|
|
|
VASCA DEI PESCI DA PROTEGGERE
Autore |
Messaggio |
BIANCA
|
gia' non è male ci pensero'...
grazie peter
25/09/2010, 15:24 |
|
|
|
|
miriap
|
ciao Bianca anch'io farei come Ciclero una bella griglia sopra a sicurezza che in futuro possa essere rimossa, magari posta in modo che si possa levare per la pulizia della vasca, agganciata con viti rimovibili ai lati?.....per fargli un recinto intorno mi sembra troppo piccola lo vedo un pò soffocante e che importa poi se deve stare lì per più anni, quando in gioco c'è la sicurezza dei bambini? un saluto miria
|
26/09/2010, 16:58 |
|
|
BIANCA
|
gia'...stiamo valutando acnhe questa ipotesi .... certo dovra' essere fatta una cosa a regola non un posticcio quindi non è tutto facile
ci vorra' una guarnizione fissa in ferro all'intenro della vasca sopra quella dovrebbe poggiare l'altra struttura in ferro su cui verra' avvitata la rete metallica
ma forse nemmeno in questo caso la rete sola non basta dovranno essere messi dei ferri che attraversino la larghezza della vasca.. insomma...niente di bello e di pratico...
è vero che la vasca non è molto grande due metri per tre .. ma vedo alle volte, pozzi recinti che stanno bene potrebbe assumere se recintA ferro un 'aria da antica vasca
illuminatemi vi prego mis tate dando tanti consigli che mi fanno pensare grazie... bianca
26/09/2010, 20:07 |
|
|
BIANCA
|
stiamo per concludere o togliamo tutto, acqua pesci e mettiamo terra e pietre en facciamo una grande vasca piena di fiori...lasciano la struttura quale e tale, da poter riscavare e ripristinare quando ci aggrada ovvero quando i piccoli sono abbastanza grandi.. oppure altra soluzione non risolutiva al massimo mettere una bella grata in ferro alta e senza riccioli da tenere tranquilli per qualche anno... dopo quando i bambino cresco e diventano ingestibil,i certo...a quel punto ritorneremo alla fioriera piena di fiori
volete darmi ancora una mano a decidere su queste due soluzioni'' o NE AVETE QUALCUNA PIU' ACCETTABILE MENO DRASTICA? VI PREGO... QUESTO PROBLEMA STA DANDOMI FASTIDIO MI AIUTATE? BIANCA
13/10/2010, 17:04 |
|
|