|
Autore |
Messaggio |
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
claColombo ha scritto: Ciao a tutti e soprattutto a silvia che ha avuto questa bellissima idea. questa sezione del forum è molto carina.domani quando sono più lucido(ancora non prendo sonno,e parlo di orario italiano)finisco di leggere tutto l argomento per bene..... io mi chiamo claudio,da poco sono stato nominato moderatore e sono contento di cio,abito in provincia di roma,26 anni,alto175 cm,biondo cenere,occhi celesti/grigi/verdi,72 kg. mi piace la natura e gli animali,sono coltivatore ed allevatore per passione,ma svolgo un altro lavoro. mi piace quando posso aiutare il prossimo ed essere disponibile,ma non mi piacciono le persone maleducate e prepotenti con cui mi scontro spesso. fino a circa 8 anni fa ero molto chiuso,adesso sono abbastanza espansivo,mi piace apprendere qualsiasi cosa e mestiere. A volte amo stare da solo per trovare la serenità interiore,a volte mi piace essere in compagnia. un saluto Claudio Ciao Claudio....contraccambio i saluti...ho letto tutto l'arretrato,e tutto sui segni zodiacali cinesi,il nostro amico Dario ci ha dato diverse informazioni ora vedro' anche il mio... Concordo con quello che le amiche dicono di te Claudio......"che figoooooo" ma scherzi a parte sembri persona tranquilla....poi mi sbaglierò ma l'impressione che ho è questa.....e come ho detto piu' volte....questo post nasce anche per questo.....CERCARE d'immaginare la persona che hai davanti ... Un caro saluto a tutti voi.....Cinic,lucia,Jean,Colombo,Milli,Dario,.....Zia rina.... spero di nn aver dimenticato nessuno....pardon...... silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
11/08/2012, 18:50 |
|
|
|
|
cinic
|
dicci la tua data di nascita silvia.....siam tutti curiosi di sapere il tuo animale cinese (tutti=io )
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
11/08/2012, 18:57 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
ciao carissima....22 settembre che sarò mai?????
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
11/08/2012, 19:00 |
|
|
cinic
|
mi serve l'annoooooooo
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
11/08/2012, 19:31 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Furba Daniela,il segno zodiacale si vede anche senza l anno di nascita Grazie Silvia. si sono una persona tranquilla,poi generoso,solidale,ma su alcuni aspetti mi innervosisco e mostro ciò stando in silenzio. Anche voi mi sembrate tutte brave persone. Complimenti di nuovo per l idea
_________________ Un saluto,Claudio
|
11/08/2012, 19:54 |
|
|
cinic
|
per l'oroscopo cinese occorre sapere l'anno
|
11/08/2012, 20:17 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Però credo che inserendo giorno e mese,e variando di volta in volta l anno dia sempre gli stessi risultati o no? Dai prova dany che io sono impegnato a lavoro non ci riesco a farlo
|
11/08/2012, 20:45 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
hai ragione daniela...... ho provato a variare l anno lasciando lo stesso giorno e mese,e ogni volta cambia tipo di segno.....
|
12/08/2012, 2:30 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
il nostro oroscopo funziona con i mesi, quello cinese funziona con l'anno. Quelli nati nel mio stesso anno sono tutti maialini come me!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/08/2012, 8:43 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
dario53 ha scritto: Milli ....grazie per il ragazzo quando avrò la fortuna di conoscerti ti pagherò un caffe un abbraccio Dario Intanto nell'altro post con questo caldo qui da noi 40° ti lascio pagata una birra condita... Dario, grazie per la birra, ma senza dita!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/08/2012, 8:46 |
|
|