|
Uomini multitasking...anzi...multicompiti...ce ne sono qui?
Autore |
Messaggio |
maxy
|
dario53 ha scritto: Era una frase semplice e pulita scritta così come era stata pensata. Non pensavo certo che si prestasse a doppisensi nè tantomeno di stare seduto all'osteria, tra l'altro non avrei niente in contrario se non fosse che non posso bere vino. Non pensavo di suscitare critiche e....battute già .......battute spero soltanto che fosse una battuta .....lo spero per te. Pensavo invece di essere in forum dove ognuno di noi potesse esprimere liberamente il proprio pensiero nel rispetto dell' argomento e nel rispetto delle opinioni degli altri.
Continuate pure senza di me. Un abbraccio Dario ................ mamma mia che permaloso che sei,inevitabilmente la tua frase è stata capita in vari modi,non te la puoi prendere .......in quanto alla mia era una frase provocatoria per vedere la reazzione degli iscritti .......che per fortuna non mi danno raggione
|
13/11/2011, 9:54 |
|
|
|
|
Alberto1987
|
Dario, francamente non ho capito chi o cosa ti ha fatto perdere la voglia di frequentare questo post...spero non io perchè il tuo pensiero mi sembra bellissimo...
|
13/11/2011, 10:08 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68800 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Staiamo parlando di uomini multicompiti o multitasking? Il secondo termine indica lo svolgimento contemporaneo di più operazioni (ad esempio, rispondere sul forum, chattare in FB, rispondere a e-mail, ascoltare la radio e catalogare le foto nel proprio archivio). Per quano riguarda invece l' "uomo molticompiti", necessariamente, non essendo sposato, lo sono anch'io . Alterno nel corso della giornata, il lavoro legato alla scuola, il forum e Agraria.org, la cucina, la faccende in casa, la gestione del terrazzo, il tempo dedicato agli amici, ecc. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/11/2011, 10:13 |
|
|
maxy
|
in una societa cosi affaccendata siamo un po tutti multicompiti .....per piacere o per necessita ......io per evadere dalla confusione degli impegni mi prendo appena posso una mezza ora di meditazzione ....mi tranquillizzo e ritrovo me stesso ....................altrimenti si va fuori di testa e si.......ingrippa!!!!!
|
13/11/2011, 10:20 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Per Alberto : ti ringrazio per i complimenti se hai notato da qualche tempo da questa parte sembra che noi uomini (sic.!) siamo diventati delle frane guarda la pubblicità ci fanno appararire degli imbranati sembra che le donne sappiano fare bene tutto loro non voglio fare un discorso maschilista per carità molte volte mi accorgo che hanno ragione però a vedere i post precedenti sembra che anche noi maschietti ce la caviamo no?,quindi la mia frase era un modo per sdrammatizzare.
Per Maxy : permaloso io? (minkia diremmo qui in Sicilia) è possibile ho tanti difetti che ho smesso da un pò a contarli, giusto condannare senza giudicare, scusa siamo qui per argomentare o chi le spara più grosse? Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
13/11/2011, 12:37 |
|
|
maxy
|
dario ma io non lo sparata grossa;il mio argomento era una frase voluta esasperata ma che comunque voleva dire una realta..............non si puo credere che nel matrimonio vivano tutti felici e contenti,i divorzi in aumento lo dimostrano e chi non si divorzia lo fa per varie ragioni di convenienza e non gli resta che........una risata isterica di convivenza forzata e non dirmi che non conosci matrimoni fondati sulla consedutine
|
13/11/2011, 15:34 |
|
|
dario53
|
Forse sono aumentati i divorzi perchè finalmente le persone sono diventate consapevoli che meglio una separione consensuale che una convivenza forzata, i miei migliori amici dopo 20anni di matrimonio si sono separati (sic!).Io posso parlare per me sono quasi vicino ai 60 anni di cui quasi 30 di matrimonio sono stato fortunato ? non lo so,non abbiamo ruoli in famiglia ognuno di noi sa far di tutto, ironia anche,pazienza (tanta) pure.Questa è la nostra ricetta.
|
13/11/2011, 17:08 |
|
|
maxy
|
dario53 ha scritto: Forse sono aumentati i divorzi perchè finalmente le persone sono diventate consapevoli che meglio una separione consensuale che una convivenza forzata, i miei migliori amici dopo 20anni di matrimonio si sono separati (sic!).Io posso parlare per me sono quasi vicino ai 60 anni di cui quasi 30 di matrimonio sono stato fortunato ? non lo so,non abbiamo ruoli in famiglia ognuno di noi sa far di tutto, ironia anche,pazienza (tanta) pure.Questa è la nostra ricetta. .................................. mi ai lasciato di stucco,pensavo fossi piu giovane ......bè,certo si spera di arrivare ai 30 di matrimonio un po tutti .......quindi la tua ricetta è: ironia e pazienza ? ..........certo per la pazienza è difficile.......
|
13/11/2011, 18:11 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: sembra che noi uomini (sic.!) siamo diventati delle frane guarda la pubblicità
Scusa Dario, se ogni tanto ci scappa una battuta un po' forte,in ogni caso non si vuole offendere nessuno. Comunque ti prego , non giudicare gli uomini e le donne dalla pubblicità, è quella che ci rovina : uomini muscolosissimi e profumati e donne sempre giovani e belle con case senza un briciolo di polvere , ma con il precotto surgelato.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/11/2011, 18:25 |
|
|
dario53
|
Maxy guarda che lo prendo come un complimento certo speravo che mi davi del voi mi accontento del tu Milli non so perche ma a pelle mi ispiri tanta tenerezza,non mi piace chi giudica senza conoscere,non mi ispiro alla pubblicità sono convinto che le donne sono molte più brave degli uomini in qualsiasi campo (ce ne fossero più al governo) solo che dovrebbero scrollarsi di dosso la competizione con l'uomo ma vivere in simbiosi senza il bisogno di dimostrare a tutti i costi quando sono brave,credo che sia finita l'era del maschio con la emme maiuscola e tutte le altre scemenze legate all'uomo, ti confido un segreto e non me ne vergogno mi commuovo (con le lacrime sic ) davanti a un film. Un abbraccio Dario
|
13/11/2011, 21:36 |
|
|