Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: Un omaggio alle donne...
17/06/2013, 7:39
però se questo 50% muore a causa di uomini che in teoria dovrebbero amarle o le hanno amate il discorso è diverso. Proprio ieri una donna è stata uccisa da un collega ( bidello) 69 anni, sposato, 5 o 6 figli, le ha tirato una pistolettata perchè lei gli ha detto di no. Perchè non si riesce più a sopportare un rifiuto?
milli ha scritto:Perchè non si riesce più a sopportare un rifiuto?
semplice: perchè la maggior parte dell'Umanità si sente reietta, inutile, disullisa... rifiutata. Indi: negli esseri più fragili, c'è sempre una goccia che fa tragicamente traboccare il vaso.
il martedi mattina tra le 10 e le 12 su radio105 , intervistanoil criminologo Picozzi( uno dei che va x la maggiore, l'infanticidio delal valle daosta, a quello nel pavese , a quello di avetrana ecc) , in gener a quell'ora sono generalemnte in auto che torno a casa . in genr propende sempre su 2 punti : uno e' l'esasperazione , cieo uno amamzza x sfinimento , oppure x trauma infantili, cioe una sorte di vendetta , o x tutti e 2 .. indipendemte che l'omicida sia uomo o sia donna , sedonna molto piu subdolamente, mentr esui primi e' quasi sempre di impeto..
il che conferma la mia analisi Semo un branco de matti
O forse semu in brancu de pecore e pure male addestrate......
Hai ragione Jean Gabin, in quanto a predisposizione a far parte di un gregge siamo tutti uguali , ma c'è chi sdirazza e segue a testa china un qualche idiota pseudo-montone e poi pentendosi dà di matto, ammazza o si ammazza!
quanti suicidi ci sono in italia ? tolti quelli x problemi economici o di salute ( tumori cancro..) i cas di esaurimento sonoi per la maggior parte da aprte degli uomini ..
se nn e' omicidio diretto ,di impeto , molte volte ce induzione da aprte delle donne x sfinimento, ??