Amore baciami,baciami, baciami e forte stringimi, stringimi, stringimi. Mi piace star racchiuso in te nel tuo tepor... Sento allor che tremi un po', ti batte forte il cuor. Amore guardami, guardami, guardami, quegli occih dicono languidi: "Sì" Ma baciami, srtingimi, non farmi più parlar. Son troppo innamorato di te...
12/02/2010, 20:08
BIANCA
Addormentarmi cosi fra le tue braccia, mentre tu mi baci mi baci sempre piu'. Addormentarmi cosi, sul tuo respiro, labbra sulle labbra e non svegliarmi piu'.
Bocca a bocca cuore a cuore, soffrire insieme, morire insieme...
Addormentarmi cosi, sul tuo respiro, labbra sulle labbra e non svegliarmi piu'.
Bocca a bocca cuore a cuore, soffrire insieme, morire insieme...
Addormentarmi cosi, e non svegliarmi piu'.
12/02/2010, 20:12
BIANCA
Ella portava un braccialetto strano: una vipera d'oro attorcigliata, che viscida parea sotto la mano viscida e viva, quando l'ho toccata... Quando ella abbandonavasi fremente sul mio seno, parea schizzasse tutto il suo veleno!
Vipera... - Vipera... sul braccio di colei che oggi distrugge tutti i sogni miei, sembravi un simbolo: - l'atroce simbolo della sua malvagita'...
2.
Mamma - che, quando sogna, sogna il vero - ha sognato di me la notte scorsa... M' ha visto per un ripido sentiero, presso una mala vipera, ed e' accorsa... E s'e svegliata pallida, gridando pel terrore: la vipera m'avea gia' morso il cuorel
Vipera... - Vipera... sul braccio di colei che oggi distrugge tutti i sogni miei, sembravi un simbolo: - l'atroce simbolo della sua malvagita'...
3.
Per non amarla piu, vo' andar lontano ma lontano non posso rimanere... E vo' il suo bacio che mi rende insano, la sua perfidia che mi fa piacere! E, quando mi divincolo ribelle a questo amore, qualcosa mi si annoda intorno al cuore...
Vipera,.. - Vipera... Sei tu, sei tu colei che oggi ha distrutto tutti i sogni miei! Era il tuo simbolo: - l'atroce simbolo della sua malvagita'.
12/02/2010, 20:15
BIANCA
Diri rindindin Diri rindindin Diri rindindin, din, din, din, din Diri rindindin Diri rindindin Diri rindindin, din, din, din, din.
E com'è bella l'uva fogarina e come è bella saperla vendemmiar a far l'amor con la mia ibella a far l'amore in mezzo al prà.
Filar lan vel filar cusir non lo sa far il sol de la campagna il sol de la campagna Filar lan vel filar cusir non lo sa far il sol de la campagna la dis chel ghe fa mal?
Teresina imbriaguna poca voia ed lavurar la se tota una vestaglia la ghà ancora de pagar.
E com'è bella l'uva fogarina e come è bella saperla vendemmiar a far l'amor con la mia ibella a far l'amore in mezzo al prà.
Diri rindindin Diri rindindin Diri rindindin, din, din, din, din Diri rindindin Diri rindindin Diri rindindin, din, din, din, din.
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!
ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca mi dasti ti lu tornu... Ciuri, ciuri ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca, mi dasti ti lu tornu... La La La La La, La La La La La... Lu sabatu si sapi è allegra cori biatu cu àvi bedda la muggheri. Cu l'àvi bedda ci porta li dinari cu l'àvi brutta ci mori lu cori. Ciuri, ciuri ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca mi dasti ti lu tornu... Ciuri, ciuri ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca, mi dasti ti lu tornu... La La La La La, La La La La La… Si troppu dispittusu tu ccu mia cascu du lettu su mi 'nsonnu a tia, si bruttu 'nta la facci e 'nta lu cori cu tia ju' non mi vogghiu maritari. Ciuri, ciuri ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca mi dasti ti lu tornu... Ciuri, ciuri ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca, mi dasti ti lu tornu... La La La La La, La La La La La... Ciuri di rosi russi a lu sbucciari amara a cui li tò paroli criri. L'omini siti tutti munsignari jù non ti vogghiu no! Ti nni pò iri.
'Nnammuratella mia, 'nnammuratella... si overo nun te fide cchiù 'e aspettá, io só' nu marenaro puveriello, ma tengo tutto pronto pe' spusá...
E' pronta 'a casa: Na varca 'e marenare cu na lampara a prora...
Coro: Cu na lampara a prora...
Pe' velo 'e sposa na rezza 'e piscatore, 'ntessuta 'e stelle 'e mare...
Coro: 'Ntessuta 'e stelle 'e mare...
'O spusalizio: abbascio Marechiaro, sotto 'a fenesta celebre 'e ll'ammore. Pe' cunfiette tengo 'e vvongole 'e Pusilleco, pe' "dessert" taratùfole e tunnínole... e pe' sciampagna ce sta ll'acqua 'e mare...
Coro: E pe' sciampagna ce sta ll'acqua 'e mare...
'Nnammuratella mia, 'nnammuratella... chesta è 'a nuttata adatta pe' spusá, aggiu 'mmitato centenare 'e stelle... e 'a luna n'attenzione certo fa...
Ohéee!... Cu me cantate 'sta canzone... vuje ca suffrite 'e ppene de ll'ammore... Capre, ve pò 'ncantá cu na parola...
Só' accumparute 'e stelle a primma sera, tutta Tragára luce 'mmiez'ô mare... na fascia 'argiento sott''e Faragliune e nu mistero 'int'a 'sta notte chiara. Notte 'e silenzio e i', mo, chesta canzone, cantá vulesse a chi mm'ha affatturato...
Tu, luna luna tu, luna caprese, ca faje sunná ll'ammore a 'e 'nnammurate... adduorme a nénna mia ca sta scetata e falla 'nnammurá cu na buscía. Tu, luna luna tu, luna busciarda, famme passá sti ppene 'e gelusia e fa' ca nénna fosse tutt''a mia... Tu, luna luna tu...Luna caprese!...
E mo ca pure 'o mare s'è addurmuto e 'e nnuvole, li stelle, hanno stutato, dint'a sti bbracce meje, passione amara, io te vurría tené cu nu respiro... Ma è inutile, è destino, ca stu core, canta surtanto pe' chi dice no!
T'amai di quannu stavi dintra la naca, T'addivai ducizza a muddichi a muddichi, Silenziu d'amuri ca camini 'ntra li vini, Nun è pussibili staccarimi di tia.
Nun chianciti no, albiri d'alivi, Amuri e beni vengunu di luntanu, Dilizia, amata mia, sciatu di l'arma mia, Dammi lu cori ca ti dugnu la vita.
Vacanti senza culura tengu lu senzu Quannu 'na mamma si scorda a so figghiu, Tannu mi scordu d'amari a tia, Ti vogghiu beni picciridda mia.
_________________ Questa Italia non ci piace e forse neppure ci appartiene, ma è pur sempre la nostra madre e la dobbiamo amare comunque, anche se è diventata una prostituta.