riuniamoci per mandare un pensiero agli alluvionati che hanno perso anche luca un ragazzino di 10 anni. un caloroso e forte abraccio,da francesco e famiglia.
Il mio pensiero per gli alluvionati è costante, direi fisso, ed è un tormento pensare ai tanti posti che ho amato ed amo e che sono stati devastati. E ciò che conta di più, le voci, il sorriso di chi non tornerà più a casa. Il mio pensiero è costante e ancora intriso di rabbia per tutto ciò che si doveva fare e non è mai stato fatto. La lezione che questa gente tenace e forte sta dando all'Italia è sferzante. Il coraggio e la dignità che dimostrano ogni giorno, sono un esempio per tutti.
Amici,Voi che siete stati così colpiti duramente non lasciate che il buio copra il vostro giorno. Aprite la porta ed uscite alla luce dei vostri pensieri più belli. Allungate il vostro passo se è diventato lento,stanco da questo buio indesiderato che è venuto a trovarvi. Date al vostro viso una cornice di ... voglia di esistere voglia di combattere voglia di annullare.. la tristezza,la malinconia. Non soffocate la vostra voce gridate,urlate se questo serve per scacciare tutto il male che sentite dentro. Non isolatevi, non annullate tutti quelli che vi vogliono bene pensando che nulla possano fare... perchè non è così. Voi sapete chi sono sapete che con il loro amore possono aiutarvi a vincere sul buio.