Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Ti piaceva anche questo genere? Sono belli anche da vedere!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
22/03/2010, 19:45
BIANCA
[siz ciao carissima.. devi sapere che io non metto le canzoni che piacciono a me ma quelle che trovo di un periodo ormai molto lontano... e le sento come storia della canzone preferisco quelle in italiano perche' rispecchiano maggiormente un modo di pensare ed essere di un perido che pare mai esistito
e=85][/size] bianca
22/03/2010, 20:18
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
ho aggiunto questi due video perchè comunque hanno fatto parte di quegli anni e sicuramente hanno influenzato in qualche modo anche le nostre canzoni ( come una canzone di Nilla Pizzi che hai postato, che ha un'inflessione blues). E poi mi è sempre piaciuto il portamento e l'eleganza degli attori/ attrici di questi anni ( anche i loro vestiti, veri modelli di sartoria). Spero comunque non ti siano dispiaciuti Buona serata
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
22/03/2010, 23:20
BIANCA
cara MILLI... certo che non mi dispiace il fatto che anche tu collabori a quella che è una ricerca... anzi... sono felice che insieme a te altri lo facciano per cui ... a TUTTI BUON LAVORO
23/03/2010, 10:09
BIANCA
Addormentarmi così fra le tue braccia mentre tu mi baci mi baci sempre più. Addormentarmi così sul tuo respiro labbra sulle labbra e non svegliarmi più.
Bocca a bocca cuore a cuore soffrire insieme morire insieme Addormentarmi così e non svegliarmi più.
Addormentarmi così sul tuo respiro labbra sulle labbra e non svegliarmi più.
Bocca a bocca cuore a cuore soffrire insieme morire insieme Addormentarmi così