...Un giorno nella vita ...forse avrai bisogno di un medico ...un giorno nella vita forse avrai bisogno di un prete ...ma sicuramente TRE volte al giorno avrai bisogno dell'AGRICOLTORE....
27/02/2014, 18:14
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
...no ...è per tutti ...io lo dico a tutti quei ragazzi che vogliono fare l'Alberghiero ...tra servire e fare i cuochi ... se non hai dove comprare cose buone ...la locanda ... fallisce ....e poi ... se lavori in Campagna da te .... c'è un altro detto .... chi striglia il suo cavallo non si chiama Garzone ......perciò scegliete l'Istituto Agrario ....
infatti elmo..io me ne pento di non aver scelto l istituto agrario... all epoca non mi interessava,ma adesso mi sto appassionando sempre di piu...lo so che a livello amatoriale non è redditizio però dicerto non è una cattiva strada
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
infatti...piu vedo i risultati e piu mi appassiono...anche se metto tanto lavoro...non bisogna pensare che l agricoltura è solo lavoro!!!altrimenti non la puoi mai fare
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE