Il matrimonio speriamo il prossimo anno, appena tutti i lavori saranno ultimati.
sì ma anche se non fosse, sposati lo stesso, non perdere il treno!
al massimo limiterai la durata del viaggio di nozze!
Ah già ci sono io....non è che mi piaccia molto, ma uso molta nonchalance e faccio finta di niente!
Sono una tipa gentile e pacifica, però detesto che qualcuno mi metta i piedi in testa!
Sono stata molto timida e paurosa, ma sono caratteristiche che sto cercando di perdere perchè non ne vale davvero la pena, anzi se qualcuno lo è, gli dico di fregarsene e godersi la vita, del resto, degli altri che ti guardano ( meno di quello che pensi) chissenefrega!
malgrado ciò a 17 anni ho girato mezza Italia con un orchestra di liscio come tastierista per 4 anni, ho avuto un programma radiofonico per altri 3-4 anni, tanto per provare, ho avuto un fidanzato a 400Km da casa ( che ho sposato 10 giorni dopo la laurea) e mi sto trasformando in ostetrica di suini ( e aggiungerei psicologa suini
)e suono l'organo per il coro parrocchiale di 15-20 persone. Me ne frego di quello che dice la gente, l'importante per me è sapermi di essere comportata bene, non taglierei l'erba solo per non fare chiacchierare i vicini.
Sono abbastanza creativa, mi piace la pittura,leggere, la musica, la cucina , in compenso non sono molto precisa con le misure e difatti i lavori tecnici non sono il mio forte, per fortuna mi completa il maritino che è un tecnico a 360°.
Come madre sono presente , giocosa e un po' maschiaccio, per fortuna loro sono nati maschi!
Non mi piacciono le pulizie, sono casinista, ma poichè tengo famiglia devo farle..uff! A volte mi scoraggio, cavolo sono pure pigra, non ci voleva...
manca il lato fisico: altezza media =1,65 in carne, mio marito gentilmente dice giunonica, capelli neri e sbarazzini che sarebbero ricci ma cerco di dare un certo ordine. vesto pratico e minimalista, compenso con il trucco altrimenti sembro proprio un maschiaccio. Mi piace mettere in evidenza gli occhi scuri e non manca mai un profumo di qualità.
mi piacerebbero anche le unghie curate , ma me le tormento per cui sono sempre a fare ritocchini.
Anche a me danno fastidio i gioielli, porto solo la fede e un paio di orecchini piccoli che non tolgo mai, tranne in certe occasioni in cui ne metto di più importanti.
A volte mi pare di essere molto intelligente, altre molto tonta, forse è vero entrambe le cose!
( più la seconda, ma non ditelo a nessuno!)
ciao a tutti!