|
Autore |
Messaggio |
filippoelucia
|
cinic ha scritto: ahhhhhhhhhh....bellissime! già così mi beccano le ciabatte quando entro nel pollaio,con quelle sicuramente il gallo cercherà d'accoppiarsi con i miei piedi ti ritrovi con le scarpe gallate
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
19/08/2012, 23:42 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Prego Lucia,fammi sapere se va bene con il computer. Un orecchini lo ho già all orecchio sinistro,ma non so se metterne altri Forse non le sopporti perché tornando alla mia teoria,il piede ormai si è abituato a quel tipo di scarpa?
_________________ Un saluto,Claudio
|
20/08/2012, 21:19 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Candy ha scritto: Bah, io adoro i tacchi alti, e spesso me li trovo ai piedi, tuttavia non ho problemi con le scarpe basse nè con le mie amate scarpe da running...in effetti se anche fosse vero che si accorcia il tendine, etc...io credo che succederebbe solo se si indossassero scarpe troppo alte per tutto il giorno e tutti i giorni. Ma nessuno lo fa!!! I tacchi alti poi vi assicuro che se sono sconsigliati nel pollaio, ancor di più lo sono ad esempio a Roma: le strade e i marciapiedi sono talmente, ma talmente malridotti con quei poveri sampietrini abbandonati a sè stessi, che camminare anche soltanto con un paio di scarpe con un tacco di pochi cm significa rischiare la sedia a rotelle. Non so come non si vergognano. Mai vista città ridotta peggio in vita mia...bah...contenti loro...meglio il pollaio, ciabattina comoda ai piedi, almeno se pesti "qualcosa" sai che è comunque roba...biologica!!! Roma per essere la capitale d italia,sotto certi aspetti è la capitale della vergogna!! Comunque certo io parlavo dopo un uso prolungato e dopo anni e anni di utilizzo.
|
20/08/2012, 21:25 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Si guarda con queste scarpe senz altro il gallo ti scambierà per una gallinella giapponese e tenterà di accoppiarsi con i tuoi piede
|
20/08/2012, 21:30 |
|
|
filippoelucia
|
claColombo ha scritto: Prego Lucia,fammi sapere se va bene con il computer. Un orecchini lo ho già all orecchio sinistro,ma non so se metterne altri Forse non le sopporti perché tornando alla mia teoria,il piede ormai si è abituato a quel tipo di scarpa? si il pc per adesso tutto ok,sicuramente sarà cosi' il mio piedino è diventato pigro preferisce star comodo
|
20/08/2012, 23:15 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
21/08/2012, 17:17 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
salve a tutii/e, mi aggiungo alla lista di utenti allo specchio ,tranquilli non sono ubriaca sono la moglie di pako72 ,e dato che lui e fuori per lavoro, o preso le redini del suo profilo io sono alta 1,59, peso intorno ai 55 kg ,occhi come gira il tempo, castano chiari, o marroni scuri ,o 37 anni a settembre, mi piace vestire molto attillata, e colori vistosi mini gonne, non molto corte, ma quanto basta, capelli neri, biondi, castani, come mi gira nel cucuzzo, sono abbastanza timida anche se non sembra , mi sono sposata la prima volta 12 anni fa,e la seconda 6 anni fa, sempre con lo stesso uomo, cioe 2000 in comune, chiesa 2006, o tre figli stupendi, con altrettanto marito esemplare, amo la natura,la musica napoletana, e pop mi piace la compagnia, e il mare la montagna , e mi piace molto lo stare insieme al mio maritozzo, in famiglia, sono una matta a tutti gli effetti , come dice il mio lui sono romanticona, amo la poesia, e la vita in tutto e per tutto cinic sei veramente simpatica e anche tutte le altre non scherzano complimenti a tutti voi del forum, uomini ,donne e ragazzi, siete fantastici ciao caterina
|
26/08/2012, 14:24 |
|
|
filippoelucia
|
ciao moglie di pako72 mi è piaciuta questa tua improvvisata......se non sbaglio non sei intervenuta mai! mi piaci!abbastanza pazzerella e poi con un marito come pako come non puoi amare la poesia spero di leggerti altre volte ciao da lucia
|
26/08/2012, 17:04 |
|
|
cinic
|
pako72 ha scritto: salve a tutii/e, mi aggiungo alla lista di utenti allo specchio ,tranquilli non sono ubriaca sono la moglie di pako72 ,e dato che lui e fuori per lavoro, o preso le redini del suo profilo io sono alta 1,59, peso intorno ai 55 kg ,occhi come gira il tempo, castano chiari, o marroni scuri ,o 37 anni a settembre, mi piace vestire molto attillata, e colori vistosi mini gonne, non molto corte, ma quanto basta, capelli neri, biondi, castani, come mi gira nel cucuzzo, sono abbastanza timida anche se non sembra , mi sono sposata la prima volta 12 anni fa,e la seconda 6 anni fa, sempre con lo stesso uomo, cioe 2000 in comune, chiesa 2006, o tre figli stupendi, con altrettanto marito esemplare, amo la natura,la musica napoletana, e pop mi piace la compagnia, e il mare la montagna , e mi piace molto lo stare insieme al mio maritozzo, in famiglia, sono una matta a tutti gli effetti , come dice il mio lui sono romanticona, amo la poesia, e la vita in tutto e per tutto cinic sei veramente simpatica e anche tutte le altre non scherzano complimenti a tutti voi del forum, uomini ,donne e ragazzi, siete fantastici ciao caterina ma bene,praticamente questo sta diventando un forum di mogli in incognito benvenuta tra noi caterina,ocio a come ti comporti che poi noi facciamo la spia con pako
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
26/08/2012, 19:26 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
cinic ha scritto: ma bene,praticamente questo sta diventando un forum di mogli in incognito benvenuta tra noi caterina,ocio a come ti comporti che poi noi facciamo la spia con pako Via il gatto ballano i topi piacere conoscerti un saluto
|
26/08/2012, 21:44 |
|
|