Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13/01/2025, 3:10

Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Utenti allo specchio.... 
Autore Messaggio

Cita:
dando poi problemi se camminate con scarpe basse??!?!?

e chi fa al contrario? come nel mio caso(e anche cadirei a quel che leggo) sempre a piedi nudi o con le scarpe basse,che pensi che succeda quando mettiamo i tacchi? :lol:
altro che tendinite,come minimo rischiamo di romperci una caviglia :mrgreen:

19/08/2012, 15:30
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
in quel caso prima cosa non sarete abbituate a camminarci quindi sarete un po "traballanti",pero in quel caso il tendine essendo flessibile si ritrai momentaneamente senza dare problemi.
invece usando spesso tacchi alti il tendine si ritrae, adattandosi a quella posizione perdendo la flessibilità e l allungamento,diciamo "si atrofizza".
Certo succede dopo molti anni e per un uso prolungato dei tacchi

19/08/2012, 15:37
Profilo

perfetto....quindi mi basterà fare un po' di pratica,da domani nel pollaio si va con i tacchi a spillo! :lol:

19/08/2012, 15:43
Profilo

claColombo ha scritto:
filippoelucia ha scritto:
claColombo ha scritto:
Lucia ho letto hai problemi con la connessione del tuo pc mentre rispondi agli argomenti giusto?

succede ogni tanto ;)

se ti succede nuovamente per recuperare il messaggio che hai scritto,il piu delle volte basta :
tornare indietro spingendo il tasto con la freccia posizionato proprio sopra il tasto invio,selezioni tutto il messaggio di testo,fai copia,intanto ti connetti nuovamente,e incolli il testo nella pagina per rispondere. ;)

ok grazie :D

19/08/2012, 15:52
Profilo

claColombo ha scritto:
filippoelucia ha scritto:
salve gente come và? complimenti cadirei veramente una bella signora ed anche coraggiosa,non tutti hanno il coraggio di post la propria immaggine ;)
a proposito dato che in questo topic si parla della propria persona,apro l'argomento tatuaggi ne possedete? vi piacciono? io hò tatuata una farfallina colorata nel polso destro,e credo che prima o poi mi faro tatuare in verticale sù per la caviglia il nome dei miei figli :D

ottima idea. io non ne ho,ma mi piacerebbe farli. mi piacciono molto i piercing al sopracciglio,ma anche questo non lo ho :(

non mi dire che ancora non li hai fatti perchè hai paura di svenire :lol: io ho anche il pearcing al naso non come quello dei tori :lol:e porto un orecchino piccolissimo 8-)

19/08/2012, 15:57
Profilo

io invece non riesco a portare scarpe troppo basse mi fanno male i talloni ;) sempre un pò di tacchetto o di zeppa ma roba di poco cosa che rende difficele trovare un paio di scarpe :x o troppo alte o troppo basse quelle che rientrano nello standard non sono per niente alla moda ovvero non sono da ragazza ma più per una signora.novità di quest'anno non sopporto più le scarpe alte non sò più stare sui trampoli :? saranno gli anni che passano :lol:

19/08/2012, 16:05
Profilo

Formazione: laurea
Bah, io adoro i tacchi alti, e spesso me li trovo ai piedi, tuttavia non ho problemi con le scarpe basse nè con le mie amate scarpe da running...in effetti se anche fosse vero che si accorcia il tendine, etc...io credo che succederebbe solo se si indossassero scarpe troppo alte per tutto il giorno e tutti i giorni. Ma nessuno lo fa!!!
I tacchi alti poi vi assicuro che se sono sconsigliati nel pollaio, ancor di più lo sono ad esempio a Roma: le strade e i marciapiedi sono talmente, ma talmente malridotti con quei poveri sampietrini abbandonati a sè stessi, che camminare anche soltanto con un paio di scarpe con un tacco di pochi cm significa rischiare la sedia a rotelle. Non so come non si vergognano. Mai vista città ridotta peggio in vita mia...bah...contenti loro...meglio il pollaio, ciabattina comoda ai piedi, almeno se pesti "qualcosa" sai che è comunque roba...biologica!!! 8-)

19/08/2012, 17:02
Profilo

cinic ha scritto:
perfetto....quindi mi basterà fare un po' di pratica,da domani nel pollaio si va con i tacchi a spillo! :lol:

oh yes!
queste ad esempio sarebbero per-fet-te ;)
Immagine

19/08/2012, 17:22
Profilo

ahhhhhhhhhh....bellissime!
già così mi beccano le ciabatte quando entro nel pollaio,con quelle sicuramente il gallo cercherà d'accoppiarsi con i miei piedi :lol:

19/08/2012, 17:24
Profilo

Formazione: Pensionata
cinic ha scritto:
ahhhhhhhhhh....bellissime!
già così mi beccano le ciabatte quando entro nel pollaio,con quelle sicuramente il gallo cercherà d'accoppiarsi con i miei piedi :lol:

Saresti da fotografare io me lo immagino :o :o che bella risata :D :D

19/08/2012, 17:35
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo