Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13/01/2025, 6:28

Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo
Utenti allo specchio.... 
Autore Messaggio

Formazione: imprenditrice familiare
Ciao....bene,bella descrizione....ma nn riesco ad immaginarti....hai dimenticato l'aspetto
fisico....so' che dall'altra parte ho una signora molto esigente....e nn posso sgarrare.....(un po' pignolina lo sono anch'io...anzi mi dicono anche troppo....sono del segno della vergine.....(sembra che sia una caretteristica anche di questo segno....)ma aspetto qualche dritta sull'aspetto.....io t'immagino .....magrina....capelli a caschetto sulle spalle,occhiali....castana,alta.....CORREGGIMI ORA....ah!!
ciao....buona giornata,silvia

20/07/2012, 10:36
Profilo

Formazione: laurea
:lol: :lol: :lol:
ciao Silvia, direi che non ci siamo 8-)
il mio aspetto fisico è diverso:altezza e corporatura media, capelli boccoluti, castani, lunghi fino al fondoschiena, occhi dello stesso colore dei capelli, carnagione chiarissima, tacchi alti e smalto sempre e solo perlato nei toni pastello.
Sai che sei la prima persona al mondo a darmi della signora?! E' una bella sensazione, ma non mi ci "trovo" molto a mio agio... :o
Magari dopo il matrimonio mi ci abituerò... :mrgreen:
Ciao :)

20/07/2012, 10:43
Profilo

Ah, l'abbigliamento...adoro i jeans strech, letteralmente li adoro...vita alta, bassa, media, zampa d'elefante, a sigaretta, slavati, strappati, stirati, tinta unita, tagliati...tutti, proprio tutti, di quelli che sembrano cuciti addosso. E poi adoro gli abitini in cotone a fantasie provenzali, piccoli fiori sui toni del blu o nei colori pastello...
Quando l'occasione lo richiede, un tubino nero o blu non può mancare. Sono minimalista.
E non porto orologio, anelli, gioielli...faccio fatica ad indossare l'anello di fidanzamento, come farò con la fede? Ovviamnte niente tatuaggi o piercing. E niente abbronzatura! ;)
E il tuo abbigliamnto preferito? Pantalone o gonna?

20/07/2012, 10:48
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Con il fisico che hai descritto è molto difficile darti del maschiaccio poi con tacchi alti.....complimenti per il divano ottimo posto di lavoro.....mi farei delle meditate... :lol: un abbraccio dario

20/07/2012, 10:53
Profilo

Il divano è il posto di...meritato riposo!
E' arrivato da poche settimane, dopo che alla spicciolata erano arrivati i mobili, il tavolo e le sedie (questi due ultimi assemblati da me con l'ausilio di mio padre -per il tavolo-e di un buon cacciaviti) ma è già operante "a pieno regime"!!!
Maschiaccio io, no, non direi proprio... ;)

20/07/2012, 11:30
Profilo

Candy ha scritto:
faccio fatica ad indossare l'anello di fidanzamento, come farò con la fede?

la fede è leggera.. non ti accorgi di averla, basta prendere un modello semplice senza fronzoli ma se ho capito il tipo non lo prenderai ;) .

anch'io sono per il minimalismo. non sopporto trine, orpelli, fronzoli, nell'abbigliamento ma anche in casa mi piace il minimo. per dire, ho un ambiente giorno decisamente ampio, con un grande camino e soffitti alti. bene, ho messo solo un tavolo, 4 sedie, un mobiletto e una poltrona. l'essenziale. della serie: se volete sbagliare regalo, prendetemi un soprammobile :mrgreen:
la verità è che sono piuttosto casinara, per questo cerco di contenere il caos che mi porto dietro riducendolo al minimo :lol:
come carattere sono sincera anche troppo, un po' indecisa ma anche testarda come un mulo, quasi sempre bastian contrario, introversa.
fisicamente: sono alta e longilinea, capelli corti lisci castani, occhi celesti, naso e orecchie non minuscoli 8-)
vesto sportivo nel senso di non classico, non nel senso che vado in giro in tuta da ginnastica :? d'estate quando esco solo gonna, d'inverno pantaloni, sempre scarpe basse, niente trucco tranne eventi straordinari. porto 5 orrecchini ad un orecchio e al collo un ciondolo in ceramica a forma di freccia che è diventato il mio portafortuna.

20/07/2012, 14:50
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
Candy ha scritto:
Ah, l'abbigliamento...adoro i jeans strech, letteralmente li adoro...vita alta, bassa, media, zampa d'elefante, a sigaretta, slavati, strappati, stirati, tinta unita, tagliati...tutti, proprio tutti, di quelli che sembrano cuciti addosso. E poi adoro gli abitini in cotone a fantasie provenzali, piccoli fiori sui toni del blu o nei colori pastello...
Quando l'occasione lo richiede, un tubino nero o blu non può mancare. Sono minimalista.
E non porto orologio, anelli, gioielli...faccio fatica ad indossare l'anello di fidanzamento, come farò con la fede? Ovviamnte niente tatuaggi o piercing. E niente abbronzatura! ;)
E il tuo abbigliamnto preferito? Pantalone o gonna?

Ciao cara..... :lol: :lol: vedi com'è facile ,immaginare una persona,e poi .....sbagliare.... ;)
ora ....ti dico che....che gnocca!!!!!ahah!!!
Anch'io prima, per lavoro portavo spesso i tacchi alti....poi con la nascita di mio figlio.....giardini
....bambini....festicciole....eh....ci si adegua,poi perdi l'abitudine e senti che + bassa stai anche + comoda....Certo ora che sono una signora....è diverso.....un po' di tacco,va bene, ma nn altissimo anche se mi piacciono un sacco ,ora poi quest'anno ,ci sono dei sandali meravigliosi a giro....eh?una gran moda....e con queste belle zeppe anche comode.

Io...io spesso porto i pataloni....a sigaretta....ma è piu' con il sopra e gli accessori che mi sbizzarisco.....nn esco senza una collana.....d'inverno le perle,le adoro.....con annesso anello....
ma d'estate...eh..ne ho da collezionare.....e porto sempre gli orecchini abbinati....
e sempre con un rossetto in tono...nn esco senza un velo di rosssetto/gloss...
ed anche lo smalto mi piace....visto che mi piacciono le mani curate....
Poi ....ritornando all'abbigliamento,un tubino nero....è d'obbligo,risolve ogni situazione un po' cosi....... :roll: e poi .....ti puoi sbizzarrire con il resto,tutto va bene....
Ma che chiaccherona eh?.....vedi ora so' come immaginarti....ciao cara.....
buon lavoro.....a quando il matrimanio???
silvia

20/07/2012, 17:51
Profilo

A me invece piace sottolineare gli occhi con matita\eyeliner nero o marrone scuro per risaltarne il colore più chiaro.
Il rossetto non lo utilizzo, raramente uso il burro di cacao traparente alla fragola o alla ciliegia.
Truccarmi mi piace e mi trucco ogni giorno, 365 giorni l'anno! Anche se sono a casa e da sola.
Il matrimonio speriamo il prossimo anno, appena tutti i lavori saranno ultimati. ;)

20/07/2012, 20:24
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Cita:
Il matrimonio speriamo il prossimo anno, appena tutti i lavori saranno ultimati.

sì ma anche se non fosse, sposati lo stesso, non perdere il treno! ;) al massimo limiterai la durata del viaggio di nozze!

Ah già ci sono io....non è che mi piaccia molto, ma uso molta nonchalance e faccio finta di niente!
:lol:
Sono una tipa gentile e pacifica, però detesto che qualcuno mi metta i piedi in testa!
Sono stata molto timida e paurosa, ma sono caratteristiche che sto cercando di perdere perchè non ne vale davvero la pena, anzi se qualcuno lo è, gli dico di fregarsene e godersi la vita, del resto, degli altri che ti guardano ( meno di quello che pensi) chissenefrega!
malgrado ciò a 17 anni ho girato mezza Italia con un orchestra di liscio come tastierista per 4 anni, ho avuto un programma radiofonico per altri 3-4 anni, tanto per provare, ho avuto un fidanzato a 400Km da casa ( che ho sposato 10 giorni dopo la laurea) e mi sto trasformando in ostetrica di suini ( e aggiungerei psicologa suini ;) )e suono l'organo per il coro parrocchiale di 15-20 persone. Me ne frego di quello che dice la gente, l'importante per me è sapermi di essere comportata bene, non taglierei l'erba solo per non fare chiacchierare i vicini.
Sono abbastanza creativa, mi piace la pittura,leggere, la musica, la cucina , in compenso non sono molto precisa con le misure e difatti i lavori tecnici non sono il mio forte, per fortuna mi completa il maritino che è un tecnico a 360°.
Come madre sono presente , giocosa e un po' maschiaccio, per fortuna loro sono nati maschi! :lol:
Non mi piacciono le pulizie, sono casinista, ma poichè tengo famiglia devo farle..uff! A volte mi scoraggio, cavolo sono pure pigra, non ci voleva...

manca il lato fisico: altezza media =1,65 in carne, mio marito gentilmente dice giunonica, capelli neri e sbarazzini che sarebbero ricci ma cerco di dare un certo ordine. vesto pratico e minimalista, compenso con il trucco altrimenti sembro proprio un maschiaccio. Mi piace mettere in evidenza gli occhi scuri e non manca mai un profumo di qualità.
mi piacerebbero anche le unghie curate , ma me le tormento per cui sono sempre a fare ritocchini.
Anche a me danno fastidio i gioielli, porto solo la fede e un paio di orecchini piccoli che non tolgo mai, tranne in certe occasioni in cui ne metto di più importanti.
A volte mi pare di essere molto intelligente, altre molto tonta, forse è vero entrambe le cose! :lol: ( più la seconda, ma non ditelo a nessuno!)
ciao a tutti!

21/07/2012, 0:44
Profilo

mi piace il topic di silvia,chi lo legge riesce con un po' di fantasia ad immaginarvi.... :)

21/07/2012, 1:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo