|
Autore |
Messaggio |
filippoelucia
|
già immagino " mi stai dando del rottweiler....... mi stai paragonando ad un cane...... "
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
08/08/2012, 0:13 |
|
|
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Non ti preocuppare Lucia siamo in due.... Un abbraccio Dario Anzi la nostra amica Silvia come si dice ...per la coda... c'entra anche lei....
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
08/08/2012, 8:09 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
...............già immagino " mi stai dando del rottweiler....... mi stai paragonando ad un cane............. Perfetto Lucia!! proprio lo stesso modo ........................ma ha/avete anche grandi pregi......
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
08/08/2012, 8:39 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
io sono nata il 22 maggio e sono un po' gemelli e un po' toro per il calendario cinese sarei del segno del maiale, evidentemente ce l'avevo nel destino, mannaggia a me!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
08/08/2012, 23:43 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao a tutti e soprattutto a silvia che ha avuto questa bellissima idea. questa sezione del forum è molto carina.domani quando sono più lucido(ancora non prendo sonno,e parlo di orario italiano)finisco di leggere tutto l argomento per bene..... io mi chiamo claudio,da poco sono stato nominato moderatore e sono contento di cio,abito in provincia di roma,26 anni,alto175 cm,biondo cenere,occhi celesti/grigi/verdi,72 kg. mi piace la natura e gli animali,sono coltivatore ed allevatore per passione,ma svolgo un altro lavoro. mi piace quando posso aiutare il prossimo ed essere disponibile,ma non mi piacciono le persone maleducate e prepotenti con cui mi scontro spesso. fino a circa 8 anni fa ero molto chiuso,adesso sono abbastanza espansivo,mi piace apprendere qualsiasi cosa e mestiere. A volte amo stare da solo per trovare la serenità interiore,a volte mi piace essere in compagnia. un saluto Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
09/08/2012, 5:31 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: io mi chiamo claudio,da poco sono stato nominato moderatore e sono contento di cio,abito in provincia di roma,26 anni,alto175 cm,biondo cenere,occhi celesti/grigi/verdi,72 kg.
figo!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/08/2012, 11:37 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
grazie milli. siete tutti simpaticissimi......
|
09/08/2012, 12:23 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
filippoelucia ha scritto: filippoelucia ha scritto: i miei difetti fisici almeno a mio parere sono le spalle larghe secondo me è un pregio lucia
|
09/08/2012, 12:35 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
afabica ha scritto: questa mattina in previsione di una mia visita qui mi sono osservata allo specchio per poter riferire le caratteristiche estetiche perchè le altre sono celate e difficilmente sono svelabili anche perchè molti di noi non ci guardiamo mai dentro. parlavate di altezza addirittura una giovincella, non ricordo chi, alta 1,65 si nascondeva dietro un falso pudore per la sua bassezza stando a questo io dovrei terminare qui la descrizione sono ALTA 1,55 con 55kg di peso. non si azzardi nessuno a dire che non sono proporzionata. da che mondo e mondo il peso in una persona standard deve essere i cm sopra il metro dell'altezza tramutati in kg. così riportavano le riviste di un paio di decenni fa prima ancora che venisse fuori la moda della "magra" a tutti i costi, per tranquillizzare le signore che non si sentivano adeguate alle appariscenti dive del cinema e TV. a dirla tutta ho conquistato questo mio status dopo anni e anni di svariate diete, vi sfido a indovinare quale non ho mai sperimentato, però alla fine ho raggiunto lo scopo. nonostante questo impegno tra una dieta e l'altra ho avuto modo di fare tante cose oltre a quelle ordinarie lavoro - casa. diciamo che mi piace andare a zonzo, per esempio mia figlia è nata in sudamerica perchè mi trovavo li in quel periodo. si , lo so, siete curiosi e ora vi accontento. volete sapere la caratteristica predominante nella descrizione finora fatta dagli altri :il colore dei capelli castani, rigorosamente tinti altre caratteristiche salienti non prettamente estetiche: sportiva per necessita, causa colesterolo corro per bruciare quasi tutti i giorni 8 km , di più non ce la fò. ed ora sparate la mia fotografia come mai hai voluto fare a tutti i costi questa dieta?
|
09/08/2012, 12:41 |
|
|
filippoelucia
|
gargamella ha scritto: ...............già immagino " mi stai dando del rottweiler....... mi stai paragonando ad un cane............. Perfetto Lucia!! proprio lo stesso modo ........................ma ha/avete anche grandi pregi......
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
09/08/2012, 16:24 |
|
|