|
Autore |
Messaggio |
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Congratulazioni a tutti!!!! Alla faccia dei matrimoni in crisi, delle coppie che non si sposano più, delle famiglie allargate, accorciate, frammentate, in umido e a spezzatino...condividere venti o trent'anni e più di vita insieme ad un'altra persona, significa avere gli attributi! Un pizzico di fortuna si, quella serve sempre, ma senza gli attributi...comunque siete tutti ragazzini, vi siete sposati nella culla!!! Mi piace questo Forum, c'è un sacco di bella gente
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
25/07/2012, 10:33 |
|
|
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Candy ti ringrazio per i complimenti personalmente mi ritengo fortunato di aver trovato una ottima compagna è ha fatto di me un .....discreto marito...un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
25/07/2012, 11:04 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: tiè un corno.....c'è ancora tempo per le crisi per me è giunta al 23° anno Beh.... 40 + 23 = 63 .... a quell'età ci può pure stare, magari ho pure sistemato il figliolo.... Grazie per gli auguri... ..io non sono di certo come voi, che vi siete tutti sposati "precocemente".... magari va a fortuna... o sfortuna... ognuno la chiami come vuole...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/07/2012, 11:07 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Candy ti ringrazio per i complimenti personalmente mi ritengo fortunato di aver trovato una ottima compagna è ha fatto di me un .....discreto marito...un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
25/07/2012, 11:10 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
.............Eccomi....anch'io ti ringrazio,sai ho la fortuna d'aver trovato un bravo ragazzo, certo si dice che una" brava moglie fa un ottimo marito"....questo per dirmi....che anch'io ce l'ho sempre messa tutta per essere una brava moglie.....e diciamo che, bisogna anche un pochino volerlo che un matrimanio vada bene,.....anche se la materia prima èMOLTO IMPORTANTE.....e sicuramente le regole principali....vanno rispettate....e certamente ci se la puo' fare!!! silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
25/07/2012, 17:20 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
_________________ I
|
25/07/2012, 17:50 |
|
|
afabica
Formazione: diploma professionale
|
questa mattina in previsione di una mia visita qui mi sono osservata allo specchio per poter riferire le caratteristiche estetiche perchè le altre sono celate e difficilmente sono svelabili anche perchè molti di noi non ci guardiamo mai dentro. parlavate di altezza addirittura una giovincella, non ricordo chi, alta 1,65 si nascondeva dietro un falso pudore per la sua bassezza stando a questo io dovrei terminare qui la descrizione sono ALTA 1,55 con 55kg di peso. non si azzardi nessuno a dire che non sono proporzionata. da che mondo e mondo il peso in una persona standard deve essere i cm sopra il metro dell'altezza tramutati in kg. così riportavano le riviste di un paio di decenni fa prima ancora che venisse fuori la moda della "magra" a tutti i costi, per tranquillizzare le signore che non si sentivano adeguate alle appariscenti dive del cinema e TV. a dirla tutta ho conquistato questo mio status dopo anni e anni di svariate diete, vi sfido a indovinare quale non ho mai sperimentato, però alla fine ho raggiunto lo scopo. nonostante questo impegno tra una dieta e l'altra ho avuto modo di fare tante cose oltre a quelle ordinarie lavoro - casa. diciamo che mi piace andare a zonzo, per esempio mia figlia è nata in sudamerica perchè mi trovavo li in quel periodo. si , lo so, siete curiosi e ora vi accontento. volete sapere la caratteristica predominante nella descrizione finora fatta dagli altri :il colore dei capelli castani, rigorosamente tinti altre caratteristiche salienti non prettamente estetiche: sportiva per necessita, causa colesterolo corro per bruciare quasi tutti i giorni 8 km , di più non ce la fò. ed ora sparate la mia fotografia
_________________deu seu sarda
|
27/07/2012, 16:32 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
afabica ha scritto: questa mattina in previsione di una mia visita qui mi sono osservata allo specchio per poter riferire le caratteristiche estetiche perchè le altre sono celate e difficilmente sono svelabili anche perchè molti di noi non ci guardiamo mai dentro. parlavate di altezza addirittura una giovincella, non ricordo chi, alta 1,65 si nascondeva dietro un falso pudore per la sua bassezza stando a questo io dovrei terminare qui la descrizione sono ALTA 1,55 con 55kg di peso. non si azzardi nessuno a dire che non sono proporzionata. da che mondo e mondo il peso in una persona standard deve essere i cm sopra il metro dell'altezza tramutati in kg. così riportavano le riviste di un paio di decenni fa prima ancora che venisse fuori la moda della "magra" a tutti i costi, per tranquillizzare le signore che non si sentivano adeguate alle appariscenti dive del cinema e TV. a dirla tutta ho conquistato questo mio status dopo anni e anni di svariate diete, vi sfido a indovinare quale non ho mai sperimentato, però alla fine ho raggiunto lo scopo. nonostante questo impegno tra una dieta e l'altra ho avuto modo di fare tante cose oltre a quelle ordinarie lavoro - casa. diciamo che mi piace andare a zonzo, per esempio mia figlia è nata in sudamerica perchè mi trovavo li in quel periodo. si , lo so, siete curiosi e ora vi accontento. volete sapere la caratteristica predominante nella descrizione finora fatta dagli altri :il colore dei capelli castani, rigorosamente tinti altre caratteristiche salienti non prettamente estetiche: sportiva per necessita, causa colesterolo corro per bruciare quasi tutti i giorni 8 km , di più non ce la fò. ed ora sparate la mia fotografia Mi sono fatta coraggio,anche perchè, sono una delle più piccole 1,47 ora peso 64 kg lo sò un pò troppi nel gli ultimi dieci anni sono 10 kg in più ma la vita da pensionata mi dà l'occasione di cucinare bere e mangiare bene e con calma,dopo di che d'estate il mio sonnellino ci vuole. Sono mattutina e alle sei sono già nel'orto fino a le nove poi in casa fino alle sei. Capelli brizolati non amo tanto le chiacchere, in compagnia giocando carte,sono un "architrave" così mi chiama la mia dolce metà, mi piace la meccanica e cambiare posto ai mobili,e la nostra casa è sempre un cantiere non mi piaciono, le persone complicate mi vesto se esco semplice ecco questa sono io.Vi siete fatti un idea come sono buona domenica oggi non cucino io che fortunata sono
|
29/07/2012, 11:28 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Cadirei ma tu scrivi anche in un forum svizzero ???
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
29/07/2012, 15:25 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
|
31/07/2012, 11:38 |
|
|