|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
chi è la signora? comunque non ha le spalle larghe...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
16/08/2012, 16:10 |
|
|
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Cadirei sei tu nella foto? Che bella signora
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
16/08/2012, 18:44 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
|
17/08/2012, 16:18 |
|
|
cinic
|
bene,mi consola vedere che non sono l'unica "tappa" qui ora che so il tuo numero di scarpe(che poi è anche il mio) mi sembra di conoscerti meglio e visto che ci stiamo allargando con le info,dicci anche qual'è la tua calzatura preferita
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
17/08/2012, 16:33 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Mi unisco al club del numero 38
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
17/08/2012, 17:06 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ciao Cadirei, chissà perchè ti ho sempre immaginata come una giovincella.. , comunque vai tranquilla, non hai proprio niente che non va, un sorriso e via!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/08/2012, 17:07 |
|
|
cadirei
|
cinic ha scritto: bene,mi consola vedere che non sono l'unica "tappa" qui ora che so il tuo numero di scarpe(che poi è anche il mio) mi sembra di conoscerti meglio e visto che ci stiamo allargando con le info,dicci anche qual'è la tua calzatura preferita fa caldo e un pò discherzo ci stà,non mi chiedere dove si comperano
Allegati:
piedi.JPG [ 329.36 KiB | Osservato 506 volte ]
|
17/08/2012, 17:12 |
|
|
cadirei
|
milli ha scritto: Ciao Cadirei, chissà perchè ti ho sempre immaginata come una giovincella.. , comunque vai tranquilla, non hai proprio niente che non va, un sorriso e via! Grazie per le "rose" ormai non si è più così riservati, ne ho viste e sentite tante che mi piace più scherzare.Non sono una distina Signora anche perchè non sono capace mi piace godere il momento e domani si vedrà un saluto da Erminia
|
17/08/2012, 17:20 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Che Bella signora che sei erminia. io indosso il numero 45 di scarpa,e indosso spesso scarpe da ginnastica.
_________________ Un saluto,Claudio
|
18/08/2012, 2:08 |
|
|
cadirei
|
claColombo ha scritto: Che Bella signora che sei erminia. io indosso il numero 45 di scarpa,e indosso spesso scarpe da ginnastica. Grazie per i complimenti Con il numero di scarpe 45 vuol dire che stai ben posizionato Fino a vent'anni portavo le scarpette alla "curege"così come i vestiti ma non bianco-nero allora il colore preferito era arancione.Dopo mi sono fatta signorina erano le gonne strette scarpe a spillo e sempre l'11 fino 25,poi sono venute pantaloni alla celent.con scarpe alte 18cm con platò. Fine ottanta cominciai con le scarpe più comode fino a mettere quelle da ginnastica" per stare a dietro la camminata del mio compagno fin dieci anni fà comperavo delle belle scarpe tacco medio e costavano un bel pò"la passione scarpe borsette e vestiti da sarta" ma sono rimaste nell'armadio.L'ultima scarpa " di lusso con tacco medio" la comprai in un momento che non riuscivo a trovare una via d'uscita arrivai a casa accesi il coputer,ero alle prime esperienze" Curiosa aprii ***** cercai case da vendere it vidi la casa aspettai che mi passase l'eforia dopo due giorni chiesi di vederla, il giorno dopo partimmo alle ore 9.00 alle 13.00 eravamo sul posto alle 16.00 pagato un acconto Dopo cinque mesi ci siamo trasferiti ed ora sono 11 anni che le scarpette stanno appese al portone Ora le mie scarpe preferite le avete visto ,ma più volentieri vado a piedi nudi Ora i colori preferiti sono i [color=#004000][color=#008000] pastello [/color][/color]intenso e naturalmente il rosso bordot ora vi saluto Erminia
|
18/08/2012, 10:36 |
|
|