Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: UFO

29/11/2009, 9:05

la barba e' l'onor del mento..

Re: UFO

29/11/2009, 9:18

ciao armando, allora più che sembrare un ET sembrerai un UDC :?: :?: (non centra nulla la politica) :lol: :lol:

buona domenica

Re: UFO

29/11/2009, 10:30

X Dommi, parere personale, io credo visto la vastità dell'universo è possibile tutto come il contrario di tutto, quindi al di la del vino, dico:
è una posizione sbagliatissima dire siamo soli nell'universo, si pecca molto di presunzione (alcune colpe sono da ritrovare in alcune religioni MONOTEISTE e il loro dogma inviolabile)
però è anche assurdo pensare che SE vi sono civiltà evolute, e capaci di fare viaggi planetari, vengano sulla terra per giocare a nascondino e fecondare le ns femmine, forse sarà anche vero, ma se hanno mezzi per viaggiare cosi nell' universo hanno anche un intelligenza superiore o sono presenti come esseri evoluti del loro pianeta da miliardi di anni e non milioni come noi, e forse è per questo che ci evitano perché per loro siamo delle scimmiette poco evolute.
A mio avviso è sbagliato nascondere le cose a cittadini, (ovvio lo scherzo dell'invasione aliena in America provoco centinaia di feriti e alcuni suicidi) non siamo pronti???!!!, ma per essere pronti bisogna essere educati, cosa che nessuno ha intenzione di fare in modo chiaro ed univoco, cosi nel web e trasmissioni pseudo scientifiche si dicono cose simil vere o assurde.
Concludo dicendo non siamo soli, di ufo in giro credo non ci siano, e se ci sono si tengono a ragione ben lontani da noi ...

Re: UFO

29/11/2009, 13:03

vedo che in parecchi avete messo le "misure".E' forse per rendervi superiori in casi di avvistamenti?visto che loro sono sempre definiti alti poco più di un metro.
Pensate 2 di loro per un grinto nostro :D :D

Re: UFO

29/11/2009, 20:29

oggi al pranzo abbaimo visto 3 ufo per volta, erano di formaggio crtemoso di capra ricoperti di nocciole tonda gentile sbricioalte..

inutile dire che son spertite in tempo zero..

Re: UFO

29/11/2009, 22:02

Mi piace pensare che non siamo i "soli" bnell'universo...chissa' cosa ci sara' oltre quello che possiamo immaginare
X grinto Adesso ho capito perche' grintosauro viste le dimensioni :lol:
X manto grazie e buona domenica a tutti anche se in ritardo

Re: UFO

02/12/2009, 6:37

condivido completamente l'ultimo post di paolo... dovremo essere più umili e lasciar cadere l'arroganza (o paura?) di pretendere d'esser soli nell'universo. nascondere le verità alle masse serve solo per gestirle meglio, per evitare reazioni e conseguenze e giustamente, come dice sempre paolo, se non ci educano gradualmente ad accettare certe presenze, sarà difficile controllare poi le reazioni... per questa mancanza di reale informazione infatti, credo si stia, a volte, lavorando un pò troppo di fantasia.. e così nascono i famosi omini verdi con le antennine... ma non solo, i mass media, per fare ascolto, tirano fuori eventi abbastanza discutibili...
che dire? io spero tanto che ci sia qualche essere più evoluto di noi, che abbiamo tanto da imparare......
bea

Re: UFO

02/12/2009, 9:01

secondo me non verranno mai , essendo telepatici sanno gia come la pensiamo

Re: UFO

03/12/2009, 1:00

sarà che c'è la crisi mondiale ed è meglio per qualcuno distrarre la gente dai problemi concreti, ma ultimamente in giappone un paio di ministri fra cui quello della difesa (mica pizza e fichi) hanno ammesso pubblicamente l'esistenza di file, documenti, altro sugli UFO, confermandone implicitamente la loro esistenza o almeno l'avvistamento. a parte gli avvistamenti degli amici beoni, sinceramente mi danno da pensare le testimonianze di persone quadrate quali sono piloti civili e militari. insomma, qualcosa parrebbe muoversi sul serio, magari non è d'origine extraterrestre... opera di una razza evoluta di malvagi scoiattoli o delfini incazzati?
Comunque, le uniche cose che ho visto guardando nel cielo sono state due: la prima al mare all'Elba da piccolo un palla di fuoco nel cielo che roteava su sé stessa come un aereo in avvitamento, infatti pensavo fosse davvero un disastro aereo, ma poi niente di niente, chissà meteorite, pallone aerostatico... La seconda pochi anni fa un meteorite che illuminò la notte con un bagliore verdastro molto intenso - questione di un attimo, ma indimenticabile, anche se quando penso a tunguska mi vengono i brividi.

Re: UFO

03/12/2009, 1:02

...per chi volesse una risposta definitiva...http://www.youtube.com/watch?v=9L-BeIvqScw! :mrgreen:
Rispondi al messaggio