Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/12/2024, 15:02

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Uomini multitasking...anzi...multicompiti...ce ne sono qui? 
Autore Messaggio

Ciao a tutti, il mio topic vuole essere un'ironica risposta allo splendido topic della splendida dalmar...

Nel forum ci sono uomini multicompito (e basta col dover per forza parlare inglese anche fra di noi..)?

Spero di si, altrimenti farò una bella figurata di m...ulticompito!!

Comincio io elencando le attività che solitamente mi impegnano: studio all'università (diciamo 4-6 ore al giorno), scrivo per un quotidiano on line, so far la lavatrice e la lavastoviglie, so pulir per terra, so far da mangiare (anche bene a detta dei miei amici), ho un orticello, ho 3 acquari e 3 volte a settimana alleno una squadra di calcio...quando ho un minuto poi cerco di passare un po' di tempo a pesca...

Che dite, potrei starci nella definizione "multicompito"?

Uomini, orsù, insorgete!! :mrgreen:

10/11/2011, 16:55
Profilo

:lol: :lol: :lol: .......pure io facevo molto alla tua eta"!!!..............ma perche non ero fidanzato :lol: :lol: .......evidentemente sei singol :lol: :lol: ................................(non ti offendere ok? ;) ;) ).,.........io con due figli( una in arrivo) e un lavoro a tempo pieno riesco a guardare giusto le mie 10 galline e il pezzetto di campo :? :? .....................divertiti ora................poi arriveranno gli impegni :roll: :roll: ...............(parlo per invidia :lol: :lol: )

10/11/2011, 18:04
Profilo

maxy ha scritto:
:lol: :lol: :lol: .......pure io facevo molto alla tua eta"!!!..............ma perche non ero fidanzato :lol: :lol: .......evidentemente sei singol :lol: :lol: ................................(non ti offendere ok? ;) ;) ).,.........io con due figli( una in arrivo) e un lavoro a tempo pieno riesco a guardare giusto le mie 10 galline e il pezzetto di campo :? :? .....................divertiti ora................poi arriveranno gli impegni :roll: :roll: ...............(parlo per invidia :lol: :lol: )

Maxy invece no, sono pure fidanzato!! :lol: Ed è un'attività impegnativa!!

Non mi offendo assolutamente, meno male che si ride!! (in realtà su questo forum lo si fa spesso)

Visto che sei così divertito, fai anche tu un bell'elenchino...l'unione fa la forza!! :mrgreen:

10/11/2011, 19:16
Profilo

Dimenticavo: ti ammiro davvero visto che il poco tempo libero che hai lo dedichi, oltre ovviamente alla famiglia, anche ad orto ed animali..conosco oramai troppa gente che, a mio modo di vedere, spreca il le poche ore che non lo impegnano nel lavoro..

10/11/2011, 19:18
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Purtroppo anche io impegno molte ore nel mio lavoro, non finisco mai,
quest'estate tra orto, lavori in casa, muratura, imbianchino, parquet facile,
motozappe, motoseghe, moglie e bambino, praticamente non mi sono mai fermato,
quando ho ripreso a lavorare mi sono riposato un po... :lol:
Io so fare molte cose, (senza fare lo sbruffone), ma alla fine nulla, nel senso che
faccio tutto ma non ho un mestiere vero e proprio, magari ho una buona manualità... :lol:
Cucino anche io, faccio tutte le faccende di casa, prima di sposarmi ho vissuto parecchi anni
da solo... :roll:

10/11/2011, 19:56
Profilo

JeanGabin ha scritto:
Purtroppo anche io impegno molte ore nel mio lavoro, non finisco mai,
quest'estate tra orto, lavori in casa, muratura, imbianchino, parquet facile,
motozappe, motoseghe, moglie e bambino, praticamente non mi sono mai fermato,
quando ho ripreso a lavorare mi sono riposato un po... :lol:
Io so fare molte cose, (senza fare lo sbruffone), ma alla fine nulla, nel senso che
faccio tutto ma non ho un mestiere vero e proprio, magari ho una buona manualità... :lol:
Cucino anche io, faccio tutte le faccende di casa, prima di sposarmi ho vissuto parecchi anni
da solo... :roll:

Ottimo Jean Gabin, mi sembri un ottimo candidato a "uomo multicompito dell'anno"!! :mrgreen:

Dici nulla? Fossi una donna, uno come te me lo sposerei!! Ma non preoccuparti, sono impegnato... :D

Avanti il prossimo!! Pioppino dove sei??

10/11/2011, 20:00
Profilo

:oops: :oops: :oops: se facessi l' elenco , come dice jean, farei la figura dello sbruffone, quindi meglio lasciar perdere. ;) ;)

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

10/11/2011, 20:24
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Dài, Manto, te lo chiedo io, scrivi cosa sai fare, così i giovani imparano dal tuo esemio a darsi da fare! ;)
( e poi sono curiosa) :mrgreen:
Ho già scritto che le donne di questo forum sono tutte fuori dal coro e sanno fare un sacco di cose ( santa manualità), ma questo non esclude affatto che siano così anche i signori uomini!

10/11/2011, 20:42
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Secondo me tutti voi uomini che avete scelto un certo stile di vita siete
multicompito, non ne dubito, in campagna c'è sempr eun mucchio di cose da fare, da riparare.... ;)

Attendo comunque Grinto per sapere che ne pensa... :D

10/11/2011, 21:34
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

:? Wè, anch'io sono un uomo, solo che non faccio ancora a tempo pieno la vita in campagna... :lol:

10/11/2011, 21:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo