Carissimi,
come ben saprete l'
Associazione di Agraria.org grazie allo sforzo di tutti gli autori e della redazione ogni anno lavora, prepara, stampa ed invia a tutti i soci la Rivista TerrAmica.
TerrAmica ha due versioni, una online (liberamente sfogliabile) ed una cartacea; quest'ultima versione in particolare si porta dietro dei
costi enormi, di diverse migliaia di Euro per ogni numero (e considerando il fatto che tutti coloro che ci lavorano - me compreso - lo fanno a titolo completamente gratuito).
Dal 2014 ad oggi siamo riusciti ad andare avanti grazie alle iscrizioni dei soci (10€ /anno) ed agli sponsor che riuscivano a pagare parzialmente le spese di stampa, postalizzazione ed invio (oltre ad autotassazioni che riuscivano a far tornare i conti). Ultimamente invece sta diventando sempre più difficile, anche perchè i costi per la versione cartacea sono aumentati mentre non sono aumentate nello stesso modo le entrate derivanti dalla vendita degli spazi pubblicitari, nonstante la rivista riceva ogni volta feedback molto positivi da parte degli utenti e che le due versioni (online e cartecea) riescano ogni volta a totalizzare diverse decine di migliaia di lettori.
Per far sì che questo progetto continui a vivere,
vi chiediamo quindi un piccolo contributo tramite donazione o tramite sponsorizzazione sulla Rivista TerrAmica. Anche solo associarsi con soli 10€ /anno aiuterebbe la causa.
Se non riusciremo a trovare fondi sufficienti, ho paura che quello di Luglio 2018 sarà l'ultimo numero al quale potremo lavorare Grazie mille a tutti!