|
Uomini multitasking...anzi...multicompiti...ce ne sono qui?
Autore |
Messaggio |
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
mannnnooooo! Dario se l'è presa per quella storia dell'osteria! Darioooo ma io ho scherzato...io l'ho capito quello che volevi dire e che l'hai detto anche in punta di piedi...è che qualcuno dopo ha pestato un pò di più i piedi e prima che la discussione prendesse una piega sbagliata ho stoppato una discussione che con il multitasking non c'entrava niente... Ogni tanto penso che bisogna alleggerire ....o no?
Ciao a tutti i multitasking...ah, ho visto che al gruppo dei maschietti mutlifunzioni si è unito pure Marco! Ciao Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
13/11/2011, 22:13 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: Milli non so perche ma a pelle mi ispiri tanta tenerezza,non mi piace chi giudica senza conoscere,non mi ispiro alla pubblicità sono convinto che le donne sono molte più brave degli uomini in qualsiasi campo (ce ne fossero più al governo) solo che dovrebbero scrollarsi di dosso la competizione con l'uomo ma vivere in simbiosi senza il bisogno di dimostrare a tutti i costi quando sono brave,credo che sia finita l'era del maschio con la emme maiuscola e tutte le altre scemenze legate all'uomo, ti confido un segreto e non me ne vergogno mi commuovo (con le lacrime sic ) davanti a un film. non so neanch'io perchè ti ispiro tenerezza, spero che non sia una cosa brutta Chiusa parentesi, ciò che hai scritto mi fa riflettere che comunque la vita bene o male è una lotta per trovare un equilibrio, un proprio spazio. Però se in questa apparente confusione di ruoli c'è qualcosa di buono, è che ognuno può fare i lavori che preferisce, senza preoccuparsi se " non sta bene" o "è roba da donne", insomma può essere se stesso/a senza vergognarsi, anche quando si commuove davanti a un film. Ciao
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/11/2011, 0:16 |
|
|
Alberto1987
|
dario53 ha scritto: Per Alberto : ti ringrazio per i complimenti se hai notato da qualche tempo da questa parte sembra che noi uomini (sic.!) siamo diventati delle frane guarda la pubblicità ci fanno appararire degli imbranati sembra che le donne sappiano fare bene tutto loro non voglio fare un discorso maschilista per carità molte volte mi accorgo che hanno ragione però a vedere i post precedenti sembra che anche noi maschietti ce la caviamo no?,quindi la mia frase era un modo per sdrammatizzare.
Per Maxy : permaloso io? (minkia diremmo qui in Sicilia) è possibile ho tanti difetti che ho smesso da un pò a contarli, giusto condannare senza giudicare, scusa siamo qui per argomentare o chi le spara più grosse? Un abbraccio Dario Giusto per sdrammatizzare un altro po'... Dario, in realtà se presti un attimo di attenzione alla pubblicità (non prenderci l'abitudine però, è un brutto vizio ), ti accorgerai che nemmeno il gentil sesso se la passa bene: 1) pare che non possano fare a meno di passare il tempo a lavarsi con prodotti specifici (annunciandolo, anzi, urlandolo allegramente alle amiche per strada), perchè altrimenti passerebbero il tempo a grattarsela (perdonatemi la volgarità); 2) pare che abbiano continue ed incontrollabili perdite d'urina, talmente maleodoranti da vergognarsi a stare vicino ad altre persone; 3) pare che siano talmente gonfie (e qui non voglio diventare nuovamente volgare) da non poter rinunciare a circa 12 kg di yogurt al giorno, pena...peti (o esplosioni in caso di troppo pieno)! Dai, anche loro hanno le loro belle gatte da pelare! Magari qualche donna se la prenderà lo stesso, ma io lo dico comunque: sto ironizzando su una cosa che trovo senza senso, io amo le donne (in senso stretto, ne amo una) e mai potrei farne a meno. Alberto
|
14/11/2011, 0:57 |
|
|
Alberto1987
|
Visto che stasera mi sento ispirato, aggiungo un'altra piccola cosa: ha ragione anche chi dice che spesso nelle pubblicità veniamo raffigurati (uomini e donne) pompati manco fossimo camere d'aria, sempre senza un capello fuori posto, sempre al massimo della forma...
Quindi veniamo rappresentati o come dei deficienti che pensano solo al fisico o che senza un applicazione di uno smart phone non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe, oppure come dei deficienti e basta, che non sanno fare semplicemente nulla...
In ogni caso, siamo deficienti: ciò che si dimenticano però è che le persone hanno anche un cervello...
Cosa c'entra questo col topic? C'entra, perchè uno strapompato nella vita fa solo quello e lo scemo, che pare non godere nemmeno dell'uso del pollice opponibile, non fa assolutamente nulla...nel primo caso parlerei di "monocompito", nel secondo di "a-compito".. in entrambi i casi, qualcosa di mortalmente noioso..
Quindi, e qui mi fermo (dite la verità, sono almeno 5 o 6 righe che sperate che io mi fermi..), ben vengano tutti i multicompiti, uomini, donne, bambini, anziani, cercopitechi e topiragno...in due parole: veri e interessanti.
Alberto
|
14/11/2011, 1:13 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Alberto fai troppo ridere! E' da mo' che siamo conciate così nella pubblicità, o bombe super sexi o piene di problemi (p.s. hai dimenticato le pomate per le dentiere). E così pure gli uomini o pompati di profumi, macchine roboanti super fuoristrada-fuori-dalle -regole, ma c'è anche qualcuno simpatico che fa le pulizie con l'anticalcare o dà da mangiare al gatto o si fa mettere sotto da una bulla in palestra che gli ruba la merenda ( la chiquita, per intenderci)
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/11/2011, 1:22 |
|
|
Alberto1987
|
milli ha scritto: Alberto fai troppo ridere! E' da mo' che siamo conciate così nella pubblicità, o bombe super sexi o piene di problemi (p.s. hai dimenticato le pomate per le dentiere). E così pure gli uomini o pompati di profumi, macchine roboanti super fuoristrada-fuori-dalle -regole, ma c'è anche qualcuno simpatico che fa le pulizie con l'anticalcare o dà da mangiare al gatto o si fa mettere sotto da una bulla in palestra che gli ruba la merenda ( la chiquita, per intenderci) Ti ringrazio milli, ora so che se non dovessi riuscire a diventare un giornalista e provassi con la carriera da comico, almeno una fan l'avrei!!
|
14/11/2011, 1:25 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Certo come no, se proprio devi fare il comico, ti auguro una carriera come Faletti..
|
14/11/2011, 12:12 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/11/2011, 23:52 |
|
|
Alberto1987
|
Mmmmm...no! Anzi, su vuoi farci da oste gradiremmo molto...così oltre che multitasking, saremmo multidrinking!!
|
16/11/2011, 0:48 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Pronti, intanto che aspettiamo la catastrofe, ecco un buon Cabernet del 2009, a temperatura giusta, speriamo che almeno questo sia gradito. oltre ad essere multitasking con un bicchiere di vino tutto fila liscio come l'olio...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/11/2011, 22:37 |
|
|