|
Autore |
Messaggio |
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
silviacianf ha scritto: [Ciao Erminia.....chissà xkè io t'immaginavo circa cosi'...... un saluto anche a te silvia Mi fà piacere, mi trovo bene a chiaccherare con voi,mi sento a mio agio
|
18/08/2012, 16:57 |
|
|
|
|
cinic
|
mia cara silvia,ho appena scoperto che siamo dello stesso segno....la tigre! eccoti le nostre caratteristiche,dimmi se ci azzecca in qualcosa... Attenzione alle persone nate sotto il segno della Tigre, di solito sono dotata di una personalità magnetica, amano l’indipendenza ed essere autorevoli. I Tigre sanno fare innamorare parecchio, quindi fate attenzione perché difficilmente riuscirete a non lasciarvi avvolgere dal loro fascino e dalla personalità dotata di un carisma eccezionale. Tutte doti che li rendono interessanti, ma attenzione i Tigre sanno essere anche molto indifferenti, freddi e orgogliosi.
Una nota negativa che li riguarda e la loro ambizione, sul lavoro può essere una dote notevole ma in altri settori potrebbe non essere cosi apprezzata. Non provate a fare cambiare opinione a un Tigre perché difficilmente ci riuscirete, amano difendere fino in fondo i loro ideali, sono sicuri di essere sempre dalla parte della ragione e questa sfumatura del carattere potrebbe portare complicazioni nella sfera sentimentale. Il loro aspetto autoritario riesce a fare sciogliere le persone che si sentono attratte dal loro charme, anzi questa sicurezza che traspare permette di avere fiducia nei loro confronti. Attenzione anche in questo caso, perché alcune Tigri potrebbero approfittarsene e fare stare le persone ai loro desideri. I nati sotto questo segno sono sicuri di se, hanno anche una carica di vitalità fuori dal comune e a volte questa caratteristica può spaventare. Soprattutto quando sono le donne a essere nate sotto questo segno, a volte sono temute per la loro eccessiva aggressività. Da notare che chi nasce di notte è molto più vivace delle Tigri nate durante il giorno, quindi è di fondamentale importanza, stare attenti a ogni loro comportamento. A causa dell’eccessiva determinazione possono risultare poco simpatici, quindi solo chi riuscirà a capirli fino in fondo potrà stare accanto ai nati sotto il segno della Tigre.
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
18/08/2012, 17:29 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Grazie Cinic...... Che dire.....molte cose nn corrispondono.....poi dimmi se su di te.....ha azzeccato. allora....commento.... amare l'indipendenza....e autorevolezza......NN DIREI su quello che dicono sui tigre maschi....nn so',se fosse anche detto sulle femmine...CARISMA,FASCINO????chissa' chiederemo a mio marito... ma FREDDI INDIFFERENTI NO... ORGOGLIOSI...un po'. Vitalità......si ne ho ma nn da spaventare.....aggressività ......quella poi...no assolutamente....sono piuttosto una persona dolce...e tranquilla. Devo dire che nn mi ci ritrovo molto su quello che dice l' oroscopo cinese sul mio segnoTIGRE. Mi ritrovo di piu' su quello che si dice su quello nostrano.... VERGINE grazie tante a Daniela..... silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
18/08/2012, 17:52 |
|
|
cinic
|
in effetti hai ragione,non ci azzecca granchè....solo in alcune cose,che però non dico anch'io mi ritrovo di più nel mio segno zodiacale,che poi sarebbe il capricorno ciao silvia,goditi le vacanze e torna più rilassata che mai
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
18/08/2012, 18:00 |
|
|
filippoelucia
|
come avevo già detto prima non ci azzecca manco una virgola quoto per l'oroscopo tradizionale meglio il leone che il gallo
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
18/08/2012, 23:57 |
|
|
filippoelucia
|
cadirei ha scritto: filippoelucia ha scritto: Coraggio mi considero da vedere e non ho paura di niente e di nessuno devono prima confrontarsi davanti a mè e ti assicuro che avranno filo da torcere brava ben detto comunque riguardo ai polli la tua metà ha ragione ciao a presto
|
19/08/2012, 0:02 |
|
|
filippoelucia
|
silviacianf ha scritto: filippoelucia ha scritto: Ah....certo che nn è di Belen.... è quella di Lucia no??????sarà lo stesso accatttivante.....per Filippo ciao ......eh si'....qui al mare il tempo è diverso.....nel senso degli orari......la sera fuori.....e poi .....quando si torna ...a letto o a chiacchera con i vicini. Ma vi ho in mente....sempre...vi penso spesso davvero.......anche se nn lo crederete..... silvia di sicuro e mia che sia accattivante lo chiederò a lui
|
19/08/2012, 0:07 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
cadirei ha scritto: claColombo ha scritto: Che Bella signora che sei erminia. io indosso il numero 45 di scarpa,e indosso spesso scarpe da ginnastica. Grazie per i complimenti Con il numero di scarpe 45 vuol dire che stai ben posizionato Fino a vent'anni portavo le scarpette alla "curege"così come i vestiti ma non bianco-nero allora il colore preferito era arancione.Dopo mi sono fatta signorina erano le gonne strette scarpe a spillo e sempre l'11 fino 25,poi sono venute pantaloni alla celent.con scarpe alte 18cm con platò. Fine ottanta cominciai con le scarpe più comode fino a mettere quelle da ginnastica" per stare a dietro la camminata del mio compagno fin dieci anni fà comperavo delle belle scarpe tacco medio e costavano un bel pò"la passione scarpe borsette e vestiti da sarta" ma sono rimaste nell'armadio.L'ultima scarpa " di lusso con tacco medio" la comprai in un momento che non riuscivo a trovare una via d'uscita arrivai a casa accesi il coputer,ero alle prime esperienze" Curiosa aprii ***** cercai case da vendere it vidi la casa aspettai che mi passase l'eforia dopo due giorni chiesi di vederla, il giorno dopo partimmo alle ore 9.00 alle 13.00 eravamo sul posto alle 16.00 pagato un acconto Dopo cinque mesi ci siamo trasferiti ed ora sono 11 anni che le scarpette stanno appese al portone Ora le mie scarpe preferite le avete visto ,ma più volentieri vado a piedi nudi Ora i colori preferiti sono i [color=#004000][color=#008000] pastello [/color][/color]intenso e naturalmente il rosso bordot ora vi saluto Erminia si almeno se mi prende un accidenti rimango in piedi non cado..... piccola curiosità ma molto importante:sapevate che portare scarpe con tacco alto da problemi al piede ,cambiando la struttura del tendine che va a legare sul tallone di achilla, che si accorcia ,dando poi problemi se camminate con scarpe basse??!?!? chi le porta spesso avete fatto caso che tenderete a camminare in punta di piedi?!?
_________________ Un saluto,Claudio
|
19/08/2012, 15:11 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
filippoelucia ha scritto: claColombo ha scritto: Lucia ho letto hai problemi con la connessione del tuo pc mentre rispondi agli argomenti giusto? succede ogni tanto se ti succede nuovamente per recuperare il messaggio che hai scritto,il piu delle volte basta : tornare indietro spingendo il tasto con la freccia posizionato proprio sopra il tasto invio,selezioni tutto il messaggio di testo,fai copia,intanto ti connetti nuovamente,e incolli il testo nella pagina per rispondere.
|
19/08/2012, 15:15 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
filippoelucia ha scritto: salve gente come và? complimenti cadirei veramente una bella signora ed anche coraggiosa,non tutti hanno il coraggio di post la propria immaggine a proposito dato che in questo topic si parla della propria persona,apro l'argomento tatuaggi ne possedete? vi piacciono? io hò tatuata una farfallina colorata nel polso destro,e credo che prima o poi mi faro tatuare in verticale sù per la caviglia il nome dei miei figli ottima idea. io non ne ho,ma mi piacerebbe farli. mi piacciono molto i piercing al sopracciglio,ma anche questo non lo ho
|
19/08/2012, 15:26 |
|
|