Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

15/01/2012, 19:12

Cacchio Mario quando vieni a Spoleto vieni a 10 km da casa mia!!!!! Magari ti do due polli e tu mi porti 4 zampetti....

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

16/01/2012, 0:00

Studiamo un bel raduno coinvolgendo anche Marco, magari in prossimità delle vacanze pasquali, saluti, Mario

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

16/01/2012, 21:58

Maurizio, che peccato che Mario si sia preso l'influenza proprio adesso :cry: sennò magari ci incontravamo a Rotecastello, sarebbe un vero piacere conoscere te e signora! Quindi caro Mario, il raduno si farà, dove preferite...dalle parti di Assisi ad esempio c'è un posticino tipico favoloso, dove si mangia solo cibo tradizionale umbro, con tanto di patate sotto la brace, cibi cotti come si usava fare 50 anni fa sul fuoco del grande camino sempre acceso...ma ovunque ci sono posti deliziosi, e ci voglio mettere anche Rotecastello, perchè no?! Se casa mia fosse pronta si farebbe a casa (certo non sono Vissani, ma farei del mio meglio) ma a Pasqua senza ancora la caldaia vi faccio congelare tutti!!! In estate quando volete: porticato e giardino non aspettano che tavolate di ospiti :)
Felice sera a tutti...soprattutto al mio bambinone che deve guarire al più presto ;)

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

16/01/2012, 22:14

cari Umbri, anche se sono nata e vivo in toscana in parte le mie origini sono umbre mio babbo è nato a S.Giustino PG nel lontano 1921 poi i miei nonni immigrarono in maremma per lavoro e quindi la sua vita è continuata qui......anche se è rimasto legato alla sua terra d'origine dove aveva zii cugini e parenti vari, e quando venivano a trovarci per noi era sempre una festa, bè queste sono divagazioni ma mi andava di farvene partecipi :)
un saluto a tutti gli umbri!

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

16/01/2012, 22:16

Candy...il cuoco c'è l'hai qui....tu finisci casa poi ci penso io a riempirvi la panza..... :D

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

16/01/2012, 22:49

miriap ha scritto:cari Umbri, anche se sono nata e vivo in toscana in parte le mie origini sono umbre mio babbo è nato a S.Giustino PG nel lontano 1921 poi i miei nonni immigrarono in maremma per lavoro e quindi la sua vita è continuata qui......anche se è rimasto legato alla sua terra d'origine dove aveva zii cugini e parenti vari, e quando venivano a trovarci per noi era sempre una festa, bè queste sono divagazioni ma mi andava di farvene partecipi :)
un saluto a tutti gli umbri!

Grazie !

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

16/01/2012, 22:51

Candy ha scritto:Maurizio, che peccato che Mario si sia preso l'influenza proprio adesso :cry: sennò magari ci incontravamo a Rotecastello, sarebbe un vero piacere conoscere te e signora! Quindi caro Mario, il raduno si farà, dove preferite...dalle parti di Assisi ad esempio c'è un posticino tipico favoloso, dove si mangia solo cibo tradizionale umbro, con tanto di patate sotto la brace, cibi cotti come si usava fare 50 anni fa sul fuoco del grande camino sempre acceso...ma ovunque ci sono posti deliziosi, e ci voglio mettere anche Rotecastello, perchè no?! Se casa mia fosse pronta si farebbe a casa (certo non sono Vissani, ma farei del mio meglio) ma a Pasqua senza ancora la caldaia vi faccio congelare tutti!!! In estate quando volete: porticato e giardino non aspettano che tavolate di ospiti :)
Felice sera a tutti...soprattutto al mio bambinone che deve guarire al più presto ;)


Ci saranno sicuramente altre occasioni, penso che un incontro dalle parti di Assisi in occasione della Fiera di Bastia ci starebbe proprio bene !
Maurizio

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

16/01/2012, 23:05

Questo per Candy http://youtu.be/fBlm3frdvQU" target="_blank" target="_blank" target="_blank.
E questo per Pollo, se conosce a che razza appartiene questo galletto:
A presto, ogni promessa è debito.
Allegati
POLLO.JPG

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

17/01/2012, 15:10

Pallinof, sai che la prima volta che ho ascoltato un'interpretazione della Follia ero a Salisburgo, al Mirabell. Avrò avuto forse vent'anni, ma probabilmente anche meno. Un quartetto per archi che sembrava impazzito, in una delle anonime salette per Musica da Camera. Mi sembrava di vivere però un evento quasi epico. Ho pianto tutta la sera. Da allora è una malattia, insieme anche a questa (anche del famoso Canone colleziono versioni e versioni e versioni....)
http://www.youtube.com/watch?v=stCKjZniMsQ

Miriap!!! Ma allora sei dei nostri anche tu!!! Non puoi mancare ai raduni, nel modo più assoluto!!! ;)
Pollo, non vedo l'ora di apparecchiare la tavolaaa!!!! :D
Spero che vi piacciano anche pizza e pane (il nostro, rigorosamente il nostro pane umbro!) fatto in casa!

Sono proprio contenta...il gruppo si sta ingrandendo :)

Re: TUTTI GLI UMBRI A RACCOLTAA!!!!

17/01/2012, 20:11

Pallinof sembra un Brahama, ma non so dirti quanto puro, dovresti sentire qualcuno più esperto di me. Miria io sono nato a 10 km da San: Giustino, andavo a perscare nell' antica Repubblica di Cospaia....Lo sapevate che era la più vecchia repubblica del mondo? Almeno così me l'hanno raccontata.
Quando il Granducato di Spoleto si spartì le terre non ricordo con chi, si dimenticarono di un piccolo fazzolette di terra al confine attuale tra Umbria e Toscana e così gli abitanti si proclamarono Repubblica....eh...eh...
Rispondi al messaggio