Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

un bel sabato scolastico!!!!

07/10/2011, 19:11

:evil: :evil: domani sabato 8 ottobre il sottoscritto deve affrontare ben 3 verifiche!!!

Verifica n 1: verifica di Industrie e tecniche agroalimentari sul uva e le sue componenti fisiche e chimiche,la gestione di una cantina enologica, la produzione del vino (atto pratico e teorico),la vendemmia quando come e perché!!
UN TOTALE DI BEN 68 PAGINE

Verifica n 2: tecniche e produzioni agrarie sula consociazione, rotazioni colturali + i tipi di colture usate(depauperanti,miglioratrici depauperanti) e per finire le composizioni dei principali prati polifiti!!!
BEN 44 PAGINE!!!

Verifica n 3: Ecologia agraria: i principali parassiti delle colture orticole e arbore,periodi di contaminazione,cura e impatto ambientale!!!
"SOLTANTO" 32 PAGINE


SECONDO VOI SOPRAVVIVERÒ??? :o :o :o :o

SALUTI STEFANO!!!!!

Re: un bel sabato scolastico!!!!

07/10/2011, 20:26

EEVVVAAAIIIIIIIII STEFANO :!: :!: :!: :mrgreen:

ti accorgerai che nel proseguire della vita, quello che oggi ti sembra una prova difficile risulterà una quisquilia :!: :!:

e come dice una famosa citazione QUANDO LE COSE SEMBRANO DURE I DURI ENTRANO IN GIOCO

dimostragli di che pasta sei fatto :!: :!:

in culo alla balena........................sperando che non .......................

ciao

Re: un bel sabato scolastico!!!!

07/10/2011, 21:41

grazie per l'incoraggiamento davvero prezioso!!!! :mrgreen: :mrgreen: :D :D

Re: un bel sabato scolastico!!!!

07/10/2011, 22:04

x farti fare 2 risate ;)
«ALLA faccia del bicarbonato di sodio. La vita è proprio una lotta continua e discontinua, dove non siamo mai soli, abbiamo sempre qualche appendicite. Ohibò! Io sono un uomo di mondo: ho fatto il militare a Cuneo. Pure se mi è morta la prima moglie, poi anche la seconda e sono rimasto orfano. Abbiamo vegliato la salma per tutta la notte: è stato un veglione. Ho sofferto moltissimo, avevo sempre mia moglie davanti agli occhi. Altrimenti che sofferenza era?». Come dargli torto? Quelle che abbiamo unito in un piccolo collage sono solo una piccola dose delle frasi celebri che il Principe della risata e della battuta ci ha lasciato come l’eredità più grande del suo magico percorso terreno. Neologismi che anche nei momenti più difficili ci strappano un sorriso. Film e spezzoni visti un’infinità di volte, senza mai annoiarsi. Battute ascoltate e riascoltate che conosciamo a memoria. Quisquilie e pinzillacchere: un autentico tesoro a nostra disposizione e senza limiti di età. Troppo forte la tentazione di continuare nel nostro collage. «Al mondo ci stanno tante donne ma guai a cambiare le donne in tavola. Lei vuole sposare mia figlia? A me i generi non interessano, a meno che non siano alimentari. I parenti sono come le scarpe: più sono stretti e più ti fanno male. Io su mia figlia esercito la patria potestà, sono potestà di mia figlia. Ma mi faccia il piacere! Chiedo l’annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota, anzi per tutte le ruote. Lei discende dai Borboni? Allora siamo parenti: da piccolo in casa tenevo un borboncino. Io sono turco dalla testa ai piedi, ho persino gli occhi turchini. Ho conosciuto musulmani, millepiedi e una settimana che aveva due lunedì e un sabato che era tutti i giorni domenica. In realtà prima era una ottomana, ma poi, nella confusione, ha perso una mano ed è diventata una settimana. Ostrega! Voi dite che sono morto? Perbacco, se lo avessi saputo sarei vestito a lutto. Sono morto oggi? Pofferbacco allora sono un morto di giornata. Tanto tutti i salmi finiscono in gloria, ma le salme no». Ma per noi Totò non è mai morto.

cmq credo ch la parte + difficile almeno x i miei gusti è quella relativa alle malattie delle piante specialmente se ti chiedono i cicli biologici.Per il resto nn credo avrai problemi.Ma ricorda ciò che ha detto il "buon" nonnino "blu" mantovano che quella di domani sarà una minima cosa di quello che ti riserverà il futuro che ti auguro di affrontare con la forza di un condottiero romano.
ps
mi sembra di nn aver detto stronzate o quasi ;) In culo alla balena sperando che nn abbia attacchi di diarrea

Re: un bel sabato scolastico!!!!

07/10/2011, 22:27

Non sono un po' troppe tre verifiche in un giorno? I prof devono ricordarsi che non siamo dei computers!!!
ciao,
Luke

Re: un bel sabato scolastico!!!!

07/10/2011, 22:32

nn esageriamo.In un passato nn troppo lontano i docenti potevano interrogarti sul programma svolto in un qualsiasi momento dell'anno scolastico e se ne fregavano se avevi altre interrogazionii

Re: un bel sabato scolastico!!!!

07/10/2011, 22:59

eugenio ha scritto:nn esageriamo.In un passato nn troppo lontano i docenti potevano interrogarti sul programma svolto in un qualsiasi momento dell'anno scolastico e se ne fregavano se avevi altre interrogazionii


ok però le verifiche programmate potrebbero evitare di metterne più di due lo stesso giorno! anche solo per un fatto di stress!
ciao,
Luke

Re: un bel sabato scolastico!!!!

07/10/2011, 23:17

Questo è quanto ho inserito nella programmazione del mio Consiglio di Classe.
...
- la programmazione mirata e attenta delle verifiche scritte per evitarne quanto più possibile la concentrazione in particolari giornate (si cercherà di evitare più di una prova scritta al giorno).

Sopporta e in bocca al lupo !! :)
Marco

Re: un bel sabato scolastico!!!!

08/10/2011, 19:58

è andata ragazzi...grazie a tutti per il conforto... devo dire che non è andata male..ora correggeranno e vi informerò...

ahahhaha Ps:tanto per chiudere in bellezza mi hanno interrogato in fisica e ho strappato un 6,5 e non so come!!!miracoloooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: un bel sabato scolastico!!!!

08/10/2011, 22:02

ahahhaha Ps:tanto per chiudere in bellezza mi hanno interrogato in fisica e ho strappato un 6,5 e non so come!!!miracoloooooo


NON SAI COME :?: :?: adesso a mente fredda fai un' analisi delle risposte che hai dato alle domande che ti hanno fatto, poiiiiiiiiiiiii sinncerità per sincerità dimmi se non ti darai del coglione perchè avresti potuto aggiungere bla bla bla bla....................e prenderti un bel 7 o più, perchè sicuramente eri in condizione di farlo, io credo poco a quei tipi di miracoloi a cui tu fai riferimento, ho le cose si sanno e si ricordano, oppure non si sanno, purtroppo, troppe volte voi giovani vi fate prendere dalla paura di non farcela, prima ancora di sapere cosa vi è sotto la campana. :!: :!: :!:

e giustamente come ha ricordato eugenio, una volta......................non ti avvisavano 10 giorni prima dicendoti<< sig. xy guardi che il giorno zx lei sarà interrogato>> il prof puntava la penna su un numero e chi risultava avere tale numero nel registro veniva interrogato su tutto il programma svolto dall' inizio dell' anno :!: :!: e voi vi lamentate pure..............cosa avremmo dovuto dire noi :?: :?:

ciao
Rispondi al messaggio