|
Autore |
Messaggio |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Cadirei niente di preoccupante!!! Forse girando diversi forum ho fatto confusione io! E' che scrive anche il mi omo,a volte leggo quello che scrive lui, per un periodo ha scritto qui, poi su senior web e mi ricordavo questo tuo nick e la Svizzera!!! Tutto qui !
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
31/07/2012, 17:50 |
|
|
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
libellula69 ha scritto: Cadirei niente di preoccupante!!! Forse girando diversi forum ho fatto confusione io! E' che scrive anche il mi omo,a volte leggo quello che scrive lui, per un periodo ha scritto qui, poi su senior web e mi ricordavo questo tuo nick e la Svizzera!!! Tutto qui ! Si ero tempo fà su seniorweb svizzero ma sono circa due anni che non lo frequento un rompi scatole à rotto le P mi dispiace per Erica Vecchietta e altri, li leggevo e commentavo volentieri ma quando si parla sempre in "latino" con tal'volta delle offese no grazie Non mi preoccupo forse il green non mi stà tanto simpatico Ciao
|
01/08/2012, 11:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/08/2012, 12:05 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
cadirei ha scritto: un rompi scatole à rotto le P mi dispiace per Erica Vecchietta e altri, Stai parlando di john ... c'è ancora solo il mi omo riesce a comunicarci JeanGabin io e "il mi omo" abbiamo i pc a 30 cm sullo stesso tavolo...a volte io leggo le cose sue e lui le mie ... a volte lui mi chiede di leggere le sue e a volte io chiedo a lui di leggere le mie...
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
01/08/2012, 23:15 |
|
|
filippoelucia
|
caspita siete tutti diversi da come immagginavo
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
03/08/2012, 16:36 |
|
|
filippoelucia
|
è già la seconda volta che mi descrivo........ e quando invio il messaggio il pc si è disconnesso adesso mi descrivo a gettoni cosi' se si disconnette il pc nopn devo riscrivere tutto quanto allora........ tanto per cominciare sono sposata da..... a settembre sono 4 anni però mio figlio maggiore na hà 7 anni precedono 6 anni di convivenza
|
03/08/2012, 16:41 |
|
|
filippoelucia
|
filippoelucia ha scritto: :evil: è già la seconda volta che mi descrivo........ e quando invio il messaggio il pc si è disconnesso adesso mi descrivo a gettoni cosi' se si disconnette il pc nopn devo riscrivere tutto quanto allora........ tanto per cominciare sono sposata da..... a settembre sono 4 anni però mio figlio maggiore na hà 7 anni precedono 6 anni di convivenza sono alta 1,55 e peso intorno ai 55 anche meno infatti al momento sto a 53,non sono ne magra ne cicciotta,però sono di ossatura robusta dato che fino a 18 anni ero un peso massimo,i miei difetti fisici almeno a mio parere sono le spalle larghe e le costole evidenti.ho gli occhi castani ed i capelli castano ramato naturali, li porto quasi sempre in un caschetto scalato molto sbarazzino, sempre ben piastrati altrimenti sai che spettacolo....... mossi effetto fungo. anch'io nn amo portare gioielli giusto la fede porto,poi eccetto le occasioni particolari mi adobbo anch'io come un albero di natale amo vestire comoda jeans, maglia e stivali li adoro in inverno ( voglio star comoda per stare appresso ai bambini ) d'estate porto vestitini che fanno stare abbastanza freschi oppure short e canottiere sudare mi fà esco quasi sempre truccata mi piace mettere in evidenza gli occhi con ombretti di diverse tonalità sfumate ed eye liner, le labbra non le trucco altrimenti non posso sbaciucchiare i miei cuccioli d'uomo. i profumi mi piacciono e ne posseggo ma d'estate preferisco i deodoranti danno una sensazione di freschezza.........
|
03/08/2012, 16:56 |
|
|
filippoelucia
|
filippoelucia ha scritto: filippoelucia ha scritto: :evil: è già la seconda volta che mi descrivo........ e quando invio il messaggio il pc si è disconnesso adesso mi descrivo a gettoni cosi' se si disconnette il pc nopn devo riscrivere tutto quanto allora........ tanto per cominciare sono sposata da..... a settembre sono 4 anni però mio figlio maggiore na hà 7 anni precedono 6 anni di convivenza sono alta 1,55 e peso intorno ai 55 anche meno infatti al momento sto a 53,non sono ne magra ne cicciotta,però sono di ossatura robusta dato che fino a 18 anni ero un peso massimo,i miei difetti fisici almeno a mio parere sono le spalle larghe e le costole evidenti.ho gli occhi castani ed i capelli castano ramato naturali, li porto quasi sempre in un caschetto scalato molto sbarazzino, sempre ben piastrati altrimenti sai che spettacolo....... mossi effetto fungo. anch'io nn amo portare gioielli giusto la fede porto,poi eccetto le occasioni particolari mi adobbo anch'io come un albero di natale amo vestire comoda jeans, maglia e stivali li adoro in inverno ( voglio star comoda per stare appresso ai bambini ) d'estate porto vestitini che fanno stare abbastanza freschi oppure short e canottiere sudare mi fà esco quasi sempre truccata mi piace mettere in evidenza gli occhi con ombretti di diverse tonalità sfumate ed eye liner, le labbra non le trucco altrimenti non posso sbaciucchiare i miei cuccioli d'uomo. i profumi mi piacciono e ne posseggo ma d'estate preferisco i deodoranti danno una sensazione di freschezza......... andiamo al carattere......... sono facilmente incendiabile ovvero ci stò poco ad innervosirmi ed inc.zz..mi sono molto volubile ed ammetto non sono facile da capire........ però c'è da dire che chi ancora non mi ha capito non ci ha mai provato a farlo non sopporto la gente falsa ed ipocrita che davanti ti fà una e poi dietro ,sono sincera tanto e vero che quel tipo di gente non li tratto proprio a meno che non possa farne a meno ma li tratto di conseguenza e forse e per questo che risulto difficile da capire però le pochissime persone che mi capiscono per meè sono fondamentali fanno parte della mia vita e farei di tutto per loro. sono molto attiva in continuo movimento e sono anche un pò pazzerella e molto giocosa.bhe direi che può bastare no
|
03/08/2012, 17:09 |
|
|
cinic
|
Cita: direi che può bastare no eh no....non basta,hai scordato il segno zodiacale bentornata tra noi,lucia
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
03/08/2012, 17:26 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Lucia ai descritto perfettamente una donna palemmitana che conosco mooooooooolto bene quello che tu ai descritto in un mezzo romanzo lo sintetizzo così ............. cazzosa come 7, energia da duracel, ed un cuore infinito........ l'ho sposata ...................... ma quando è aria di tempesta meglio stare alla larga
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
03/08/2012, 18:28 |
|
|