Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13/01/2025, 3:17

Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
Utenti allo specchio.... 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

cinic ha scritto:
pako72 ha scritto:
salve a tutii/e, mi aggiungo alla lista di utenti allo specchio ,tranquilli non sono ubriaca :lol: :lol: :lol: sono la moglie di pako72 ,e dato che lui e fuori per lavoro, o preso le redini del suo profilo :mrgreen: io sono alta 1,59, peso intorno ai 55 kg ,occhi come gira il tempo, castano chiari, o marroni scuri ,o 37 anni a settembre, mi piace vestire molto attillata, e colori vistosi mini gonne, non molto corte, ma quanto basta, capelli neri, biondi, castani, come mi gira nel cucuzzo, sono abbastanza timida anche se non sembra , mi sono sposata la prima volta 12 anni fa,e la seconda 6 anni fa, sempre con lo stesso uomo, cioe 2000 in comune, chiesa 2006, o tre figli stupendi, con altrettanto marito esemplare, amo la natura,la musica napoletana, e pop mi piace la compagnia, e il mare la montagna , e mi piace molto lo stare insieme al mio maritozzo, in famiglia, sono una matta a tutti gli effetti , come dice il mio lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono romanticona, amo la poesia, e la vita in tutto e per tutto :D
cinic sei veramente simpatica :D e anche tutte le altre non scherzano :lol:
complimenti a tutti voi del forum, uomini ,donne e ragazzi, siete fantastici
ciao caterina

ma bene,praticamente questo sta diventando un forum di mogli in incognito 8-)
benvenuta tra noi caterina,ocio a come ti comporti che poi noi facciamo la spia con pako :mrgreen: :lol:

Anche tu sei in incognito.... quindi ocio... 8-)

26/08/2012, 21:50
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
ciao pakina/caterina, sei una tipa troppo forte per stare all'ombra, anche se di uno come Pako72, creati un account tutto tuo e intervieni a ruota libera. Ti aspettiamo! :)
(però non litigate sul forum! :lol: )
ciao
milli

27/08/2012, 15:34
Profilo

già ci bastano le nostre litigate coniugali :lol:

27/08/2012, 16:26
Profilo

eh no....io proprio no,non uso il nikname del maritozzo,al limite potrei usare quello del figliolo,cosa che mi accade ogni tanto,quando a volte quando lascio la pagina aperta sul pc e vado a fare altro....
quando torno mi metto a rispondere senza controllare et voilà....mi parte il messaggio di guy87 :mrgreen: (nel frattempo s'era loggato lui) :shock:
tranquilli che voi non li avete mai letti......mi affretto a cancellare subito.mio figlio non gradirebbe troppo :?

27/08/2012, 17:26
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
buona sera ragazze/i i panni sporchi si lavano in famiglia ,e poi litigare non serve, :ugeek: di solito ci sediamo e discutiamo con calma, i piatti volano dopo :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
be non abbiamo niente da nascondere l'un l'altro, appena va fuori binario gli stronco le gambe , :mrgreen: un mio difetto e che sono mooooolto gelosa del mio maritozzo, daltronde come si dice l'occasione fa l'uomo ladro, e gli uomini sono tuuuuti uguali :D come accenni a qualcosa ci provano subito, sempre franintendendo non e il caso di pasquale, almeno spero per lui ,peròòòò non e detta l'ultima parola :D :D :D
dai scherzo, non prendetela a male, grazie a dio il rapporto con pasquale ,e basato sulla fiducia reciproca anche se in passato me ne a combinate di mille colori :D adesso e cambiato e cresciuto tanto, dopo la nascita del secondo bimbo :D

milli, non so come fare per un profilo per conto mio , e in più non me ne intendo più di tanto, l'esperto e pasquale anzi se so qualcosina e grazie ai tuoi interventi sulla sezione suini, e tiscallo su polii , e tanti altri che a fare i nomi mi ci vorrebbe un topic a se , le mie passioni sono i criceti, e gli uccelli da voliera, gatti , nulla di più,seguo tanto il forum, e mi piacete veramte tutti gentilissimi :D

sono intervenuta solo una volta sul topic di trescogli, poi il tempo ,adesso che pasquale non ce, e dimezzato mi tocca accudire gli animali ,prima lo facevamo assieme, ma fino a che lui non ritorna mi devo fare un mazzo cosi, tra fattoria e casa :D
ciao caterina

27/08/2012, 20:54
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Cita:
non so come fare per un profilo per conto mio , e in più non me ne intendo più di tanto, l'esperto e pasquale

Aòò, Pasquale, e dai! dalle un mano , no?
non vi conviene certo litigare sul forum, si dice che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito, sai quante dita ci sarebbero qua! però è giusto partecipare ognuno per i propri interessi e magari divertirsi un po' con qualche battuta tra amici ( virtuali)

27/08/2012, 23:54
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
pako72 ha scritto:
salve a tutii/e, mi aggiungo alla lista di utenti allo specchio ,tranquilli non sono ubriaca :lol: :lol: :lol: sono la moglie di pako72 ,e dato che lui e fuori per lavoro, o preso le redini del suo profilo :mrgreen: io sono alta 1,59, peso intorno ai 55 kg ,occhi come gira il tempo, castano chiari, o marroni scuri ,o 37 anni a settembre, mi piace vestire molto attillata, e colori vistosi mini gonne, non molto corte, ma quanto basta, capelli neri, biondi, castani, come mi gira nel cucuzzo, :lol: :lol: :lol: :lol: sono abbastanza timida anche se non sembra , mi sono sposata la prima volta 12 anni fa,e la seconda 6 anni fa, sempre con lo stesso uomo, cioe 2000 in comune, chiesa 2006, o tre figli stupendi, con altrettanto marito esemplare, amo la natura,la musica napoletana, e pop mi piace la compagnia, e il mare la montagna , e mi piace molto lo stare insieme al mio maritozzo, in famiglia, sono una matta a tutti gli effetti , come dice il mio lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono romanticona, amo la poesia, e la vita in tutto e per tutto :D
cinic sei veramente simpatica :D e anche tutte le altre non scherzano :lol:
complimenti a tutti voi del forum, uomini ,donne e ragazzi, siete fantastici
ciao caterina

Ciao Caterina,mi permetto a dire che sei una bella donna!
Complimenti per la bella famiglia,il marito,e soprattutto i tre splendidi figli.
Mi associo agli altri dicendo di farti aiutare da pasquale a creare un accaunt tutto tuo.
Un saluto,Claudio

28/08/2012, 13:31
Profilo

si dai caterina appena torna pako fatti aiutare....dato che ci leggi ed hai molti interessi mi pare giusto che anche tu abbia il tuo account.
in ogni caso brava fai bene strocagli le ganbe s'è il caso :mrgreen: il mio motto è fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio ;)
anche se mio marito non mi ha dato mai motivo e di ciò ne vado fiera però sai com'è........

28/08/2012, 16:28
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
Ciao Caterina....benvenuta tra noi,questo forum è pieno di bella gente......te ne accorgerai......ma devi esserci di PERSONA :lol: :lol: :lol: ,aspettiamo il tuo accaunt....
ciao Silvia

29/08/2012, 10:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25