Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 18:26

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
UTILIZZO ARBUSTO ERICA 
Autore Messaggio

salve a tutti voi .sono nuovo e scrivo dalla Calabria.sto cercando di risolvere un problemache mi affligge come proprietario ,come calabrese ed amante della natura .Sono proprietario di un grande appezzamento di terreno dove insistono prevalentemente querce ed eriche(una volta le chiedevano per i forni ) vorrei trasformare queste ERICHE in piccoli fasci per accendere il caminetto ,per cui sto cercando di trovare una forma per legarli o una macchinetta eavrei pensato di triturare o cippare gli arbusti più grossi COSA MI CONVIENE FARE .Sono inesperto ma ho una gran voglia di trovare una soluzione a questo problema senza dover tagliaRE e bruciare ,o vedere bruciare per invidia e ignoranza ettari di terreno .GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE :D

10/06/2012, 10:40
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Non sono riuscito a capire cosa vorresti fare. Potresti spiegarti meglio?

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

10/06/2012, 19:40
Profilo WWW

Marco ha scritto:
Non sono riuscito a capire cosa vorresti fare. Potresti spiegarti meglio?