|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
riuniamoci per mandare un pensiero agli alluvionati che hanno perso anche luca un ragazzino di 10 anni. un caloroso e forte abraccio,da francesco e famiglia.
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
23/11/2011, 21:38 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
23/11/2011, 21:43 |
|
|
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
grande ivano sempre grande e con un cuore immenso hai ragione stanno diventando troppi.
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
23/11/2011, 21:44 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Il mio pensiero per gli alluvionati è costante, direi fisso, ed è un tormento pensare ai tanti posti che ho amato ed amo e che sono stati devastati. E ciò che conta di più, le voci, il sorriso di chi non tornerà più a casa. Il mio pensiero è costante e ancora intriso di rabbia per tutto ciò che si doveva fare e non è mai stato fatto. La lezione che questa gente tenace e forte sta dando all'Italia è sferzante. Il coraggio e la dignità che dimostrano ogni giorno, sono un esempio per tutti.
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
24/11/2011, 9:29 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Amici,Voi che siete stati così colpiti duramente non lasciate che il buio copra il vostro giorno. Aprite la porta ed uscite alla luce dei vostri pensieri più belli. Allungate il vostro passo se è diventato lento,stanco da questo buio indesiderato che è venuto a trovarvi. Date al vostro viso una cornice di ... voglia di esistere voglia di combattere voglia di annullare.. la tristezza,la malinconia. Non soffocate la vostra voce gridate,urlate se questo serve per scacciare tutto il male che sentite dentro. Non isolatevi, non annullate tutti quelli che vi vogliono bene pensando che nulla possano fare... perchè non è così. Voi sapete chi sono sapete che con il loro amore possono aiutarvi a vincere sul buio.
Vi abbraccio e vi sono vicino. Roberto
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
25/11/2011, 20:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|