|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Fede87
|
Buongiorno a tutti, sto cercando disperatamente qualcuno che mi possa aiutare a svolgere alcune razioni. Trattasi sia di bovini (da carne e da latte), suini, cane e gatto. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? DISPOSTA A RICOMPENSA DI QUALSIASI CIFRA in cambio di un aiuto prezioso. Grazie , contattatemi, Federica
|
15/05/2014, 15:50 |
|
|
|
|
Alberto666
|
di solito se uno ha i soldi per dare la giusta ricompensa non perde tempo su internet, va direttamente da un professionista della zona
|
15/05/2014, 21:22 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Scusa ma la tua richiesta mi pare poco seria e comunque mal posta. In ogni caso nella sezione suini c'è quello che cerchi nei post contrassegnati come annunci .Non posso farti il link perché sono con il cell.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/05/2014, 1:15 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
In particolare in " produzioni carni suine d'eccellenza" trovi un file pdf denominato "suino padano" , lì trovi le tabelle nutrizionali e le razioni. buon studio
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/05/2014, 1:20 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
oltretutto nn pio trovare una persona che possa aiutarti per ogni razionamento dal bovino suino al cane e gatto , devi fare un puzzle di esperienze x la tua tesi
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
17/05/2014, 7:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|