Sola me ne vo per la città passo tra la folla che non sa che non vede il mio dolore cercando te, sognando te, che più non ho. Ogni viso guardo e non sei tu ogni voce ascolto e non sei tu Dove sei perduto amore? Ti rivedrò, ti troverò, ti seguirò.
Io tento invano di dimenticar il primo amore non si può scordar è scritto un nome, un nome solo in fondo al cuor ti ho conosciuto ed ora so che sei l'amor, il vero amor, il grande amor.
Sola me ne vo per la città passo tra la folla che non sa che non vede il mio dolore cercando te, sognando te, che più non ho.
E'scritto un nome, un nome solo in fondo al cuor ti ho conosciuto ed ora so che sei l'amor, il vero amor, il grande amor.
Sola me ne vo per la città passo tra la folla che non sa che non vede il mio dolore cercando te, sognando te, che più non ho.
16/03/2010, 11:46
BIANCA
Tutte le sere sotto quel fanal presso la caserma ti stavo ad aspettar. Anche stasera aspetterò, e tutto il mondo scorderò con te Lili Marleen, con te Lili Marleen.
O trombettier stasera non suonar, una volta ancora la voglio salutar. Addio piccina, dolce amor, ti porterò per sempre in cor con te Lili Marleen, con te Lili Marleen.
Prendi una rosa da tener sul cuor legala col filo dei tuoi capelli d'or. Forse domani piangerai, ma dopo tu sorriderai. A chi Lili Marleen?, A chi Lili Marleen?
Quando nel fango debbo camminar sotto il mio bottino mi sento vacillar. Che cosa mai sarà di me? Ma poi sorrido e penso a te con te Lili Marleen, con te Lili Marleen.
Se chiudo gli occhi il viso tuo m'appar come quella sera nel cerchio del fanal. Tutte le notti sogno allor di ritornar, di riposar, con te Lili Marleen, con te Lili Marleen.
16/03/2010, 13:40
BIANCA
io che non so scordarti mai per te darei la vita mia per dirti quello che non sai un' ora sola ti vorrei io che non so scordarti mai per dirti ancor nei baci miei che cosa sei per me un' ora sola ti vorrei per dirti quello che non sai ed in quest' ora donerei la vita mia per te io non vedo il mondo quando penso a te vedo gli occhi tuoi nei miei ma se non mi vuoi non e' niente sai la vita mia per me un' ora sola ti vorrei io che non so scordarti mai per dirti ancor nei baci miei che cosa sei per me ed in quest'ora donerei la vita mia per te
16/03/2010, 14:09
BIANCA
Baci, carezze,smarrimenti, sospiri e giuramenti non cerco da te, ma tu mi senti tremar in questa notte sul mar. Vola sull'onda profumata la dolce serenata che scende nel cuor come le frasi dell'amor che non conosci tu.
Un giorno ti dirò: "Amore! Amore!..." Per te io canterò con il mio cuore. Ti parlerà di me la mia canzone che ti dirà così "Amore! Amore!..."
Canto, e il canto mio ti dice che il cuor non è felice lontano da te. Vorrei parlarti d'amor ma non so esprimermi ancor. Forse, nell'anima sognante, la voce mia tremante parlare potrà, ma la tristezza mia non sa cos'è la felicità.
16/03/2010, 14:15
BIANCA
Addio sogni di gloria? Quando ragazzi felici andavamo alla scuola con la cartella a tracolla ed in tasca la mela, per il futuro avevamo un vestito di gala, quante speranze di gloria, di celebrità. Ma inesorabile il tempo tracciava il cammino e a testa china anneghiamo nel nostro destino.
Addio sogni di gloria, addio castelli in aria, guardo con sordo rancore la mia scrivania, cerco scacciare, ma invano, la monotonia. Addio sogni di gioventù, perchè, perchè non ritornate più?
Sono una foglia d'autunno che nella tormenta teme il grigiore dei giorni, l'inverno paventa. La donna sincera aspettai, compagna dei sogni miei, ma invano cercai, cercai, amore anche tu, dove sei?
Addio sogni di gloria, addio castelli in aria, prendo la penna e continuo la doppia partita, faccio una macchia d'inchiostro, mi treman le dita.
Meglio tacer le memorie o vecchio cuor mio. Sogni di gloria, addio!
[/youtube]
16/03/2010, 15:09
BIANCA