Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/12/2024, 15:02

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Uomini multitasking...anzi...multicompiti...ce ne sono qui? 
Autore Messaggio

Ciao a tutti, il mio topic vuole essere un'ironica risposta allo splendido topic della splendida dalmar...

Nel forum ci sono uomini multicompito (e basta col dover per forza parlare inglese anche fra di noi..)?

Spero di si, altrimenti farò una bella figurata di m...ulticompito!!

Comincio io elencando le attività che solitamente mi impegnano: studio all'università (diciamo 4-6 ore al giorno), scrivo per un quotidiano on line, so far la lavatrice e la lavastoviglie, so pulir per terra, so far da mangiare (anche bene a detta dei miei amici), ho un orticello, ho 3 acquari e 3 volte a settimana alleno una squadra di calcio...quando ho un minuto poi cerco di passare un po' di tempo a pesca...

Che dite, potrei starci nella definizione "multicompito"?

Uomini, orsù, insorgete!! :mrgreen:

10/11/2011, 16:55
Profilo

:lol: :lol: :lol: .......pure io facevo molto alla tua eta"!!!..............ma perche non ero fidanzato :lol: :lol: .......evidentemente sei singol :lol: :lol: ................................(non ti offendere ok? ;) ;) ).,.........io con due figli( una in arrivo) e un lavoro a tempo pieno riesco a guardare giusto le mie 10 galline e il pezzetto di campo :? :? .....................divertiti ora................poi arriveranno gli impegni :roll: :roll: ...............(parlo per invidia :lol: :lol: )

10/11/2011, 18:04
Profilo

maxy ha scritto: