|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Io sono abbastanza immune, anche se frequento molte persone, per adesso non lo ho mai fatto, purtroppo anche io ho avuto una cattiva esperienza in famiglia, anche se non facile da spiegare, comuque nemmeno mia moglie e mio figlio fanno il vaccino stagionale...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/12/2011, 11:48 |
|
|
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
dario53 ha scritto: Scusate se mi intrometto però mi sembra giusto un chiarimento . Le vaccinazioni sono state e sono molto importanti per la salute del genere umano vi ricordo che la poliemielite malattia che mieteva vittime a raffica è stata debellata con la vaccinazione.IL vaccino tanto per chiarire è composto da antigeni vivi o attenuati che servono per vaccinare da una malattia,quindi è normale che vi sono delle reazioni dopo la vaccinazione,un medico scrupoloso prima di praticare la vaccinazione deve eseguire una anamnesi al paziente per evitare appunto reazione allergiche oppure inietta un po di vaccino sottocute per vedere se avviene una reazione allergica (ponfo),non vi sto ad elencare tutte quelle malattie che sono state soppresse con la vaccinazione.La vaccinazione antiinfluenzale è una delle più complesse pensate che il vaccino si isola dalle uova di gallina fecondate con un procedimento complesso.Tenete presente che la vaccinazione produce nell'organismo una reazione antigene(il vaccino)-anticorpo (le nostre difese) come la chiave e la sua serratura,nella vaccinazione antiinfluenzale molto spesso il virus influenzale in fase di replicazione cambia i siti di attacco (la serratura ) e quindi spesso il vaccino isolato (la chiave) non riesce a legare producendo delle reazioni allergiche.Un abbraccio Dario Si però vallo a spiegare a tutte quelle famiglie che per danni da vaccino hanno avuto i figli malati...Ci sono tanti tanti casi ormai appurati di danni da vaccino.Io ho una figlia quando la porti a vaccinare ti fanno firmare un foglio dove tu ti assumi tutte le responsabilità nel caso abbia danni da vaccino...Mia figlia non è vaccinata perchè in famiglia ho un caso di danno da vaccino con tanto di risarcimento dallo stato.Io non sono contro i vaccini ma prima di vaccinare i bambini sopratutto con virus vivi è sempre bene fare dei controlli perchè qualche bambino reagisce in maniera diversa al virus e a volte o rimane demente per sempre o gli vengono delle malattie autoimmuni.E che l'esame per fare ciò è un esame molto costoso lo so perchè mia figlia l'ha fatto,praticamente è un esame sul dna,cmq per chi volesse farsi una cultura in materia cerchi su internet,danni da vaccinazione sui bambini e troverà tante cose interessanti a riguardo.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
11/12/2011, 1:34 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
io capisco che chi come te ha avuto dei casi controindicazioni con le vaccinazioni è difficile accettare le vaccinazioni,purtroppo nelle casistiche delle vaccinazioni vi è una percentuale minima di rischi di invalidita o mortalità.Ma quante persone sono state salvate grazie alle vaccinazioni,una su tutte la vaccinazione HIV quante persone hanno contratto il virus senza saperlo.Comunque forse è un discorso troppo lungo per essere trattato qui. Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
11/12/2011, 18:36 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
dario53 ha scritto: io capisco che chi come te ha avuto dei casi controindicazioni con le vaccinazioni è difficile accettare le vaccinazioni,purtroppo nelle casistiche delle vaccinazioni vi è una percentuale minima di rischi di invalidita o mortalità.Ma quante persone sono state salvate grazie alle vaccinazioni,una su tutte la vaccinazione HIV quante persone hanno contratto il virus senza saperlo.Comunque forse è un discorso troppo lungo per essere trattato qui. Un abbraccio Dario La vaccinazione HIV non esiste, ma dove vivi?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/12/2011, 18:47 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
dario53 ha scritto: io capisco che chi come te ha avuto dei casi controindicazioni con le vaccinazioni è difficile accettare le vaccinazioni,purtroppo nelle casistiche delle vaccinazioni vi è una percentuale minima di rischi di invalidita o mortalità.Ma quante persone sono state salvate grazie alle vaccinazioni,una su tutte la vaccinazione HIV quante persone hanno contratto il virus senza saperlo.Comunque forse è un discorso troppo lungo per essere trattato qui. Un abbraccio Dario Ma non solo io i casi sono tantissimi basta cercare in rete..Poi come detto da JeanGabin le vaccinazioni contro HIV non esistono....Hanno inventato un cocktail che contrasta la malattia e ti fa vivere più a lungo ma se lo contrai non esiste nessun vaccino per curarlo o prevenirlo...
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
11/12/2011, 19:25 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Scusate avete ragione .....
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
12/12/2011, 9:28 |
|
|
faustocoppi
Iscritto il: 22/10/2010, 9:03 Messaggi: 795 Località: lettomanoppello (pe)
Formazione: perito industriale
|
i vaccini sono delle truffe specialmente quello influenzale che contengono fra l'altro lo squalene e poi perche farsi un vaccino influenzale se al massimo nella stragrande maggioranza dei casi contrare l'influenza significa solo starsene 2-3 giorni a letto non c'e' bisogno del vaccino ci pensa il nostro sistema immunitario a vincere l'influenza.
|
20/12/2011, 11:41 |
|
|
Alberto1987
|
faustocoppi ha scritto: i vaccini sono delle truffe specialmente quello influenzale che contengono fra l'altro lo squalene e poi perche farsi un vaccino influenzale se al massimo nella stragrande maggioranza dei casi contrare l'influenza significa solo starsene 2-3 giorni a letto non c'e' bisogno del vaccino ci pensa il nostro sistema immunitario a vincere l'influenza. Tralasciando il discorso truffa (non ho le conoscenze per esprimermi), quoto il resto. Porca miseria siamo arrivati al punto che addirittura ci si vaccina per una cacchio di febbre. Capisco solo i casi in cui un'influenza potrebbe avere conseguenze gravi, ma in una persona "normale" (termine orribile, ma è per farmi capire) contrarre l'influenza è anzi sano (anche se può sembrare un controsenso). Rende il corpo più forte e, tra l'altro, il corpo è già attrezzato per combatterlo. Ma poi il discorso che sta alla base secondo me è un altro: la sofferenza, anche fisica, è parte fondamentale della vita. A me sembra che si stia esagerando, perchè voler evitare anche le più piccole difficoltà è lo sbaglio più grande che si possa fare. Alberto
|
20/12/2011, 13:10 |
|
|