|
Autore |
Messaggio |
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
...a tutti quelli che non hanno un lavoro perchè lo hanno perso, a quelli che lo perderanno nei prossimi mesi, a tutti i giovani che lo cercano, a quelli che un lavoro ce l'hanno ma è precario, è sottopagato, è " in nero " , a tutte le vittime del lavoro e alle loro Famiglie, a tutte le donne discriminate , a tutti i giovani costretti ad emigrare per realizzarsi, agli immigrati ridotti molto spesso a schiavitù, a tutti, tutti, senza esclusioni il mio pensiero
matilde
31/12/2011, 21:19 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
grazie matilde, contraccambio di tutto cuore, BUON ANNO.
IVANO
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
31/12/2011, 21:46 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68951 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
A tutti quelli che dovranno lavorare fino a 67 anni (ed era ora) come il sottoscritto. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
31/12/2011, 22:02 |
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
un pensiero a chi é meno fortunato... resta sempre con il braccio teso e la mano aperta.. prima o poi qualcuno ti tenderà la sua...
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
31/12/2011, 23:12 |
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
...auguri ai padri di famiglia 50enni che hanno perso il lavoro ...troppo giovani per andare in pensione e troppo vecchi per trovarne uno nuovo...
|
01/01/2012, 0:23 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Premesso che la riforma mi obbligherà a lavorare fino a 66 anni e mezzo e 42 anni di lavoro(ò mazz rè mamm lor) ma nn ne sono assolutamente contento come il ns buon marco auguro a TUTTI indistintamente il MEGLIO dalla vita anche se purtroppo spesso dipende da volontà altrui che si passano per il c............ dei problemi della gente comune Il mio pensiero rivolto a tutti è quello di alzare il capo e decidere di mandare a c.................re l'attuale classe politica e con essa il potere finanziario occulto
_________________ I
|
01/01/2012, 3:24 |
|
|
Mauleon
|
eugenio ha scritto: Premesso che la riforma mi obbligherà a lavorare fino a 66 anni e mezzo e 42 anni di lavoro(ò mazz rè mamm lor) ma nn ne sono assolutamente contento come il ns buon marco auguro a TUTTI indistintamente il MEGLIO dalla vita anche se purtroppo spesso dipende da volontà altrui che si passano per il c............ dei problemi della gente comune Il mio pensiero rivolto a tutti è quello di alzare il capo e decidere di mandare a c.................re l'attuale classe politica e con essa il potere finanziario occulto Neanche io sono contento.
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
01/01/2012, 8:39 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
per Eugenio: vorrei avere la tua età e andare in pensione a 66 anni e mezzo ! alè, coraggio!, tu , almeno, il lavoro ce l'hai... coraggio! add'à passà a nuttata ! matilde
01/01/2012, 14:00 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
nn vorrei adesso sentirmi in colpa per avere un lavoro ma sinceramente nn mi sta bene pagare x colpe che nn ho commesso.Se la moglie di un noto ppolitico "reazionario contro il sistema" è andata in pensione con 15,6mesi ed 1 gg di lavoro(e adesso lavora in proprio con finanziamenti dello stato) o il ns buon Dini è un pensionato precoce dello stato con pensione statosferica o se le ferrovie dello stato per ridurre il personale hanno mandato in pensione incentivata migliaia di persone poco + che cinquantenni o se la Fiat ha chiesto x anni allo stato milioni di giornate di cassa integrazione ed ora punta gli occhi sul mercato states ed altri centinaia di migliaia di esempi........ questo nn l'ho voluto io. Mi chiedo e nn è il mio caso ma come farà tanta gente che fa lavori usuranti a lavorare fino a quasi settantenni?
_________________ I
|
01/01/2012, 14:30 |
|
|
Campesino
Iscritto il: 15/11/2009, 15:14 Messaggi: 900 Località: Garfagnana (Lu)
|
...un augurio anche a tutti quelli la cui salute non gli permette nenche di sperare di trovarsi un lavoro...
|
01/01/2012, 15:28 |
|
|