Calo, la mia calopsitta domestica, è qua con me, ed oltre a sbavarmi tutta la tastiera tentando di staccarmi i tasti, vuole scrivere qualcosa. jg2res v8oùàè+ò -,. xckk
penso che vi voglia salutare
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
07/09/2011, 10:19
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
perdona la mia ignoranza, cos'è una calopsitta ? (potrei cercarlo su google, ma preferisco chiederlo)
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
La calopsitta è un membro australiano della famiglia Psitaccidae (pappagallo) la mutazione ancestrale è grigia, ma la mia femmina è gialla
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
07/09/2011, 21:17
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone