|
Uomini multitasking...anzi...multicompiti...ce ne sono qui?
Autore |
Messaggio |
Alberto1987
|
Ciao a tutti, il mio topic vuole essere un'ironica risposta allo splendido topic della splendida dalmar... Nel forum ci sono uomini multicompito (e basta col dover per forza parlare inglese anche fra di noi..)? Spero di si, altrimenti farò una bella figurata di m...ulticompito!! Comincio io elencando le attività che solitamente mi impegnano: studio all'università (diciamo 4-6 ore al giorno), scrivo per un quotidiano on line, so far la lavatrice e la lavastoviglie, so pulir per terra, so far da mangiare (anche bene a detta dei miei amici), ho un orticello, ho 3 acquari e 3 volte a settimana alleno una squadra di calcio...quando ho un minuto poi cerco di passare un po' di tempo a pesca... Che dite, potrei starci nella definizione "multicompito"? Uomini, orsù, insorgete!!
|
10/11/2011, 16:55 |
|
|
|
|
maxy
|
|
10/11/2011, 18:04 |
|
|
Alberto1987
|
Maxy invece no, sono pure fidanzato!! Ed è un'attività impegnativa!! Non mi offendo assolutamente, meno male che si ride!! (in realtà su questo forum lo si fa spesso) Visto che sei così divertito, fai anche tu un bell'elenchino...l'unione fa la forza!!
|
10/11/2011, 19:16 |
|
|
Alberto1987
|
Dimenticavo: ti ammiro davvero visto che il poco tempo libero che hai lo dedichi, oltre ovviamente alla famiglia, anche ad orto ed animali..conosco oramai troppa gente che, a mio modo di vedere, spreca il le poche ore che non lo impegnano nel lavoro..
|
10/11/2011, 19:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|