|
Autore |
Messaggio |
filippoelucia
|
milli ha scritto: io sono nata il 22 maggio e sono un po' gemelli e un po' toro per il calendario cinese sarei del segno del maiale, evidentemente ce l'avevo nel destino, mannaggia a me! allora c'è del vero nel calendario cinese
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
09/08/2012, 16:27 |
|
|
|
|
filippoelucia
|
milli ha scritto: Cita: io mi chiamo claudio,da poco sono stato nominato moderatore e sono contento di cio,abito in provincia di roma,26 anni,alto175 cm,biondo cenere,occhi celesti/grigi/verdi,72 kg.
figo! concordo con milli
|
09/08/2012, 16:29 |
|
|
filippoelucia
|
claColombo ha scritto: filippoelucia ha scritto: filippoelucia ha scritto: i miei difetti fisici almeno a mio parere sono le spalle larghe secondo me è un pregio lucia booooooo a me non mi pare,immaggina alle volte ho difficolta con il vestiario certe maglie mi stanno corte dalle maniche perchè tirano dalle spalle e come se già non fossi complicata di mio..... anche nel vestiario mica a tuti i torti mio marito che non mi vuole accompagnare a fare shooping
|
09/08/2012, 16:39 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Grazie lucia Invece secondo me é un pregio,l unico difetto sta magari come dici tu nel cercare il vestiario. Io indosso spesso maglie taglia L,perché le M mi vanno bene,ma sono strette di spalle e di petto. Comunque per i miei gusti è più bella una donna in tuta e maglia larga,piuttosto che una tutta scollata e con la merce in bella vista..... Comunque a Palermo fa troppo caldo........
_________________ Un saluto,Claudio
|
09/08/2012, 17:24 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
milli ha scritto: Cita: io mi chiamo claudio,da poco sono stato nominato moderatore e sono contento di cio,abito in provincia di roma,26 anni,alto175 cm,biondo cenere,occhi celesti/grigi/verdi,72 kg.
figo! Non fare la ruffiana con i moderatori.... cerchiamo di essere meno Italiani, almeno sul forum....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/08/2012, 22:57 |
|
|
cinic
|
tutta invidia la tua.....magari perchè non hai i capelli biondo cenere tra l'altro....li hai i capelli,vero?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
09/08/2012, 23:01 |
|
|
cinic
|
dunque,ora saltiamo di palo in frasca e passiamo all'oroscopo cinese milli è del segno del maiale,io son del segno della tigre.....(tra l'altro forse dovrei seguir l'esempio di milli e mettermi ad allevare tigri,boh.... ) voi di che segno siete?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
09/08/2012, 23:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: tutta invidia la tua.....magari perchè non hai i capelli biondo cenere tra l'altro....li hai i capelli,vero? I capelli li ho tutti, .... anche se variegati... Io sono Serpente di Legno Yin.... Cerchiamo di non conforontarci su questo terreno, è stato mio oggetto di studio per svariati anni...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/08/2012, 23:14 |
|
|
cinic
|
woowwwww.....che figo! ma io non voglio confrontarmi....la mia è solo curiosità così sei serpente,eh? velenoso o semplice biacco?
|
09/08/2012, 23:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: woowwwww.....che figo! ma io non voglio confrontarmi....la mia è solo curiosità così sei serpente,eh? velenoso o semplice biacco? Cerca e scopri.... .... Due sole cose, l'astrologia ha più di tremila anni, ma la volontà umana è più forte dell'influenza degli astri....
|
09/08/2012, 23:24 |
|
|