Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 0:33

gli uomini non potranno mai provare quell'emozione gravidanza parto.


e neanche credo vogliano provarlo,specialmente il parto :lol:
cmq quoto....
notte lucia,mi fa sempre piacere leggerti,vedi di non sparire di nuovo,eh? ;)

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 0:36

buonanotte ad entrambe. quando volete di solito fino le 3 sono sveglio..... :D :D
comunque non è vero,siete due brave persone e mogli......
Io non so se riuscirei a partorire,sensibile come sono a certi avvenimenti senz altro svenirei :o :o :D :D

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 0:44

claColombo ha scritto:buonanotte ad entrambe. quando volete di solito fino le 3 sono sveglio..... :D :D
comunque non è vero,siete due brave persone e mogli......
Io non so se riuscirei a partorire,sensibile come sono a certi avvenimenti senz altro svenirei :o :o :D :D

noooooooo non puoi svenire :lol: comunque grazie per il complimento notte cla :D

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 0:54

Se vi racconto quello che ho passato forse direte che è impossibile che possa svenire per un parto.....
Prego Lucia,buonanotte a te e anche a cinic,e anche ai rispettivi mariti :) :D :lol:

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 8:07

I Serpenti possono vantare molte buone qualità: sono intelligenti, hanno un ottimo gusto e sono tra i soggetti più attraenti di tutto lo Zodiaco cinese. I nativi del Serpente però non si concedono mai totalmente e adorano osservare l’effetto che questa loro caratteristica ha su chi sta loro intorno. Chi vive con un Serpente vedrà il proprio spazio nel guardaroba ridursi progressivamente, finché non gli resterà che un angolo, mentre tutto il resto traboccherà dei vestiti del partner; chi viaggia con un Serpente non dovrà lasciarsi impressionare dall’incredibile numero di bagagli di gran classe che quello porta con sé, ma come potrebbe il nostro amico mostrarsi in pubblico senza scarpe, cappelli, borse, cinture, giacche e abiti sempre perfettamente intonati fra loro? Un Serpente dopo tutto ha un’immagine da conservare! Ne consegue ovviamente che i soldi sono molto importanti per i nativi di questo segno, i quali hanno bisogno di spendere un bel po’ per mantenere il loro standard di vita, ma stranamente, mentre spendono senza rimpianto un capitale in abbigliamento o per una vacanza, brontolano poi sistematicamente di fronte alle normali e indispensabili spese di casa.

Attraenti, ben vestiti, colti, intelligenti, i nativi del Serpente adorano essere ammirati e stare al centro dell’attenzione; le lodi e le adulazioni li mandano letteralmente in solluchero.

In campo sentimentale si aspettano la più assoluta fedeltà da parte del partner e diventano gelosissimi se li sfiora il benché minimo sospetto, tuttavia sono disposti a dare altrettanta fedeltà e spesso vivono una doppia vita: da una parte rassicurano i partner di essere totalmente impegnati a pensare solo alla famiglia; dall’altra se la spassano allegramente senza darsi pensiero del coniuge.

Malgrado ciò i Serpenti sono apprezzati per la loro saggezza e sono le prime persone cui è consigliabile far ricorso per chiedere un consiglio avveduto; riflettono a lungo prima di dare il loro parere e nel formarlo uniscono la loro esperienza alla logica e alla compassione.

Infine i Serpenti sono famosi per la loro indolenza: quando sono piccoli, non hanno nessuna voglia di andare a scuola e non mostrano alcun interesse per lo studio, ma spendono tutte le loro energie a fantasticare su ciò che faranno da grandi e a imitare l’oggetto dei loro sogni: un cantante, che vorrebbero emulare, o un attore.

I nati sotto il segno del Serpente sono infatti molto portati per l’arte. Una volta diventati adulti, vorrebbero dedicarsi completamente a un’attività che li faccia sentire vivi, diversamente si sentiranno ben presto insoddisfatti, tanto che alzarsi la mattina diventerà per loro un’immensa fatica. Inoltre preferiscono lavorare da soli, dal momento che le altre persone li distraggono o danno loro un fastidioso senso di competizione.
Per i nati nell’anno del Serpente sono anni favorevoli, oltre a quelli dello stesso segno, gli anni del Gallo e del Bue, mentre incontreranno maggiori difficoltà negli anni del Maiale, della Scimmia e della Tigre.
:D

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 8:17

ne dobbiamo dedurre che sei serpente anche tu? :roll:

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 8:19

tra l'altro,non so se hai fatto copia-incolla,però c'è un pezzo che non mi torna... :roll:

In campo sentimentale si aspettano la più assoluta fedeltà da parte del partner e diventano gelosissimi se li sfiora il benché minimo sospetto, tuttavia sono disposti a dare altrettanta fedeltà e spesso vivono una doppia vita: da una parte rassicurano i partner di essere totalmente impegnati a pensare solo alla famiglia; dall’altra se la spassano allegramente senza darsi pensiero del coniuge.


secondo me manca un "non" :mrgreen:

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 8:42

Deduzione azzeccata...però non mi trovo con quello che dice ...nel classico segno zodiacale vi sono aspetti del mio carattere che ci azzecca..buona giornata già ci sono 32° :roll: Un abbraccio Dario

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 8:49

ad esempio? nel narcisismo sfrenato? o nella faccenda dello svolazzare di fiore in fiore? :lol:
sii gentile,mi metteresti anche la tigre?così almeno faccio un confronto sull'attendibilità di questo oroscopo cinese :roll:

Re: Utenti allo specchio....

10/08/2012, 9:36

La tradizione Cinese afferma che la Tigre tiene lontani gli spiriti, il fuoco e i ladri.

Pertanto chi fosse tormentato da una di queste calamità dovrebbe sapere a chi rivolgersi, poiché la Tigre emette un ruggito così forte da incutere terrore a chiunque e così potente da spegnere anche le fiamme. Tuttavia, al di là delle leggende, non è conveniente fare troppo affidamento sui nativi della Tigre nei momenti di difficoltà poiché sono tipi piuttosto imprevedibili.

E sono anche molto originali. La loro vita è assai colorata e avventurosa e fanno di tutto per stupire chi sta loro accanto. Spesso affrontano anche imprese rischiose con atteggiamento quanto meno temerario, almeno per tutti coloro che non sono nati sotto il segno della Tigre.

Due delle loro attività favorite sono guidare auto sportive molto veloci e dedicarsi al gioco d’azzardo. Se vincono al gioco ne sono lieti e si godono ciò che hanno vinto, se perdono, pazienza, ci riproveranno un altro giorno! Di fatto bisogna riconoscere che la Tigre è uno dei segni più fortunati dello Zodiaco cinese; i suoi nativi sembrano cadere quasi sempre in piedi, da buoni felini. Sotto certi punti di vista possono anche apparire disonesti ai nativi di segni caratterizzati da una mentalità più conservatrice, ma le Tigri pensano che le regole siano fatte per essere infrante, sicché tendono a osare più del dovuto, convinte di avere a disposizione almeno nove vite da rischiare.

Rappresentato da una delle fiere più belle e maestose del regno animale, il segno della Tigre dà ai suoi nativi un atteggiamento piuttosto vanitoso, che attribuisce grande importanza alle apparenze e all’aspetto fisico; tuttavia bisogna guardarsi bene dal far notare alle tigri questa loro debolezza si ricaverebbe solo un feroce sfoderamento di artigli! A lode delle Tigri va detto che la loro vanità è accompagnata da un certo stile: sanno come vestirsi e come muoversi e spiccano comunque tra la folla.

La loro vita è sempre una sfida le Tigri detestano tutto ciò che sa di normalità o di monotonia e fanno di tutto per evitare la routine.

Vi sono Tigri che cambiano lavoro come se cambiassero un abito e non è raro trovare soggetti che nel corso della vita si sono dedicati alle professioni più svariate.

La conseguenza logica di tutto ciò è che le Tigri non riescono mai a raggiungere quelle posizioni autorevoli di prestigio per le quali la natura sembrerebbe averle create, semplicemente perché non rivestono mai un incarico tanto a lungo da poter far carriera. D’altra parte se un lavoro non è quello giusto, che si può fare se non cercarne uno migliore? Ed è proprio ciò che fanno le Tigri, anche se nessuno scommetterebbe sul loro successo; ma si sa che le Tigri adorano scommettere!

Per i nativi di questo segno, oltre all’anno della Tigre, sono di buon auspicio gli anni del Cavallo e del Cane, mentre quelli della Scimmia, del Maiale e del Serpente li vedranno impegnati a fronteggiare qualche difficoltà.

Forse mi sono spiegato male io sono del segno della vergine :lol: ed in questo segno che rispecchia alcune peculiarità del mio carattere.

nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, coscienziosi ed amano il lavoro preciso anche se vengono sommersi dai grandi progetti. Sono molto analitici e spesso eccessivamente critici. Coloro che sono nati sotto questo segno hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico. Devono imparare a moderare il loro senso critico altrimenti l'intera esistenza può risultarne alterata. I Vergine realizzano perfettamente le mansioni ad essi assegnate e desiderano che nel lavoro sia tutto perfetto.

Sebbene snobbino le questioni di cuore risultano dei piacevoli compagni. Generalmente il loro comportamento verso l'altro sesso è corretto, tendente al puritanesimo. I Vergine risultano sovente molto nervosi e soggetti a problemi della digestione. In questo segno il cervello prevale sul cuore, sull'istinto, filtra le emozioni, spesso seziona le cose con un'eccessiva minuzia. La caratteristica costante e generalizzata della Vergine è il suo senso pratico accomunato al dubbio ed all'inquietudine, all'intelligenza, sempre razionale e critica, che fa da elemento catalizzatore.
Al Vergine piace generalmente l'atteggiamento da vittima ma è modesto, ha buon senso ed è malinconico, un po' in difetto di fantasia si riscatta con l'ambizione ma difficilmente accetta l'opinione altrui. E' uno al quale si possono affidare i compiti che richiedono precisione ed esattezza, stando certi che li porterà a termine nel migliore dei modi. Il suo senso critico è tanto spiccato da permettergli, quando si sente ferito o in vena di cattiverie, di lanciare una critica acuta e feroce. Per il Vergine il mondo inizia e termina con lui, l'egoismo e l'ipercriticità fanno sì che raramente raggiunga il culmine della felicità col matrimonio.
Il Vergine detesta agire con precipitazione: non imponetegli mai di agire in fretta, deve avere il tempo di esaminare tutto con freddezza, con pazienza, con meticolosità, difficile da sopportare per chi non si trova nella sua stessa dimensione. Teme molto di ammalarsi, è igienista, ama la pulizia. Le emozioni incidono fortemente su di lui tanto da essergli spesso fonte di traumi e di nevrosi.

Rispondi al messaggio