazie al quale ho perso ogni identità padovana. Allevo piccoli uccelli da voliera (fringillidi, canarini, quaglie cinesi, tortore diamantine,..), qualche fagiano e galline in cerca di una dignità. Ciao a tutti i conosciuti e bentrovati agli altri!
io invece qualche padovana colori fantasia (nel senso che bisogna vedere che colori sono quelle nate, ovvero assurdi, e forse qualche california colombo oppure se resistono tutti qualche coniglio! ora tutto è piccolo, Quindi si dovrà attendere per gli interessati
Io son di Padova, zona Montà, la quale non fa Comune. Personalmente allevo Calopsite a mano ( da 1 sola coppia ) mentre canarini e cocorite non fanno nulla , poco i pesci tropicali. Oggi ho avuto l'orale, adesso attendo il diploma di Perito Agrario, eh!