chi lo sà perchè chi lo sa comè ho macariolita se mi guardi tu non resisti più ti vorrei baciar tu mi attiri a te come può attirar una calamita se mi stringo un pò tu mi dici no non ti lascio amar io non so capir tu mi fai morir se mi guardi appena fai tremar il cuor come un toreador che va nell'arena chi lo sà perchè chi lo sa comè ho macariolita pure il tor haimè ti sospira olè morirò per te io non so capir tu mi fai morir se mi guardi appena fai tremar il cuor come un toreador che va nell'arena chi lo sà perchè chi lo sa comè ho macariolita pure il tor haimè ti sospira olè morirò per te chi lo sà perchè chi lo sa comè ho macariolita se mi guardi tu non resisti più ti vorrei baciar tu mi attiri a te come può attirar una calamita se mi stringo un pò tu mi dici no non ti lascio amar chi lo sà perchè chi lo sa comè ho macariolita se mi guardi tu non resisti più ti vorrei baciar tu mi attiri a te come può attirar una calamita se mi stringo un pò tu mi dici no non ti lascio amar chi lo sà perchè chi lo sa comè ho macariolita se mi guardi tu non resisti più ti vorrei baciar tu mi attiri a te come può attirar una calamita se mi stringo un pò tu mi dici no non ti lascio amar chi lo sà perchè chi lo sa comè ho macariolita se mi guardi tu non resisti più ti vorrei baciar tu mi attiri a te come può attirar una calamita se mi stringo un pò tu mi dici no non ti lascio amarr ][/b]
11/02/2010, 10:29
BIANCA
Ma Pippo, Pippo non lo sa che quando passa ride tutta la città e le sartine, dalle vetrine, gli fan mille mossettine. Ma lui con grande serietà saluta tutti, fa un inchino e se ne va, si crede bello come un Apollo e saltella come un pollo. Sopra il cappotto porta la giacca e sopra il gilè la camicia. Sopra le scarpe porta le calze, non ha un botton e con le stringhe tien su i calzon. Ma Pippo, Pippo non lo sa e serio, serio se ne va per la città, si crede bello come un Apollo e saltella come un pollo.
11/02/2010, 10:32
BIANCA
Quando noi vediamo una ragazza passeggiar cosa facciam? Noi la seguiam e con occhio scaltro poi cerchiam d'indovinar quello che c'è da capo a piè Saran belli gli occhi neri saran belli gli occhi blu ma le gambe ma le gambe a me piacciono di più. Saran belli gli occhi azzurri e il nasino un po' all'insù ma le gambe ma le gambe a me piacciono di più. Due manine deliziose ti sapranno accarezzar, ma due gambe un po' nervose ti faranno innamorar. Saran belli gli occhi neri saran belli gli occhi blu ma le gambe ma le gambe sono belle ancor di più! Quando una maschietta dal musetto seduttor ti guarderà ti parlerà il tuo sguardo acuto prepotente e ingannator che cosa fa? L'avvolgerà! Saran belli gli occhi neri saran belli gli occhi blu ma le gambe ma le gambe a me piacciono di più. Saran belli gli occhi azzurri e il nasino un po' all'insù ma le gambe ma le gambe sono belle ancor di più! Due manine deliziose ti sapranno accarezzar, ma due gambe un po' nervose ti faranno innamorar. Saran belli gli occhi neri saran belli gli occhi blu ma le gambe ma le gambe sono belle ancor di più!
/color]
12/02/2010, 18:26
BIANCA
Vaco distrattamente abbandunato, ll'uocchie sott' 'o cappiello annascunnute, mane 'int' 'a sacca e bávero aizato, vaco siscanno ê stelle ca só' asciute.
E 'a luna rossa mme parla 'e te, i' lle domando si aspietta a me, e mme risponne: "Si 'o vvuó' sapé, ccá nun ce sta nisciuna."
E i' chiammo 'o nomme pe' te vedé, ma, tutt''a gente ca parla 'e te, risponne: "E' tarde che vuó' sapé? Ccá nun ce sta nisciuna!"
Luna rossa, chi mme sarrá sincera? Luna rossa, se n'è ghiuta ll'ata sera senza mme vedé.
E i' dico ancora ch'aspietta a me, for' 'o barcone stanott' ê ttre, e prega 'e Sante pe' mme vedé. Ma nun ce sta nisciuna!
Mille e cchiù appuntamente aggio tenuto, tante e cchiù sigarette aggio appicciato, mille tazze 'e café mme só' bevuto, mille vucchelle amare aggio vasato.
E 'a luna rossa mme parla 'e te, I' lle domando si aspietta a me, e mme risponne: "Si 'o vvuó' sapé, ccá nun ce sta nisciuna."
Ccá nun ce sta nisciuna!
...
/i]
12/02/2010, 18:28
BIANCA
(Bixio - Cherubini) Quando più fitta l'oscurità scende sulla città noi lasciamo i bassifondi. Senza una meta c'incamminiam e sotto ad un lampion quando la ronda non incontriam cantiamo la canzon: Noi siam come le lucciole brilliamo nelle tenebre schiave di un mondo brutal noi siamo i fior del mal. Se il nostro cuor vuol piangere noi pur dobbiam sorridere danzando sul marciapiè finchè la luna c'è. Pallida luna soltanto tu la nostra gioventù vedi ogni notte appassire di più come un fiore senza sole. Ma se il destino ci spezzerà nel cuore la canzon solo il coraggio ci bacerà all'ombra dei bastion.
12/02/2010, 18:33
BIANCA
Lassù in un ripostiglio polveroso, Tra mille cose che non servon più, Ho visto un poco logoro e deluso Un caro amico della gioventù. Qualche filo d'erba Col fango disseccato Tra i chiodi ancor pareva conservar. Era uno scarpone militar.
Vecchio scarpone Quanto tempo è passato Quante illusioni Fai rivivere tu Quante canzoni Sul tuo passo ho cantato Che non scordo più
Sopra le dune Del deserto infinito Lungo le sponde Accarezzate dal mar Per giorni e notti Insieme a te ho camminato Senza riposar
Lassù tra le bianche cime Di nevi eterne immacolate al sol Cogliemmo le stelle alpine Per farne dono ad un lontano amor
Vecchio scarpone Come un tempo lontano In mezzo al fango Con la pioggia o col sol Forse sapresti Se volesse il destino Camminare ancor.
Vecchio scarpone Quanto tempo è passato Quante illusioni Fai rivivere tu Quante canzoni Sul tuo passo ho cantato Che non scordo più
Lassù tra le bianche cime Di nevi eterne immacolate al sol Cogliemmo le stelle alpine Per farne dono ad un lontano amor
Vecchio scarpone Come un tempo lontano In mezzo al fango Con la pioggia o col sol Forse sapresti Se volesse il destino Camminare ancor.
Vecchio scarpone Fai rivivere tu La mia gioventù.
12/02/2010, 19:53
BIANCA
Tornerai – da me… perché l’unico sogno sei – del mio cuor. Tornerai – tu perché senza i tuoi baci languidi – non vivrò. Ho qui dentro ognor la tua voce che dice tremando «Amor» tornerò… – perché tuo è il mio cuor.
Tornerai – da me… perché l’unico sogno sei – del mio cuor. Tornerai – tu perché senza i tuoi baci languidi – non vivrò.
Ho qui dentro ognor la tua voce che dice tremando «Amor»
tornerò… – perché tuo è il mio cuor.
80][/color]
12/02/2010, 20:00
BIANCA
All'alba quando spunta il sole, là nell'Abruzzo tutto d'or... le prosperose campagnole discendono le valli in fior. O campagnola bella, tu sei la Reginella. Negli occhi tuoi c’è il sole c’è il colore delle viole, delle valli tutte in fior!... Se canti la tua voce, è un’armonia di pace, che si diffonde e dice: "se vuoi vivere felice devi vivere quassù!..." Quand'è la festa del paesello, con la sua cesta se ne va... trotterellando l’asinello, la porta verso la città. O campagnola bella... ...................................... Ma poi la sera al tramontare, con le sue amiche se ne va... è tutta intenta a raccontare, quello che ha veduto là in città. O campagnola bella...
...